Indicatori multi timeframe - pagina 1006

 
del10:
stesso tempo se cambiare TF è il colore cambia

Voglio un colore che non cambia se cambiare TF o chiusura

i ues 5TF

Del10, avrebbe bisogno del codice originale per quell'indicatore, quello postato è una versione decompilata.

 

Ciao, signor strumenti

Vorrei chiedere di aggiungere questo indicatore come per visualizzare tutti i timeframe freccia su giù sull'angolo destro con la scelta del tempo richiesto e la visualizzazione in freccia con prezzo di testo su candela chiusa. Grazie in anticipo

 
mrtools:
Del10, avrebbe bisogno del codice originale per quell'indicatore, quello postato è una versione decompilata.

grazie mrtools

 
del10:
grazie mrtools

del10

Quello (il file mq4) è ancora un codice decompilato

 
mladen:
del10 Quello (il file mq4) è ancora un codice decompilato

prova questo

https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page380#comment_744173

 

Caro signor Mladen e signor Tools

questo indicatore disegna una freccia quando il prezzo attraversa una linea di tendenza. è possibile per voi mettere un avviso quando la freccia viene disegnata. non posso guardare i miei grafici tutto il giorno

grazie

File:
 
del10:
Prova questo https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page380#comment_744173

Anche questo è un codice decompilato.

 
eightball:
Cari Mladen e Tools

questo indicatore disegna una freccia quando il prezzo attraversa una linea di tendenza. è possibile per voi mettere un avviso quando la freccia è disegnata. non posso guardare i miei grafici tutto il giorno

Vi ringrazio

eightball

Se intendi avvisi su quei punti, sono stati messi in passato. Meglio evitare gli avvisi di quei punti

 
mladen:
eightball Se intendi avvisi su quei punti, essi sono collocati nel passato. Meglio evitare gli avvisi di quei punti

Salve signor Mladen

non intendo i punti, l'indicatore traccia una freccia per lo più quando una linea di tendenza è rotta. è quando la freccia mostra che spero di ottenere un avviso

Grazie

 
eightball:
Salve signor Mladen

Non intendo i punti, l'indicatore traccia una freccia soprattutto quando una linea di tendenza è rotta. è quando la freccia mostra che spero di ottenere un avviso

Grazie

OK

Controllerò se questo può essere fatto

Motivazione: