Script per calcolare l'intervallo medio giornaliero? - pagina 5

 

Interfaccia per la finestra separata delle statistiche multivaluta

pj9100:
Mostra lo schermo vuoto. Nessun messaggio di errore e niente appare sullo schermo.

Sì, funziona con la DLL. È bello. I grafici rimangono solo per qualche tempo e poi scompaiono.

Ora bisogna lavorare sull'interfaccia. So che non è ancora stato fatto.

Se l'output dei simboli può essere cambiato, allora per favore riduci il simbolo a 4 cifre. Esempio: USD/JPY = US/JY , USD/CAD: US/CA.

Altrimenti potete anche usare la definizione dell'etichetta in modo che se il mouse viene toccato nel punto, l'etichetta mostra il simbolo e i commenti.

L'immagine mostra l'interfaccia. Sarà meglio così. Per favore provate.

Tre barre appaiono insieme nell'istogramma per Mese, Settimana, Trimestre, Anno in una finestra o tre finestre separate è anche OK.

Grazie.

PJ

File:
 
pj9100:
Sì, funziona con la DLL. È bello. I grafici rimangono solo per qualche tempo e poi scompaiono.

Ora dovete lavorare sull'interfaccia. So che non è ancora stato fatto.

Se l'uscita dei simboli può essere cambiata, allora per favore riducete il simbolo a 4 cifre. Esempio: USD/JPY = US/JY , USD/CAD: US/CA.

Altrimenti potete anche usare la definizione dell'etichetta in modo che se il mouse viene toccato nel punto, l'etichetta mostra il simbolo e i commenti.

L'immagine mostra l'interfaccia. Sarà meglio così. Per favore provate.

Tre barre appaiono insieme nell'istogramma per Mese, Settimana, Trimestre, Anno in una finestra o tre finestre separate è anche OK.

Grazie.

PJ

Hhmhmh, posso provare

Hai bisogno di tutti i dati di testo sul lato destro dello schermo, o posso sostituire ad esempio D. H4. H1, ... con i dati per Monath, W.., Q.., Y... o aggiungere un nuovo set di dati?

ADR = Avarge daily range per il periodo selezionato?

File:
 

Miglioramenti

okfar:
Hhmhmh, posso provare

Hai bisogno di tutti i dati di testo sul lato destro dello schermo, o posso sostituire ad esempio D. H4. H1, .. con i dati per Monath, W.., Q.., Y... o aggiungere un nuovo set di dati?

ADR = Avarge daily range per il periodo selezionato?

Okfar,

Devo dire che non ti arrendi facilmente. Hai fatto davvero un ottimo lavoro.

1. ADR: sì, la scelta del periodo selezionato sarà buona.

2. Penso che sia meglio ridurre il simbolo a due lettere e senza slash: EU per EuroUsd, EN per EuroNzd.

Ma due coppie di valute hanno la stessa lettera quindi usate tre lettere per quelle coppie di valute: Esempio ECH (per EUR/CHF) e ECA (per EUR/CAD).

3. L'interruttore per il testo e il punto di testo dovrebbe essere inserito. Il testo per il punto di testo piccolo non funziona correttamente.

4. Mensile e annuale: Uso questo per l'analisi. -Il vostro formato è buono. Quindi lo terrò sotto il mio profilo di analisi. Quindi non è necessario averlo aperto tutto il tempo sul grafico. Se si può fare un indicatore separato o un interruttore per esso è OK. Non ho bisogno di tenerlo visualizzato tutto il tempo.

6. Si prega di chiarire:

stai usando due tonalità di colore: Mi piace il concetto ma non lo capisco perché quando metto il cursore sulle barre mostra 4 ore ma mostra date diverse. Sembra che queste due candele rappresentino le barre di 4 ore sul grafico della singola valuta in questo esempio GBPUSD.

Quello che serve è una candela giornaliera in questo formato per tutti i grafici da aperto a chiuso e da alto a basso per ogni valuta. La barra di 4 ore fissa è OK. se può dare un interruttore per selezionare un altro periodo come M30 (24 barre all'interno della candela giornaliera oggi a partire da 00:00) sarà buono.

Nel complesso, finora tutto bene.

Grazie.

 

Grazie per il tuo screenshot. (hai un'immagine molto diversa dalla mia)

Per ora, ho solo aggiunto l'opzione per cambiare la dimensione del carattere. (predefinito: fontSize =10)

Forse è un problema per questa diversa risoluzione dello schermo.

Per ora puoi provare con un fontsize più piccolo.

Dovete vedere un rettangolo scuro per coppia di valute (alto - basso). Se non provi a chiudere la vecchia finestra dell'indicatore e rimetti l'indicatore (metatrader ricorda gli stessi dati dagli indicatori, e se l'indicatore è stato cambiato, il risultato non è OK).

Questo non è (ancora) quello che vuoi. Queste barre sono tutte per i cambiamenti giornalieri.

Cercherò di fare:

- sostituito D,H4,H1 con Anno, Monath, ... (o rendere selezionabile)

- provare a cambiare l'immagine (istogramma)

Il tempo non posso cambiare. Tempo e Valore2 mostrano la posizione dell'oggetto sul grafico e non le informazioni sull'oggetto. Il tempo variabile dipende dal timeframe del grafico (è sbagliato). Value2 è OK.

File:
 
okfar:
Grazie per il tuo screenshot. (hai un'immagine molto diversa dalla mia)

Per ora, ho solo aggiunto l'opzione per cambiare la dimensione del carattere. (predefinito: fontSize =10)

Forse è un problema per questa diversa risoluzione dello schermo.

Per ora puoi provare con un fontsize più piccolo.

Dovete vedere un rettangolo scuro per coppia di valute (alto - basso). Se non provi a chiudere la vecchia finestra dell'indicatore e rimetti l'indicatore (metatrader ricorda gli stessi dati dagli indicatori, e se l'indicatore è stato cambiato, il risultato non è OK).

Questo non è (ancora) quello che vuoi. Queste barre sono tutte per i cambiamenti giornalieri.

Cercherò di fare:

- sostituito D,H4,H1 con Anno, Monath, ... (o rendere selezionabile)

- provare a cambiare l'immagine (istogramma)

Il Tempo non posso cambiare. Time e Value2 mostrano la posizione dell'oggetto sul grafico e non le informazioni sull'oggetto. Il tempo variabile dipende dal timeframe del grafico (è sbagliato). Value2 è OK.

Okfar,

1. Quindi quello che mi stai dicendo è che dovrei ignorare il valore temporale in quanto non è per quell'oggetto coppia di valute. Value2 è il movimento della candela giornaliera per ogni coppia e non ha alcuna relazione con i valori del grafico principale.

2. Alcuni interruttori non funzionano correttamente. Se viene cambiato un solo interruttore va bene.

Se si cambiano due o tre interruttori, alcuni non funzionano.

 

File dei messaggi di errore

pj9100:
Okfar,

1. Quindi quello che mi stai dicendo è che dovrei ignorare il valore temporale in quanto non è per quell'oggetto coppia di valute. Value2 è il movimento della candela giornaliera per ogni coppia e non ha alcuna relazione con i valori del grafico principale.

2. Alcuni interruttori non funzionano correttamente. Se un interruttore viene cambiato è ok.

Se si cambiano due o tre interruttori, alcuni non funzionano.

Okfar,

Ho appena trovato un file di errore che ora ti allego.

 
pj9100:
Okfar, ho appena trovato un file di errore che sto allegando ora.

Inoltre non appaiono barre. Foto allegata.

La risoluzione del mio schermo è 1024 x 768.

 
pj9100:
Inoltre non appaiono barre. La mia risoluzione dello schermo è 1024 x 768.

Se si cambia l'interruttore in statistiche giornaliere appaiono vere barre.

 
pj9100:
Okfar,

1. Quindi quello che mi stai dicendo è che dovrei ignorare il valore temporale in quanto non è per quell'oggetto coppia di valute. Value2 è il movimento della candela giornaliera per ogni coppia e non ha alcuna relazione con i valori del grafico principale.

2. Alcuni interruttori non funzionano correttamente. Se un interruttore viene cambiato è ok.

Se si cambiano due o tre interruttori, alcuni interruttori non funzionano.

Mi dispiace, non posso disabilitare l'uscita a tempo (o non so come ).

Faccio una versione "a lungo termine" (W,M,3M, Y) di questo indicatore (MP MTF pj9100).

Le impostazioni sono simili tranne:

- rivisto l'impatto dell'interruttore(showMTStat)

- aggiunta versione historam (histoType)

In questo indicatore è stata rimossa l'influenza di "showDailyStat" alle barre dell'istogramma.

Hai bisogno della dll dalla versione precedente!

Modifica:

Sullo schermo puoi vedere qualcosa come Mo(2009.7.31 23:59)

Questo significa che Open to close è calcolato dalla candela con questo tempo di chiusura (+1s).

Per questa parte del calcolo (W, Mo, Q, Y) vengono usate le candele giornaliere.

 
okfar:
Mi dispiace, non posso disabilitare l'uscita del tempo (o non so come ).

Faccio una versione "a lungo termine" (W,M,3M, Y) di questo indicatore (MP MTF pj9100).

Le impostazioni sono simili tranne:

- rivisto impatto interruttore (showMTStat)

- aggiunta versione historam (histoType)

In questo indicatore è stata rimossa l'influenza di "showDailyStat" alle barre dell'istogramma.

Hai bisogno della dll dalla versione precedente!

Modifica:

Sullo schermo puoi vedere qualcosa come Mo(2009.7.31 23:59)

Questo significa che Open to close è calcolato dalla candela con questo tempo di chiusura (+1s).

Per questa parte del calcolo (W, Mo, Q, Y) si usa la candela giornaliera.

Grazie. È venuto molto bene.

Motivazione: