Indicatori multi timeframe - pagina 911

 

carissimo MLADEN

con i saluti, grazie per il tuo tempo, hai spiegato questo in dettaglio circa l'indi frattale, capire, non è per me a tutti. sarà lontano da frattale e zig zag per sempre.

così gentile da parte tua

i migliori auguri per voi

mntiwana

 
mntiwana:
carissimo MLADEN

con i saluti, grazie per il vostro tempo, avete spiegato questo in dettaglio circa l'indi frattale, capire, non è per me a tutti. sarà lontano da frattale e zig zag per sempre.

così gentile da parte tua

i migliori auguri per te

mntiwana

Questo potrebbe aiutare quando si tratta di come utilizzare i frattali: A Trader's Guide To Using Fractals

 
mladen:
Ecco la versione multi time frame (ha bisogno dell'indicatore ClearMethod del post precedente per funzionare bene): clearmethodcandles1_mtf.mq4

Ciao,

Mladen potresti fare anche l'mtf per il ClearMethod.mq4?

clearmethod.mq4

File:
 
rplust:
Ciao,

Mladen potresti per favore fare anche l'mtf per il ClearMethod.mq4?

clearmethod.mq4

rplust

Dovrà essere riscritto prima

 
mladen:
Questo potrebbe aiutare quando si tratta di come utilizzare i frattali: Guida del trader all'uso dei frattali

carissimo MLADEN

molte grazie per il tuo gentile interessamento, grande

una domanda,caro krelian mi avverte di stare attento alle versioni MTF di indies,in quanto ricalcolano le ultime 5 barre indietro quando applicano M5 mtf indi a M1 TF.è significa REPAINTING ?

 
mntiwana:
carissimo MLADEN

così tanto grazie per il vostro gentile riguardo, grande

una domanda, caro krelian mi avverte di stare attento alle versioni MTF di indies, perché ricalcolano le ultime 5 barre indietro quando applicano M5 mtf indi a M1 TF. significa REPAINTING?

mntiwana

Gli indicatori multi time frame devono aggiornare tutte le barre del time frame inferiore che appartengono alla barra del time frame superiore (per avere lo stesso valore). Non è considerata una riverniciatura ma un modo normale in cui gli indicatori multi time frame devono lavorare (ecco perché hanno quell'aspetto "a gradini" - un passo - tutte le barre del time frame corrente appartenenti alla barra del time frame superiore)

Alcuni indicatori ti permettono di usare quello che io chiamo un "ingenuo multi time frame" (non nel senso cattivo della parola). Per esempio, Alexander Elder ha utilizzato le medie mobili nel seguente modo: diciamo che il vostro grafico è a 15 minuti e state utilizzando la media mobile semplice a 10 periodi. Per vedere la sma di 1 ora, moltiplicate i periodi per 4 (poiché ci sono 4 barre di 15 minuti per ogni barra di 1 ora) e impostate il periodo della media a 40.

Questa è un'approssimazione, ma può essere usata anche così. Non tutti gli indicatori possono essere usati in questo modo (diciamo che il 10% sì) e se state cercando valori esatti, non otterrete quasi mai esattamente gli stessi valori (anche con la ma più semplice) ma provate

Quindi, no, non si tratta di ridisegnare. È semplicemente un'inquadratura multitemporale

 

carissimo MLADEN

grazie per la spiegazione dettagliata sui dubbi di riverniciatura su MTF indies al post # 9132

noi apprendisti abbiamo sempre bisogno e troviamo la migliore conoscenza da ogni tua parola

e benvenuto alla faccia sorridente alla fine si stampa, sei sempre gentile con il cuore aperto,

saluti.

caro TALAATE.grazie per le tue preoccupazioni anche,

il tuo sincero

mntiwana

 
mladen:
mntiwana

Gli indicatori multi time frame devono aggiornare tutte le barre del time frame inferiore che appartengono alla barra del time frame superiore (per avere lo stesso valore). Non è considerata una riverniciatura ma un modo normale in cui gli indicatori multi time frame devono lavorare (ecco perché hanno quell'aspetto "a gradini" - un passo - tutte le barre del time frame corrente appartenenti alla barra del time frame superiore)

Alcuni indicatori ti permettono di usare quello che io chiamo un "ingenuo multi time frame" (non nel senso cattivo della parola). Per esempio, Alexander Elder ha utilizzato le medie mobili nel seguente modo: diciamo che il vostro grafico è a 15 minuti e state utilizzando la media mobile semplice a 10 periodi. Per vedere la sma di 1 ora, moltiplicate i periodi per 4 (poiché ci sono 4 barre di 15 minuti per ogni barra di 1 ora) e impostate il periodo della media a 40.

Questa è un'approssimazione, ma può essere usata anche così. Non tutti gli indicatori possono essere usati in questo modo (diciamo il 10%) e se state cercando valori esatti, non otterrete quasi mai esattamente gli stessi valori (anche con la ma più semplice) ma provate

Quindi, no, non è la riverniciatura. Questo è semplicemente multi tempo inquadratura

Questa è stata un'ottima spiegazione e una risposta molto chiara per una buona domanda, tuttavia, penso che questo problema (se possiamo dire che lo sia) per la maggior parte dei buoni indicatori MTF che supportano le frecce, sono risolti dalla brillante idea della funzione"ArrowOnFirstBar". Il vero problema è sorto per gli indicatori MTF a 4 barre, quindi mi chiedo se in questo caso i blocchi del tempo inferiore a quello superiore possono essere colorati da un colore diverso (non rosso e/o blu se sono usati per la segnalazione) diciamo nero e una volta che il tempo superiore è finito, essi (blocchi) colorati da quello che suppongono essere (cioè rosso o blu).

Buona Pasqua a tutti

 

Multi time frame multi coppia dtosc pubblicato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178416/page30

File:
mp_dtosc.gif  84 kb
 
talaate:
Questa è stata un'ottima spiegazione e una risposta molto chiara per una buona domanda, tuttavia, penso che questo problema (se possiamo dire che lo è) per la maggior parte dei buoni indicatori MTF che supportano le frecce, sono risolti dalla brillante idea della funzione "ArrowOnFirstBar". Il vero problema è sorto per gli indicatori MTF a 4 barre, quindi mi chiedo se in questo caso i blocchi di tempo inferiore a quello superiore possono essere colorati da un colore diverso (non rosso e/o blu se sono utilizzati per la segnalazione), ad esempio nero e una volta che il tempo superiore è finito, essi (blocchi) colorati da quello che suppongono essere (cioè rosso o blu). Buona Pasqua a tutti

Probabilmente hai ragione, ma con le frecce sulla prima barra si ha l'impressione che l'indicatore ridipinga (dato che deve "spostare" la freccia su ogni formazione della nuova barra del time frame inferiore.

Quindi ogni soluzione ha i suoi pro e contro.

Secondo me dovremmo semplicemente trattarlo così com'è: come un indicatore(i) multi time frame. Una volta che siamo consapevoli di come funzionano gli indicatori multi time frame, il resto è una questione di tecnica per cosa useremo l'indicatore di time frame superiore (io di solito lo uso per scoprire il trend, non per i segnali - per i segnali di entrata e uscita uso i time frame inferiori in modalità normale (non multi time frame)).

Solo alcuni miei pensieri

Motivazione: