Indicatori multi timeframe - pagina 1012

 

Indicatore macd x 2 aggiornato (codice ottimizzato, più facile da usare): macd_x_2_mtf_2.mq4

File:
 

Sto cercando un indicatore MACD mtf che mostri l'incrocio dei segnali come frecce di allarme ma solo dopo la chiusura del prezzo.

Qualcosa come questo. Il problema che ho con questo indicatore è che mostra le frecce prima della chiusura del prezzo

Forex TSD - forex forum - Scarica MACD nrp mtf & alerts arrows.mq4

 
Fibo21:
Sto cercando un indicatore MACD mtf che mostri l'incrocio dei segnali come frecce di allarme ma solo dopo la chiusura del prezzo.

Qualcosa come questo. Il problema che ho con questo indicatore è che mostra le frecce prima che il prezzo si chiuda

Forex TSD - forex forum - Scarica MACD nrp mtf & alerts arrows.mq4

Fibo21

Impostare nell'indicatore alertsOnCurrent su false e avviserà solo quando la barra si chiude. La freccia sarà visualizzata su una barra corrente (se le condizioni sono soddisfatte) ma gli avvisi non saranno attivati finché la barra non è chiusa

 
mladen:
Fibo21 Imposta nell'indicatore alertsOnCurrent a false e avviserà solo quando la barra si chiude. La freccia sarà visualizzata su una barra corrente (se le condizioni sono soddisfatte) ma gli avvisi non saranno attivati finché la barra non è chiusa

Ok grazie!

 

Versione multi time frame del DSS della LWMA (versione con avvisi): dss_of_lwma__alerts_amp_mtf_2.mq4

 

Ho un problema con l'indicatore Projection Bands allegato.

È l'unico indicatore che uso come MTF, in una versione di MT4 funziona senza alcun problema, nell'altra blocca completamente MT4.

Entrambi sono la build 670 ....

 
Wulong10:
Ho un problema con l'indicatore Projection Bands allegato.

È l'unico indicatore che uso come MTF, in una versione di MT4 funziona senza alcun problema, nell'altra blocca completamente MT4.

Entrambi sono build 670 ....

Wulong

Vuoi dire che stai cercando di eseguirlo sulla build 670?

Se sì, questo potrebbe essere un problema, dal momento che, per quanto mi ricordo, quell'indicatore è costruito utilizzando una build superiore - e cercando di eseguire ex4 compilato con build superiore può causare problemi su build inferiore

 

Ok, lo proverò con un'altra build...grazie!

 
Wulong10:
Ok, proverò con un'altra build...grazie!

Qualche risultato?

 

No, non ho ancora avuto tempo. Inoltre non so quale sia l'ultima build e come ottenere il file terminal-exe.

Il terminale che si blocca quando voglio caricare il mio 'Pb template' su di esso, funziona con i Projection Bands.

Ha un tpl M1 con 4 di loro, un tpl M5 con uno e un M15 con due, tutti in modalità MTF.

Ma quel modello Pb che causa un crash è un modello M1 con 7 Projection Bands e alcuni di essi sono H4.

Avevo già notato che applicare per esempio un PB settimanale su un grafico M1, rallenta il mio PC, così mi sono sbarazzato di quello....

Motivazione: