Indicatori multi timeframe - pagina 786

 

Mladen non sto ottenendo quello che mi aspetto da te per ottenere un indicatore migliore ogni volta che provo ho fallito .. ora per favore fatemi sapere circa il vostro migliore indicatore che ho visto si parla così tanto di quel supertrend nrp ho la versione freccia di questo indicatore può u dirmi per favore se lo impostare su giorno impostazione .it sarà lag come gli altri .. non credo che questo è repaint ma sarà lagging .. grazie

 
Rocktheedge:
Mladen non sto ottenendo quello che mi aspetto da te per ottenere un indicatore migliore ogni volta che provo ho fallito .. ora per favore fammi sapere circa il tuo miglior indicatore che ho visto si parla così tanto di quel supertrend nrp ho la versione freccia di questo indicatore può u dirmi per favore se lo imposto a giorno impostazione .it sarà lag come gli altri .. io non credo che questo è repaint ma sarà lagging .. grazie

Sembra che ci sia un malinteso

Cosa ti aspetti esattamente da me? Quando fai una domanda io rispondo e ti aiuto. O mi sfugge qualcosa?

_____________________

PS: quando ho "parlato tanto" di supertrend?

PPS: se stai cercando qualcuno che ti prometta un santo graal (previsione al 100%, nessun ritardo, nessun errore...) allora ti stai rivolgendo a un uomo sbagliato. Non sono un venditore di olio di serpente, non lo sono mai stato e non lo sarò mai

PPPS: per la zillionesima volta: gente, non esiste il miglior indicatore. Non si fa trading su un solo indicatore. Si commercia un sistema di trading che comprende combinazioni di indicatori, MM, finanziamenti adeguati, e la conoscenza di ciò che viene fatto. Senza l'unità di tutti i componenti, nulla può essere fatto nel trading. Allora è un puro gioco d'azzardo

___________________

Prenditi il tuo tempo e impara. Per quanto vedo hai delle strane aspettative su ciò che un indicatore multi time frame dovrebbe o sta facendo. Parti da quello. Prova la roba che vuoi usare in runtime. Fai saltare 100 conti demo (ci ho messo un anno e mezzo prima di aprire il mio primo conto live - non ne ho mai fatto saltare uno, ma di conti demo non so quanti ne ho rovinati - questo è il loro scopo: sperimentare e imparare cos'è il trading). Il miglior "indicatore" di tutti è quello che non si può fare ma si può imparare: la pazienza

saluti

 
mladen:
Sembra che ci sia un malinteso

Cosa vi aspettate esattamente da me? Quando fai una domanda io rispondo e ti aiuto. O mi sfugge qualcosa?

_____________________

PS: quando ho "parlato tanto" di supertrend?

PPS: se stai cercando qualcuno che ti prometta un santo graal (previsione al 100%, nessun ritardo, nessun errore...) allora ti stai rivolgendo a un uomo sbagliato. Non sono un venditore di olio di serpente, non lo sono mai stato e non lo sarò mai

PPPS: per la zillionesima volta: gente, non esiste il miglior indicatore. Non si fa trading su un solo indicatore. Si commercia un sistema di trading che comprende combinazioni di indicatori, MM, finanziamenti adeguati, e la conoscenza di ciò che viene fatto. Senza l'unità di tutti i componenti, nulla può essere fatto nel trading. Allora è un puro gioco d'azzardo

___________________

Prenditi il tuo tempo e impara. Per quanto vedo hai delle strane aspettative su ciò che un indicatore multi time frame dovrebbe o sta facendo. Parti da quello. Prova la roba che vuoi usare in runtime. Fai saltare 100 conti demo (ci ho messo un anno e mezzo prima di aprire il mio primo conto live - non ne ho mai fatto saltare uno, ma di conti demo non so quanti ne ho rovinati - questo è il loro scopo: sperimentare e imparare cos'è il trading). Il miglior "indicatore" di tutti è quello che non si può fare ma si può imparare: la pazienza

saluti

Ma noi vogliamo tutto e lo vogliamo subito

Senza scherzare: grazie amico. Non potrei essere più d'accordo sulla pazienza

 
mladen:

PPS: se state cercando qualcuno che vi prometta un santo graal (previsione al 100%, nessun ritardo, nessun errore...) allora vi state rivolgendo all'uomo sbagliato. Non sono un venditore di olio di serpente, non lo sono mai stato e non lo sarò mai

PPPS: per la zillionesima volta: gente, non esiste il miglior indicatore. Non si fa trading su un solo indicatore. Si commercia un sistema di trading che comprende combinazioni di indicatori, MM, finanziamenti adeguati, e la conoscenza di ciò che viene fatto. Senza l'unità di tutti i componenti, nulla può essere fatto nel trading. Allora è un puro gioco d'azzardo

___________________

Prenditi il tuo tempo, e impara......Il miglior "indicatore" di tutti è quello che non può essere fatto ma può essere imparato : pazienza

saluti

Assolutamente mladen...dovresti ripeterlo ogni tanto.

La buona notizia per tutti è che se un giorno riusciremo a far seguire al prezzo gli indicatori, avremo trovato il Santo Graal e saremo tutti ricchi ......

Fino ad allora dovremo farlo alla vecchia maniera, imparare a capire la PA (price action), imparare a determinare i livelli di domanda e offerta e soprattutto...essere pazienti.

 

Gentilmente rendete questo un indicatore MTF con avvisi

Modifica: Si prega di leggere il post successivo a questo.

Grazie in anticipo.

File:
y.mq4  3 kb
 
yayaria:
Gentilmente rendere questo un indicatore MTF con avvisi

Ho notato che si sta ridipingendo

Qualcuno può per favore renderlo un indicatore non riverniciante prima?

Grazie ...

 

Strano, ho visto il mio post e ora quando ho controllato di nuovo, è andato.....

Ok, provo di nuovo. Potresti per favore aggiungere analert al seguente indicatore. Grazie!

simplebars_matf_nmc.mq4

 
rplust:
Strano, ho visto il mio post e ora quando ho controllato di nuovo, è andato.....

Ok, ci riprovo. Potresti per favore aggiungere analert al seguente indicatore. Grazie!

simplebars_matf_nmc.mq4

rplust

E' stato spostato e ha risposto qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page592

 
yayaria:
Gentilmente rendete questo un indicatore MTF con avvisi

Edit: Si prega di leggere il post successivo a questo.

Grazie in anticipo.

Quello è un indicatore che indica se il prezzo è sopra o sotto l'ichimoku senko span A e B (la nuvola ichimoku). Credo che ci siano già indicatori che lo fanno (come mtf)

 

Ho cercato tali indicatori qui e in FF. Ma nessun mtf con .mq4 tutto quello che ho trovato è in .ex4

Gentilmente mi rimanda a qualche post se lo avete trovato