Indicatori multi timeframe - pagina 765

 

Caro Mladen.

Caro MrTools.

Molte grazie

È un indicatore sorprendente

 

mladen, potresti farmi il favore di aggiungere a questo indicatore mtf il codice per mostrare automaticamente il prossimo TF superiore. Ne hai fatto uno per me dove poi ho semplicemente messo -1 nel campo del parametro per fare proprio questo.

forza_indice_mtf.mq4

File:
 

Ehi Mladen puoi fare MTF anche questo ... in attesa di te ...

 
Rocktheedge:
Ehi Mladen puoi fare MTF anche questo ... non vedo l'ora di vederti ...

Rocktheedge

Lo sai che ridipinge (senza limite quanto - nei test ridipinge anche le barre più vecchie)?

 

Tutti i time frame DSS (double smoothed stochastic) pubblicati qui: https: //www.mql5.com/en/forum/177239/page46

File:
all_dss.gif  84 kb
 

si mladen ho controllato non ho visto niente del genere .. penso che questo non è il repaint .. per favore fatelo per me .. grazie

 

unizigzagchannel_v1.5.mq4Ciao, ho un problema con questo indicatore: UniZigZagChannel_v1.5.mq4 dal thread degli indicatori Zigzag. Ho provato a compilarlo, ho rimosso 2 errori. Ora funziona al timeframe corrente..... ma la funzione mtf blocca la piattaforma.

Qualcuno potrebbe risolvere questo problema?

 
bernd:
unizigzagchannel_v1.5.mq4Ciao, ho un problema con questo indicatore: UniZigZagChannel_v1.5.mq4 dal thread degli indicatori Zigzag. Ho provato a compilarlo, ho rimosso 2 errori. Ora funziona al timeframe corrente..... ma la funzione mtf blocca la piattaforma. Qualcuno potrebbe risolvere questo problema?

Ora funziona: unizigzagchannel_v1.5_1.mq4

L'errore era già nel codice originale e non ha mai potuto funzionare in modalità multi time frame

 

Grazie mille mladen.

cordiali saluti

Bernd

 

Qualcuno può convertire in MTF per favore?zigxard-pointer-v3.mq4

File:
Motivazione: