Indicatori multi timeframe - pagina 1002

 

Cari Mladen e Tools

vorreste per favore convertire questo in un MTF

Grazie.

 
Alekc:
Caro signor Mladen e signor Tools

potresti per favore convertire questo in un MTF

Grazie.

Alekc

Ecco la versione multi time frame: ibs_rsi_cci_v4__alert_mtf.mq4

File:
 

Salve codificatori,

è possibile avere questo indicatore disponibile in modalità multitimeframes con la possibilità anche di timeframes non standard, per favore?

o se esiste già, potreste dirmi dove si trova?

grazie

stocastico_momento_indice.mq4

 
alpine4133:
Non so se è possibile rendere questo indicatore multi time frame in modo da poterne avere due copie su un grafico. In questo momento devo guardare ogni tempo da per aiutarmi. Potete controllare questo per me per favore?

Mega Trend è quello che il mio indicatore si chiama, non so il nome originale ma è una media mobile Hull credo.

mega_trend.mq4

Sinceramente grazie per qualsiasi aiuto

Gary, ho questo che è lo stesso tranne che non c'è il repaint e il nome è diverso.

File:
 

Caro signor Mladen e signor Tools(eata pollan vers 2) Questo indicatore è Repaint?

 

l'ho reso compatibile...editing molto semplice

xard_goldbands_mtf_nmc.mq4

 

Volatility step channel versione multi time frame (entrambi gli indicatori necessari per farlo funzionare):

volatilità_step_canale_mtf.mq4

basevolatility.mq4

 
wjx:
Caro signor Mladen e signor Tools(eata pollan vers 2) Questo indicatore è Repaint?

wjx

In breve: sì

 

ciao a tutti...è stato sconfitto nel trasformare questo in MTF...per favore aiutatemi?

doublecciwoody_arrows_v2.mq4

 
mwambaFX:
ciao a tutti... è stato sconfitto nel trasformare questo in MTF... per favore aiuto?doublecciwoody_arrows_v2.mq4

mwambaFX

Puoi postare la versione su cui stavi cercando di lavorare (con le tue aggiunte di codice)?

Motivazione: