Indicatori multi timeframe - pagina 809

 
mladen:
Perché dovrei fare una replica di qualcosa che è un rubato e rinominato TMA bande centrate e poi hanno nascosto il moltiplicatore esatto per le bande? Non riesco a capire perché qualcuno dovrebbe averne bisogno

hahaha...

Il mio Hommie

Pensavo che tu fossi l'autore di PB Channel.

Grazie per il consiglio.

Tu e Mrtools siete semplicemente i migliori.

 
El_Nur:
hahaha...

Il mio Hommie

Pensavo che tu fossi l'autore di PB Channel.

Grazie per il consiglio.

Tu e Mrtools siete semplicemente i migliori.

Non ho mai avuto niente a che fare con il rinominare le bande TMA centrate (o SSA normalizzate e simili) e poi pubblicarle come "sistema" su FF. E non è la prima né sarà l'ultima volta che cose del genere vengono postate lì. Sembra che i membri di FF abbiano un gusto speciale sviluppato per il TMA centrato e poi costruire sistemi "perfetti" intorno ad esso

 

Indicatori multi timeframe

Caro mladen Caro MrTool ho ricevuto questo indicatore da un amico, per me i codici sembrano non decompilati, inoltre, non vedo nessun codice anomalo che indichi la decompilazione, tuttavia, non vedo chi lo ha fatto (autore), quindi se lo vedi non decompilato, ti sarei grato se lo facessi MTF. Grazie Talaat E

File:
 

Pls Mladen,

puoi ricompilare questo file?

Non funziona più.

File:
tma.mq4  9 kb
 
El_Nur:
Pls Mladen,

puoi ricompilare questo file?

non funziona più.

Ecco qui: triangularma_centered_bands_nmc.mq4

PS: questo è il suo nome originale (prima che qualcuno intelligente decidesse che doveva essere chiamato TMA - TMA è qualcosa di diverso)

 
mladen:
Ecco qui: triangularma_centered_bands_nmc.mq4 PS: questo è il suo nome originale (prima che qualcuno intelligente decidesse che doveva essere chiamato TMA - TMA è qualcosa di diverso)

Sarebbe possibile aggiungere la caratteristica di colorare le bande (come il nastro MA)?

 

Ciao MLaden Questo è il mio 1 post a te. Prima di tutto molte grazie a te per fornire tutti gli insegnamenti in questo forum nel corso degli anni disinteressatamente e con grande umiltà. Ho una richiesta. Potresti per favore convertire uno dei tuoi indicatori (TRO_price_levels) che è stato postato anni fa in questo forum per MTF per favore Molte grazie in anticipo. allegato è il file sorgente per TRO_price_levels

File:
 

Mladen,

per favore non ti offendere per le mie stupide domande

pls qual è la differenza TriangularMA centrato bande nmc.mq4 e TriangularMA centrato.mq4

Grazie.

 
El_Nur:
Mladen,

pls non essere offeso dalle mie stupide domande

pls qual è la differenza TriangularMA centrato bande nmc.mq4 e TriangularMA centrato.mq4

grazie.

Si prega di leggere un paio di primi messaggi di questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/181241