Indicatori multi timeframe - pagina 1035

 

Beh, sembra che ora vada molto bene. Grazie mille.

 

mrtools - Le frecce di DoubleCCIwoody sono dappertutto. Alcuni dei miei grafici sono così, c'è qualcosa che posso fare per questo? Ho aggiornato i grafici passando ad un time frame superiore e poi di nuovo, ma nemmeno questo aiuta.

Vedi allegato.

File:
 

Ciao mrtools, potresti dirci come è possibile fare un grafico a 10 minuti? E' anche possibile che tu condivida il modello che mostri nelle tue foto???..... Molte grazie per tutto.....

 
jjventural:
Ciao mrtools, potresti dirci come è possibile fare un grafico a 10 minuti? E' anche possibile che tu condivida il template che mostri nelle tue foto???..... Molte grazie per tutto.....

jjventural

Devi usare i grafici offline per questo

 

Buon pomeriggio a tutti,

Ho modificato il MTF HalfTrend e al posto delle barre atr ora si possono vedere i canali, e se si confronta con il trend di PZlopez è esattamente lo stesso con 1 deviazione atr, se si fissa il valore della deviazione atr 2, si ha un bel canale di trading.

 
jjventural:
Ciao mrtools, potresti dirci come è possibile fare un grafico a 10 min? E' anche possibile che tu condivida il modello che mostri nelle tue foto???..... Molte grazie per tutto.....

Ok, ma qual è l'indicatore che usi per questo? Gli altri che posso indovinare nel template sono una media mobile di breve periodo e heinken ashi smooothed???....

 

Buongiorno Mladen,

Grazie mille l'Half trend ora funziona perfettamente, fantastico lavoro Mladen.

Isidrobox

 
isidrobox:
Buongiorno Mladen,

Grazie mille l'Half trend ora funziona perfettamente, lavoro fantastico Mladen.

Isidrobox

isidrobox

Commercio felice

 

Ciao mladen e mrtools ...per favore convertite per me l'indicatore allegato in nmc e mtf...vi ringrazio in anticipo.

dss_bressert_-_composto_rsi_nrp_alerts__divergenza_2.1.mq4

 
mwambaFX:
Ciao mladen e mrtools ...per favore convertite per me l'indicatore allegato in nmc e mtf...vi ringrazio in anticipo.

dss_bressert_-_composto_rsi_nrp_alerts__divergenza_2.1.mq4

Ciao MwambaFx, l'ho convertito in un nuovo mtf compatibile con mt4.

dss_bressert_-_composite_rsi_nrp_mtf__alerts__divergence_2.1.mq4

Motivazione: