Strategia di uscita: Stepping Stops vs. Trailing Stops - pagina 2

 

Penso che Stu avesse ragione con la sua idea: dovrebbe essere spostato di 10 pip quando è in profitto. Finirò con questo trade e proverò a cambiare le impostazioni di questo EA.

 

Sono ancora dentro.

File:
4_2.gif  49 kb
 

L'EA funziona, ma ha bisogno di una messa a punto. Ti ringrazio Igor per aver lavorato su questo, sento che è un metodo di Exit Strategy potenzialmente molto buono.

Ecco cosa è successo oggi usando questo indicatore:

-L GBP/USD 1.7359 (2006.03.08 @ 16:47GMT)

-Posizionato EA attivo

-Stop iniziale impostato da EA 1.7329

-Prezzo spostato 1.7364

-Stop spostato a 1.7334

-Prezzo spostato a 1.7369

-Stop a 1.7339

-Prezzo spostato 1.7374

-Stop a 1.7344

-Prezzo spostato 1.7379

-Stop a 1.7349

-Prezzo spostato 1.7384

-Stop a 1.7354

-Il prezzo ha raggiunto 1.7489

-La fermata è rimasta a 1.7354

-Il prezzo è sceso, ha raggiunto il minimo di 1.7361

-ora a 1.7365 (2006.03.08 @ 00:10GMT)

Quindi fondamentalmente, nello stato attuale di questo Step Stop EA, quando il prezzo si muove di 5 pip favorevolmente, lo stop viene spostato di 5 pip nella direzione del commercio.

Mentre questo è un buon metodo, penso che potrebbe essere ancora meglio con un po' di amore per le magiche dita di programmazione di Igor!

Di seguito condividerò quello che credo sarebbe stato un uso più efficace dello Step Stop EA per lo stesso trade di cui sopra. Ecco cosa immagino:

-L GBP/USD 1.7359 (2006.03.08 @ 16:47GMT)

-Posto EA attivo

-Stop iniziale impostato da EA 1.7329

-Il prezzo si è spostato a 1.7369 (+10 pips dall'entrata)

-Stop spostato a 1.7344

-Il prezzo si è mosso di 1.7379 (+20 pip dall'entrata)

-Stop in fase di break even

-Il prezzo si è mosso di 1.7389 (+ 30 pip dall'entrata)

-Lo stop è passato a 1.7369

-Il prezzo è sceso, colpendo il nostro Stop 1.7369

-Abbiamo +10 pip di guadagno nei libri e in banca

-Il prezzo ha raggiunto il minimo di 1.7361

-ora a 1.7365, (2006.03.08 @ 00:10GMT)

Quindi, se i nostri indicatori sono favorevoli e pensiamo che il prezzo salirà ancora, possiamo rientrare Long!

O

Possiamo cercare un'entrata Short se i nostri indicatori suggeriscono

Ora, è anche possibile che il prezzo continui a salire dopo aver colpito il fondo di 1.7361. In questo caso, la prima versione di Igor ci avrebbe ancora nel commercio L, che sarebbe anche redditizio. Potremmo anche aggiungere altri lotti data la fiducia direzionale.

Come posso personalizzare questo indicatore per eseguire come ho detto poco sopra?

Grazie ancora Igor, e NewDig!

-Stu

 

Divertente che qualcun altro abbia pensato a questo, ho avuto un po' di fortuna con l'ea heder su questo forum, ma non mi piaceva lo SL, o il trailing stop, così questo fine settimana l'ho modificato per i passi di trailing, è ancora in fase di test e modifica, ma qui sotto è come il codice è impostato.

xtern double SlowMA = 13;

extern double FastMA = 5;

extern double DiffSF = 1;

extern double DiffOpenStopLoss = 100;

extern double Lots=0.1;

extern double TakeProfit = 100;

extern double StopLoss= 30;

extern double TrailingStop= 25;

extern int LevelProfit1 = 15; // il primo livello del profitto

extern int LevelMoving1 = 3; // il primo livello del trasferimento

extern bool UseCloseOneThird = True; // per regolare tutte le posizioni

extern bool UseSound = True

extern string NameFileSound = "expert.wav

extern double Slippage = 3;

extern double TrailingStopMode = true;

 
igorad:
Ciao,

Ho appena finito la prima versione di Stepped Stops EA.

Ho bisogno di aiuto per testarlo, perché è possibile solo sul commercio reale.

Come si usa?

Apri una posizione e poi applica l'EA - l'esperto farà tutto il resto.

Igor

Ciao Igor, come si sta comportando, sei soddisfatto delle sue prestazioni sul live trading?

Qualcun altro lo ha testato sul live trading?

 

Mi piace l'idea dei gradini, quindi ho voluto bumpare questo thread nel caso in cui qualcuno stia usando il gradino creato da Igor e possa condividere la sua esperienza. Grazie

 

Dopo aver studiato lo stepStopExpert

Il codice scansiona gli ordini nell'orderbook di Mt4 per gli ordini che sono OP_BUY o OP_SELL per il simbolo del grafico.

Quando uno stop viene spostato a pareggio la variabile BE viene trasformata in TRUE per fermare qualsiasi altra modifica dell'ordine.

Dalle mie letture le limitazioni sono che questo codice funziona bene per un singolo ordine aperto (acquisto o vendita). Ma se avete più ordini aperti (comprare e o vendere, non importa) la variabile BE impedirebbe ulteriori azioni oltre la prima azione dell'ordine aperto, perché la variabile BE è TRUE.

Siete d'accordo?

 

Ho allegato questo EA su un grafico GBPUSD. Ho anche un altro grafico GBPUSD aperto con un altro EA. Se piazzo un ordine per GBPUSD come fa questo EA a sapere su quale ordine GBPUSD dovrebbe lavorare? Ho il grafico corretto aperto quando piazzo un trade ma non so se questo significa che MT ha associato il trade aperto al grafico che era aperto quando ho piazzato il trade ... ha senso?

 

Qualcuno sa se questo esperto può essere usato per spostare solo una volta lo stop loss. In modo che una volta che sono in profitto, diciamo 20 pips, sposterebbe il mio stop a 5 pips di profitto e lo lascerebbe colpire il mio t/p o tornerebbe indietro per colpire lo stop. Sarebbe un ottimo strumento, credo.

Shawn

 

è solo un'idea...

come se lo steptopexpert come menziona sopra usando l'indicatore per esempio RSI quando tocca il livello di ipervenduto/sovracomprato dell'indicatore allora l'EA ferma il commercio o qualcosa di meglio... o seguendo l'indicatore... Spero che qualcuno possa provare a farlo...

grazie

Motivazione: