Indicatori multi timeframe - pagina 64

 

aiuto

newdigital:
Dovrebbe essere sul thread di mtf. Ma il thread di mtf è molto grande e la ricerca è lunga. L'ho trovato nel mio Metatrader (allegato).

Ho bisogno di un codice;

cioè quando vedo che la barra del grafico è in aumento (offerta > apertura) nel grafico 15M, e voglio confermare se nel grafico 1H è anche una barra in aumento?? come posso scrivere il codice?

Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.

 

Indicatore MTF per le buste

Sto cercando di individuare un multi time frame per le buste non riesco a trovarne uno.

Apprezzo la vostra assistenza

grazie

ismail

 
ismailv:
Sto cercando di individuare un multi time frame per l'acquisto di buste non riesco a trovarlo.

apprezzo la vostra assistenza

grazie

ismail

Per coincidenza lo sono anch'io

#MTF_TrendEnvelopes

Se qualcuno ce l'ha e vuole postarlo sarebbe di grande aiuto.

Thx!

Lux

 

3 wprs in uno

File:
mtf_wpr3.mq4  5 kb
mtf_wpr3c.gif  30 kb
 

T3cci

Ciao gente,

Grande thread...

Non riesco a trovare un MTF per T3CCI in queste pagine. Qualcuno ce l'ha o può convertirlo dal file zip allegato? Temo che la "logica" mql mi sconfigga totalmente!

Grazie in anticipo a tutti coloro che rispondono...

File:
t3_cci.zip  1 kb
 

Grafico a candele MultipleTimeFrame

esiste un indicatore di candele a timeframe multiplo? se no... qualcuno potrebbe farlo?

spiegazione... prendi un grafico a candele 1H... poi fallo doppio... e la stessa altezza.... e dipingi dentro ogni candela larga... le due candele 30M corrispondenti... poi fai tutto doppio largo di nuovo... e dipingi dentro ogni candela 30M... le 15 candele... poi TRIPLO largo il grafico e dipingi le candele 5M dentro ogni candela 15... ed essere in grado di configurare i colori per ogni timeframe...

non sarebbe bello vedere i grafici a candele 5M e il grafico 1H allo stesso tempo? Spero di essermi spiegato.

grazie per il vostro tempo

 

Ho pensato che qualcuno potrebbe volere MTF bbands

File:
bbands.mq4  7 kb
 

Buste, TrendEnvelopes

non è riuscito a trovarlo con la ricerca, strano...

bene,

PriceActionChanel = Buste

 

L'indicatore MTF SHI_Channel_true è qui:

https://www.mql5.com/en/forum/177059

 

Buste

Non lo so, ma è possibile per qualcuno fare versioni MTF dell'indicatore di buste che è uno standard in metarader. O forse c'è una versione diff già M<TF in giro.

Motivazione: