Indicatori multi timeframe - pagina 530

 
Air92:
Ho capito, signor Mladen, grazie

Quell'indicatore ha molti errori di codifica. Per esempio, nel cercare il massimo o il minimo per le ultime barre "Pds" dalla barra corrente, cerca il massimo e il minimo per le ultime barre 2000+Pds a partire dalla quinta barra se si usano i parametri di default. Semplicemente: i parametri delle funzioni sono confusi e cose simili. Secondo me, meglio non usarlo, ma poi mi aspetto che un indicatore faccia esattamente quello che deve fare... se ti aiuta nel trading, chissà...

 

caro mladen

Ho scritto ieri sera la descrizione.

ma ora non vedo.

Hai letto?

File:
snap2_1.png  37 kb
snap3.png  40 kb
snap4.png  36 kb
snap1.png  39 kb
 
mladen:
Quell'indicatore ha un sacco di errori di codifica. Per esempio, nel cercare il massimo più alto o il minimo più basso per le ultime barre "Pds" dalla barra corrente, cerca il massimo più alto e il minimo più basso per le ultime barre 2000+Pds a partire dalla quinta barra se si usano i parametri di default. Semplicemente: i parametri delle funzioni sono confusi e cose simili. Secondo me, meglio non usarlo, ma poi mi aspetto che un indicatore faccia esattamente quello che deve fare... se ti aiuta nel trading, chissà...

Cerco un indicatore semplice che sia in grado di mostrare visivamente e semplicemente gli alti e i bassi possibili. È possibile che tutte le mie ricerche siano sbagliate.

La ringrazio molto per la risposta rapida e dettagliata, signor Mladen!

 
Air92:
Cerco l'indicatore semplice che sarà in grado visivamente e semplicemente per mostrare possibile hign e bassi. Quindi tocco che può aiutare. è possibile che tutte le mie ricerche sono sbagliate.la ringrazio molto per la risposta rapida e dettagliata, signor Mladen!

Ho usato il tuo indicatore Mr Mladen accanto al mio, ed è molto utile, grazie mille per il grande lavoro e la condivisione..lo apprezzo molto...

 

Cari MLaden e mrTools,

Potreste aiutarmi a risolvere il problema mostrato nelle immagini allegate. Il sistema è basato su grafici RENKO con indi MTF. Quando avvio il mio sistema i grafici si presentano come nell'immagine chiamata shot 21-10-2013 nr 3-2.jpg.

Quando riavvio la mia piattaforma MT4 i valori sono cambiati e ora il mio grafico appare come nell'immagine chiamata shot 21-10-2013 nr 4.jpg.

Sto usando l'indicatore renkolivechart allegato che ho preso da mrTools che è già molto meglio di quello che usavo prima.

Inoltre ho 2 indi o script per il refresh del grafico ma non so se devo copiarli nella cartella dell'indicatore o dello script? Vedete o capite dove mettere? Forse questa potrebbe essere una soluzione per rinfrescare il grafico e vedere se i valori possono essere visualizzati direttamente sul grafico? O c'è un'altra soluzione per questo?

Spero di sentirti presto, grazie mille.

Saluti Marco

 
Marco320:
Cari MLaden e mrTools,

Potreste aiutarmi a risolvere il problema che mostra le immagini allegate. Il sistema è basato su grafici RENKO con indi MTF. Quando avvio il mio sistema i grafici si presentano come nell'immagine chiamata shot 21-10-2013 nr 3-2.jpg.

Quando riavvio la mia piattaforma MT4 i valori sono cambiati e ora il mio grafico appare come nell'immagine chiamata colpo 21-10-2013 nr 4.jpg.

Sto usando l'indicatore renkolivechart allegato che ho preso da mrTools che è già molto meglio di quello che usavo prima.

Inoltre ho 2 indi o script per il refresh del grafico ma non so se devo copiarli nella cartella dell'indicatore o dello script? Vedete o capite dove mettere? Forse questa potrebbe essere una soluzione per rinfrescare il grafico e vedere se i valori possono essere visualizzati direttamente sul grafico? O c'è un'altra soluzione per questo?

Spero di sentire presto da voi, grazie mille.

Saluti Marco

Marco

Entrambi i file autorefresh sono indicatori

Ma per quanto ne so, con renko live chart V3.2 non ne hai bisogno, gestisce correttamente gli eventi e gli indicatori su un grafico renko dovrebbero funzionare bene se non hanno qualche errore nel codice

______________________

PS: potresti avere qualche problema con gli indicatori mtf sui grafici renko (i grafici renko non sono legati al tempo). Inoltre, non sono sicuro che autorefresh funzionerà sui grafici renko (è previsto per lavorare su time frame standard, non su time frame personalizzati come i grafici renko)

 

Mladen / Mrtools

Potresti aggiungere l'opzione MTF negli indicatori allegati?

Grazie in anticipo

secretcode

 
mladen:
Marco

Entrambi i file autorefresh sono indicatori

Ma per quanto ne so, con renko live chart V3.2 non ne hai bisogno, gestisce correttamente gli eventi e gli indicatori su un grafico renko dovrebbero funzionare bene se non hanno qualche errore nel codice

______________________

PS: potresti avere qualche problema con gli indies mtf sui grafici renko (i grafici renko non sono legati al tempo). Inoltre, non sono sicuro che autorefresh funzionerà sui grafici renko (è previsto per lavorare su time frame standard, non su time frame personalizzati come i grafici renko)

Caro MLaden,

Grazie per la risposta. Gli indi MTF non sono utilizzati in un altro TF, perché questo ti darà a volte un errore di visualizzazione davvero (io gioco solo con le impostazioni dei parametri ). Penso che il problema sia con l'indicatore RenkoLiveChart perché riavviando il mio mt4 mi mostra un altro grafico e questo è strano. Il box size che uso è 2 a causa dei movimenti più piccoli su EuroStoxx e le inversioni vengono mostrate prima. Quindi un box size più grande ti dà un segnale più tardivo. Quindi, il renkobar ti darà il movimento e un'inversione indi ti mostra il trend. Il pericolo in questo caso sarà che 2 inversioni una dietro l'altra sono più difficili da negoziare sui futures a causa del prezzo di riempimento, ma per me va bene così.

Quello che mi preoccupa sono le differenze di visualizzazione dei grafici prima e dopo il riavvio. Il renko sembra funzionare correttamente a causa delle caselle di riempimento, ma perché un'altra visualizzazione dopo il riavvio di mt4?

O pensi che il setup delle rangebar sarebbe meglio? Conoscete o avete un EA/indi di rangebar che posso provare?

Grazie per il tuo aiuto,

Ragguagli Marco

 
Marco320:
Caro MLaden,

Grazie per la risposta. Gli indici MTF non sono utilizzati in un altro TF, perché questo ti darà a volte un errore di visualizzazione davvero (io gioco solo con le impostazioni dei parametri). Penso che il problema sia con l'indicatore RenkoLiveChart perché riavviando il mio mt4 mi mostra un altro grafico e questo è strano. Il box size che uso è 2 a causa dei movimenti più piccoli su EuroStoxx e le inversioni vengono mostrate prima. Quindi un box size più grande ti dà un segnale più tardivo. Quindi, il renkobar ti darà il movimento e un'inversione indi ti mostra il trend. Il pericolo in questo caso sarà che 2 inversioni una dietro l'altra sono più difficili da negoziare sui futures a causa del prezzo di riempimento, ma per me va bene così.

Quello che mi preoccupa sono le differenze di visualizzazione dei grafici prima e dopo il riavvio. Il renko sembra funzionare correttamente a causa delle caselle di riempimento, ma perché un'altra visualizzazione dopo il riavvio di mt4?

O pensi che il setup delle rangebar sarebbe meglio? Conoscete o avete un EA/indi di rangebar che posso provare?

Grazie per il tuo aiuto,

Ragards Marco

Marco

Gli indicatori che ti danno problemi sul grafico renko funzionano bene sui time frame regolari (grafici online normali)?

 

Ciao, Marco320. Plsto condividere i loro indicatori che la figura. Post #5496.Grazie.

Motivazione: