Indicatori multi timeframe - pagina 742

 
Pips4Fun:
Ciao MLaden,

Hai aiutato a modificare questo indi TSI qualche tempo fa.

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page305

Potresti aggiungere un'opzione BarsBack in modo da limitare il lavoro della cpu.

grazie.

Ciao Pips4Fun, il TSI Blau a cui ti sei riferito è già molto amichevole per la cpu, ho messo la versione nmc e nessun cambiamento nella cpu in tempo di grafico o mtf, quindi IMHO non c'è bisogno di un'opzione BarsBack, la versione nmc può essere trovata qui: https://www.mql5.com/en/forum/183798/page81

 

Signor T

Li proverò entrambi, ma penso che un time frame più alto

il MACD_Cross_mtf nmc sarebbe meglio

Grazie ancora

 
mrtools:
Ciao Pips4Fun, il Blau TSI a cui ti sei riferito è già molto compatibile con la cpu, ho messo la versione nmc e nessun cambiamento nella cpu in tempo grafico o mtf, quindi IMHO non c'è bisogno di un'opzione BarsBack, la versione nmc può essere trovata qui: https://www.mql5.com/en/forum/183798/page81

Grazie mrtools. L'indi è amichevole per la cpu come dici tu, ma quando lo metti su ognuno dei 24 grafici, il suo carico inizia a sommarsi. Non ha senso caricare anni di dati quando ti servono solo pochi giorni. Ho provato a fare questo io stesso e anche se funziona su un time frame, non si carica correttamente sugli altri, quindi la funzione mtf è persa. Sarebbe fantastico se qualcuno potesse aggiungere un'opzione BarsBack.

 
Pips4Fun:
Grazie mrtools. L'indi è cpu friendly come dici tu, ma quando lo metti su ognuno dei 24 grafici, il suo carico comincia a sommarsi. Non ha senso caricare anni di dati quando ti servono solo pochi giorni. Ho provato a fare questo io stesso e anche se funziona su un time frame, non si carica correttamente sugli altri, quindi la funzione mtf è persa. Sarebbe fantastico se qualcuno potesse aggiungere un'opzione BarsBack.

Pips4Fun

Non so come fai a perdere la funzione mtf, ma non c'è niente da cambiare nell'indicatore. Vedi l'esempio: tutti funzionano correttamente nei loro simboli e time frame

Aggiungere il limite dibarre non lo velocizzerebbe affatto

File:
mtf.gif  141 kb
 
mladen:
Pips4Fun

Non so come fai a perdere la funzione mtf, ma non c'è niente da cambiare nell'indicatore. Vedi l'esempio: tutti funzionano correttamente nei loro simboli e time frame

Aggiungere il limite delle barre non lo velocizzerebbe affatto

Scusami se non sono stato abbastanza chiaro. L'indi funziona perfettamente così com'è. E' la versione in cui ho cercato di codificare un MaxBars che non funziona bene!

Se "non lo velocizzerebbe affatto" significa la stessa cosa di "non lo rallenterebbe affatto" quando si parla di 24 grafici o più, allora va bene! Altrimenti, per favore, aiutatemi se potete dedicarci del tempo.

Grazie.

 
Pips4Fun:
Perdonami se non sono stato abbastanza chiaro. L'indi funziona perfettamente così com'è. È la versione in cui ho cercato di codificare un MaxBars che non funziona bene!

Se "non lo velocizzerebbe per niente" significa la stessa cosa di "non lo rallenterebbe per niente" quando si parla di 24 grafici o più, allora va bene! Altrimenti, per favore, aiuta solo se hai tempo.

Grazie.

Se mettete un indicatore giornaliero su un grafico di 1 minuto, allora, naturalmente che c'è un problema (dovrà calcolare almeno 2880 barre - la barra attuale e la prima barra chiusa) quindi in casi come quello oi lo velocizzerà se limitate il numero di barre. Ma se lo usate su qualche time frame più alto di 1 minuto il numero di barre che devono essere rinfrescate - ricalcolate è molto meno

 
Pips4Fun:
Perdonatemi se non sono stato abbastanza chiaro. L'indi funziona perfettamente così com'è. E' la versione in cui ho cercato di codificare un MaxBars che non funziona bene!

Se "non lo velocizzerebbe per niente" significa la stessa cosa di "non lo rallenterebbe per niente" quando si parla di 24 grafici o più, allora va bene! Altrimenti, per favore, aiutate solo se siete in grado di dedicare del tempo.

Grazie.

Comunque, ecco una versione che permette di limitare le barre calcolate: blau_-_tsi_mtf_-_limited_bars_nmc.mq4

 
mladen:
Comunque, ecco una versione che permette di limitare le barre calcolate: blau_-_tsi_mtf_-_limited_bars_nmc.mq4

Splendido! Grazie mille.

 
fxbs:
wcci autonomo - funziona con o senza sovrapposizione LSMA/EMA

lsma/ema overlay - stanalone; può essere drogato da Navigator e lasciato sulla stessa finestra con wcci

___

p.s. mtf non ha un fratello ma ha una sorellina -lsmaema (sai chi si arrabbierà ... )

cci_wcci_mtf.mq4

LSMAEMA 4Levels overlay _mtf.mq4

Aggiornato cci_wcci_iGentorWCCIv1.1M_mtf : cci_wcci_igentorwcciv1.1m_mtf_nmc.mq4

 

Ciao a tutti,

Ho bisogno di un aiuto su un indicatore MTF stepless CCI, ho cercato su internet anche in questo fantastico forum, ma non sono riuscito a trovarlo, se i codificatori lo rendono possibile sono davvero grato a loro, inoltre non vorrei dire di no allo stesso tipo di RSI e Stoch ...Ecco un'immagine di ciò di cui sto parlando... In questa immagine ci sono le versioni RSI e Stocastico ma per me CCI è più importante, spero di essere stato abbastanza chiaro.

File:
steplesscci.gif  23 kb
Motivazione: