Commercio armonico - pagina 183

 

Ho letto questo thread con molto interesse.

Mi chiedo qual è la tua opinione su eur/cad? Mi sembra un modello molto bello, ma dato che mi sto solo addentrando in questa teoria, potrei sbagliarmi.

Grazie e continuate a fare un buon lavoro!

 

2 pattern ribassisti su EURUSD e GBPUSD

entrata/stop/obiettivi sul grafico

 

Stesso modello sul 1h, e 15m Eur, ma non credo che il modello terrà. L'Eur e la GBP stanno per entrare in un forte uptrend. Non vorrei vendere senza una conferma

File:
1hr.jpg  127 kb
 
Foreverold:
Stesso modello sul 1h, e 15m Eur, ma non credo che il modello terrà. L'Eur e la GBP stanno per entrare in un forte uptrend. Non vorrei vendere senza una conferma

I setup non si sono ancora attivati, l'entrata è 1.3252 come mostrato nel grafico

 

entrambi i setup attivati

chiudere GBPUSD qui @1.9584 per +95 pip

EURUSD è attualmente +20 pip, sposta lo stop a 1.2275

nessun senno di poi, nessun trade dopo il fatto

 

Chiudi EURUSD qui @1.3180 +70 pips

totale oggi è 160 pips

nessun senno di poi o dopo il fatto mestieri

 

il minimo su EURO finora è 1,3176, esattamente al primo obiettivo di profitto postato 24 ore fa

 

caro ziko, bei mestieri per l'anno nuovo. IMHO, perché non apri un nuovo topic? Solo la mia opinione.tq.

 

Indicatore non funzionante

Qualcuno potrebbe far funzionare questi indicatori o pubblicarne uno funzionante

li allego al grafico e non si vedono

toddanderson:
potrebbe per favore postare l'indicatore corrente e il documento o

aggiornare il 1 ° post con la corrente

grazie
File:
 
yan7181:
caro ziko, bei trade per il nuovo anno. IMHO, perché non apri un nuovo topic? Solo la mia opinione.tq.

grazie Yan, ti auguro buona fortuna per il nuovo anno

anche se avrei voluto tenere la EURUSD corta fino al raggiungimento del terzo obiettivo di profitto di 1,3097 e la GBP fino al raggiungimento del suo obiettivo di profitto di 1,9467

Motivazione: