Indicatori multi timeframe - pagina 843

 

Caro Mladen,

Ti prego di considerare la mia richiesta.

Cordiali saluti.

HarryP

hphp69:
Ho appena ricevuto il link di risposta per l'allegato....

Ho appena ricevuto il link di risposta per l'allegato....

 

Ciao mLaden,

Ho un nuovo computer e ho copiato tutti i miei file e cartelle, ma l'Indi Coridor FullSSA normalize - mtf 3.01 nmc.mq4 non traccia più sul grafico. Cosa mi manca? È interessante notare che traccia quando uso il modello che usavo sul vecchio computer. Ho anche compilato di nuovo senza errori.

 
rplust:
Ciao mLaden, ho un nuovo computer e ho copiato tutti i miei file e cartelle, ma l'Indi Coridor FullSSA normalize - mtf 3.01 nmc.mq4 non traccia più sul grafico. Cosa mi manca? È interessante notare che traccia quando uso il modello che usavo sul vecchio computer. Ho anche compilato di nuovo senza errori.

Ciao Rplust, forse se è una nuova piattaforma devi abilitare le dll, visto che l'indicatore usa il file dll SSA.

 
mrtools:
Ciao Rplust, forse se è una nuova piattaforma devi abilitare le dll, visto che l'indicatore usa il file dll SSA.

Cavolo, avevo pensato a tutto, avevo anche controllato se avevo copiato il file dll SSA....ma su questo computer non avevo ancora abilitato l'importazione della dll....semplicemente dimenticato tra mille altri problemi con nuovi software e windows...la vita non è più quella di prima....lol...grazie mrTools!

 

Sarebbe bello se qualcuno rispondesse. Almeno fatemi sapere se sto perdendo il mio tempo cercando di ottenere una versione multi frame di questo indicatore.

zigandzag.mq4

File:
zigandzag.mq4  16 kb
 
gabrielbake:
Sarebbe bello se qualcuno rispondesse. Almeno fatemi sapere se sto perdendo il mio tempo cercando di ottenere una versione multi frame di questo indicatore.zigandzag.mq4

Gabrielbake, aggiunto il mtf.

File:
 
mladen:
Centro di gravità aggiornato: center_of_gravity_mtf_nmc.mq4 Originariamente è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page377

Ciao mladen,

hai una versione MTF per JB Center of Gravity?jb_center_of_gravity.mq4

Ho sentito che è un COG non riverniciato.

Grazie in anticipo.

 
pokerstar:
Ciao mladen,

hai una versione MTF per JB Center of Gravity?jb_center_of_gravity.mq4

Ho sentito che è un COG non riverniciato.

Grazie in anticipo.

Ciao Pokerstar, questa sarebbe la versione mtf.

 

Ciao Mladen, Mrtools......

Per favore, considera anche la mia richiesta.

Saluti.

hphp69:
Ciao Mladen,

Saluti...

Non sono un codificatore, quindi richiesta per convertire Brookys ICHI MACD in ALL Brooky ICHI MACD, come

ALL MACD (tutti i time frame in una finestra).

Non sono in grado di allegare i link indis, pls don't mind (o pls show from where to attach indis.)

Si prega di convertire l'indicatore, sarebbe di grande aiuto.

Saluti,

Harry.
Motivazione: