Indicatori multi timeframe - pagina 878

 

ciao mr tools

vedo che stai aiutando un sacco di gente qui, buon lavoro, anche io avrei bisogno di aiuto quindi se hai tempo per favore avrei solo bisogno di convertire questo indicatore in MTF, se questo non sarebbe un problema?

grazie mille e cordiali saluti

 
split15:
ciao mr tools

Vedo che stai aiutando un sacco di gente qui, buon lavoro, anche io avrei bisogno di aiuto quindi se hai tempo per favore avrei solo bisogno di convertire questo indicatore in MTF, se questo non sarebbe un problema?

grazie mille e cordiali saluti

Prova questo: Forex TSD - forex forum - Scarica adx cross arrows_mtf+alerts nmc.mq4

 

è buono ma si ridipinge, questo che ho postato non si ridipinge quindi se quello potesse fare MTF gliene sarei molto grato

 

è buono ma si ridipinge, questo che ho postato non si ridipinge quindi se quello potesse fare MTF gliene sarei molto grato

 

Salve,

l'indicatore allegato ha 2 errori che non so come correggere. Puoi essere così gentile da dare un'occhiata. Grazie!

metodo_chiaro_sd.mq4

File:
 

Ecco a voi la nuova build di mt4

clear_method_sd_nmc.mq4

File:
 
krelian99:
Ecco a voi la nuova build mt4clear_method_sd_nmc.mq4

È stato veloce.Grazie krelian99!

 
split15:
è buono ma ridipinge, questo che ho postato non ridipinge quindi se quello potesse fare MTF gliene sarei molto grato

Ti dispiacerebbe mostrare quando si ridipinge?

La versione che hai postato va a ridipingere quando c'è un segnale e, a causa delle variazioni di prezzo, quel segnale deve essere revocato (è quello che si chiama un classico ridipingere per quanto riguarda gli indicatori). Quello del link che ho postato corregge anche quello rispetto all'adx "non-repainting", quindi, in ogni caso, usa quello che ti ho consigliato visto che è quello che NON RIPATINA

per quanto riguarda

 
mladen:
Ti dispiacerebbe mostrare quando si ridipinge?

La versione che hai postato va a ridipingere quando c'è un segnale e, a causa delle variazioni di prezzo, quel segnale deve essere revocato (è quello che si chiama una ridipintura classica per quanto riguarda gli indicatori). Quello del link che ho postato corregge anche quello rispetto all'adx "non-repainting", quindi, in ogni caso, usa quello che ti ho consigliato visto che è quello che NON REPAINT

saluti

controllerò di nuovo, forse ho visto qualcosa di sbagliato, grazie per la spiegazione

qualcuno può farmi questo indicatore Stoch crossing in MTF?

File:
 

Ciao,

potresti per favore fare un indicatore MTF da questo:clearmethodcandles1.mq4

Motivazione: