Idee grezze - pagina 114

 
drammen:
Come mai? Ho pensato che sarebbe l'ideale per estrarre i dati da MT4. Ho registrato ogni singolo cambiamento di ask/bid in MarketInfo(). Solo sottraendo dal cambiamento di prezzo precedente. Se vedi sotto la colonna "Change", i numeri si ripetono più o meno uguali. Tranne quando ci sono grandi movimenti. O questo non è abbastanza affidabile? Potreste indicarmi la direzione giusta?

Una domanda: come si fa a salvare i dati in tick per un simbolo che non è sul grafico usando MarketInfo()?

C'è molto codice di registrazione dei tick, ma non abbiamo dati di tick in modalità nativa. Dovremmo avere tutti i grafici di interesse aperti e registrare i dati in tick solo per potervi accedere da qualcos'altro

 
mladen:
drammen
mladen:
Più o meno, quello di cui stai parlando, è già noto come lo slancio

Grazie per aver risposto, mladen. Lo so, ma la formula non corrisponde a quello che sto cercando di ottenere qui. Tiro fuori una citazione da Investopedia:

"...Per costruire una linea di momentum a 10 giorni, basta sottrarre il prezzo di chiusura di 10 giorni fa dall'ultimo prezzo di chiusura".

Non credo sia corretto. Illustrerò quello che sto cercando di fare qui:

techmac:
Non abbiamo la distanza in tick per una specifica variazione di prezzo - non abbiamo dati in tick

Come mai? Ho pensato che sarebbe stato ideale estrarre i dati da MT4. Ho registrato ogni singolo cambiamento ask/bid in MarketInfo(). Solo sottraendo dal cambiamento di prezzo precedente. Se vedi sotto la colonna "Change", i numeri si ripetono più o meno uguali. Tranne quando ci sono grandi movimenti. O questo non è abbastanza affidabile? Potresti indicarmi la direzione giusta?

File:
untitled_3.png  43 kb
untitl2ed.png  88 kb
 

"Può essere calcolato in due modi: o il numero di offerte ricevute diviso per il numero di offerte accettate, o il valore delle offerte ricevute diviso per il valore delle offerte accettate.[SUP][1]"[/SUP]

https://en.wikipedia.org/wiki/Bid-to-cover_ratio

 
yourthebest:
questa è una buona idea... penserei inoltre di raffinarla per essere additiva o alternata al fine di equalizzare/standardizzare/normalizzare/quadrare i tick per periodo di tempo, piuttosto che dividere i due assi..... questa idea è molto probabilmente grazie a W.D. Gann. Ha discusso la "vibrazione" del prezzo degli strumenti e ha parlato di squadrare il prezzo. chiunque voglia fare il codice può scrivermi per la discussione/dettagli.

Gann aveva sicuramente delle idee strane

 
techmac:
Re: Raw Ideas Non abbiamo la distanza in tick per il cambio di prezzo specifico - non abbiamo dati in tick

questa è una buona idea...

 

nah.

 
techmac:
nah.

Perché sono d'accordo al 100%

 

mladen Pensi che un oscillatore possa essere creato sulla base di un indicatore del misuratore di forza. Ho accesso al codice e l'indicatore non usa il buffer. Così ho creato un buffer per memorizzare il valore %. E l'oscillatore inizia ad essere tracciato dopo aver collegato l'indicatore. Ma se perdo la connessione o cambio time frame perdo tutto il disegno. Quindi la mia domanda è se in qualche modo si possono simulare i dati passati usando i dati storici. Non posso condividere il codice dell'indicatore qui perché è protetto da copyright.

 

Ok ragazzi ho una domanda interessante. Vi siete mai trovati in una situazione in cui nel corso del tempo avete salvato 100 modelli e poi pensate ad un set-up che avete salvato tempo fa e che forse vorreste tornare indietro e dare un'altra occhiata per qualsiasi motivo, ma non ricordate come lo avete chiamato? Quindi cosa succede dopo? Dovete passare attraverso l'intera routine di cliccare a sinistra e a destra e poi scorrere su e giù per far apparire i modelli salvati di vostra scelta, molto noioso e dispendioso in termini di tempo. Quindi la domanda ----- Qualcuno ha sviluppato un'applicazione CLICK THROUGH per i modelli, in modo che con un clic si possa caricare automaticamente il prossimo modello salvato in linea? O forse anche andare indietro con un clic. Shurley qualcuno ha già pensato a questo, ho ragione?

 

Non ho mai sentito parlare di un'app del genere, ma sarebbe sicuramente di grande aiuto se ce ne fosse una.

Motivazione: