Indicatori multi timeframe - pagina 1074

 
mahnooj:
Ciao mladen,

puoi gentilmente fornire una capacità MTF per questa variazione dell'indicatore stochs per favore.

ddstochastic.mq4

Ciao mrtools...

potresti gentilmente aiutarmi con questa richiesta per favore....

 
mrtools:

Kalawe, aggiunto gli avvisi obos, quindi per gli avvisi ora opzioni per alertsOnQQEcross e o alertsOnObOs cross.

qqe_avanzato_avvisi_frecce_2_3.mq4

Funziona come un fascino.

Grazie mille mrtools.

 
mahnooj:

Ciao mrtools...

potresti gentilmente aiutarmi con questa richiesta per favore....

Per iniziare usa questo (non è ancora un mtf, ma un codice molto più veloce ed efficiente): ddstochastic_1_1.mq4

File:
 
mladen:
Per iniziare usa questo (non è ancora un mtf, ma il codice è molto più veloce ed efficiente): ddstochastic_1_1.mq4

molte molte grazie mladen, sì, sto controllando ora e come hai detto tu questo è più efficiente e anche i segnali sembrano essere stabili....:) ti sarei grato se potessi mai fare una versione MTF per favore....

 

Cari Mladen e Mr.tools,

C'era una graffetta per ogni discussione in questo forum... dov'è ora? Non la vedo più.

 
mahnooj:
molte molte grazie mladen, sì, sto controllando ora e come hai detto tu questo è più efficiente e anche i segnali sembrano essere stabili....:) ti sarei grato se potessi mai fare una versione MTF per favore....

Mahnooj, aggiunto mtf.

ddstochastic_1_1_mtf.mq4

 
mladen:
Re: Indicatori Multi Timeframe L'aggiornamento dell'indice dinamico dei traders con avvisi visivi e tutti gli altri, versione multi time frame: traders_dynamic_index_visual_alerts_mtf_3.mq4

Caro mladen

E' possibile per te fare in modo che mostri timeframes più bassi? Per esempio, voglio visualizzare 60M e 15M TDI sul grafico 4H. Inoltre, sarebbe fantastico se spostasse automaticamente il TF su due TF inferiori. Il mio scenario è che quando apro il grafico 4H, mostra 4H, 60M e 15M TDI, poi lo cambio in grafico giornaliero, mostra automaticamente Daily, 4H e 60M TDI..... Naturalmente la scala dovrebbe corrispondere al TF corrente di conseguenza. Trovo che guardare il TF MTF più basso sia molto più utile che guardare il TF MTF più alto, che viene ridipinto fino alla chiusura della barra TF più alta.

Grazie.

 
heispark:

Caro mladen

E' possibile per te fare in modo che mostri timeframes più bassi? Per esempio, voglio visualizzare 60M e 15M TDI sul grafico 4H. Inoltre, sarebbe fantastico se spostasse automaticamente il TF su due TF inferiori. Il mio scenario è che quando apro il grafico 4H, mostra 4H, 60M e 15M TDI, poi lo cambio in grafico giornaliero, mostra automaticamente Daily, 4H e 60M TDI..... Naturalmente la scala dovrebbe corrispondere al TF corrente di conseguenza. Trovo che guardare il TF MTF più basso sia molto più utile che guardare il TF MTF più alto, che viene ridipinto fino alla chiusura della barra TF più alta.

Grazie.

heispark

Non è possibile farlo (devi buttare fuori alcuni dati del time frame inferiore, e non c'è modo di decidere quali dati usare. Per esempio: su un time frame a 4h dovresti eliminare 15 delle 16 barre appartenenti al grafico a 15 minuti. Quale useresti, e perché quella ne e non una delle altre 15?) Tutto sommato, la visualizzazione del time frame inferiore su un grafico di time frame superiore non può essere fatta senza una grande perdita di dati

 
mladen:

heispark

Non è possibile farlo (bisogna buttare via alcuni dati di time frame inferiori, e non c'è modo di decidere quali dati utilizzare. Per esempio: su un time frame a 4h dovresti eliminare 15 delle 16 barre appartenenti al grafico a 15 minuti. Quale useresti, e perché quella ne e non una delle altre 15?) Tutto sommato, la visualizzazione del time frame inferiore su un grafico di time frame superiore non può essere fatta senza una grande perdita di dati

Grazie mille signore. Per me ha senso.

C'è una versione di MTF TDI che ho trovato su ForexFactory. Supporta già il TF inferiore (non automatico però). Potresti dare un'occhiata a questo codice per vedere se perde anche i dati come hai spiegato? Ho pensato che sarebbe stato utile (e infatti ho fatto qualche buon risultato di test in avanti), ma potrei sbagliarmi se perde qualche dato....

Grazie.

 
heispark:

Grazie mille signore. Per me ha senso.

C'è una versione di MTF TDI che ho trovato su ForexFactory. Supporta già il TF inferiore (non automatico però). Potresti dare un'occhiata a questo codice per vedere se perde anche i dati come hai spiegato? Ho pensato che sarebbe stato utile (e infatti ho fatto qualche buon risultato di test in avanti), ma potrei sbagliarmi se perde qualche dato....

Grazie.

heispark

Ogni visualizzazione del time frame inferiore su un grafico con time frame superiore perde dati. Non c'è modo di evitarlo (indipendentemente dal codice utilizzato - per esempio: non c'è semplicemente modo di visualizzare sedici valori di 15 minuti in una barra di 4 ore - non è possibile)

________________

Quell'indicatore, nel caso di visualizzazione a 15 minuti su un grafico a 4 ore, visualizzerà un valore a 15 minuti dell'inizio del periodo di 4 ore e poi ignorerà i successivi 15 valori, e così via. La gente spesso dimentica che il time frame superiore ha meno dati del time frame inferiore (risoluzione temporale dei dati inferiore) e che non è possibile vedere il tempo inferiore senza una perdita

Motivazione: