Indicatori multi timeframe - pagina 508

 
mrtools:
Pawanrao, so che volevi mtf sulla versione che hai postato, ma l'RSI che stava usando non era giusto così l'ho modificato per usare un RSI corretto e mi sembra migliore, aggiunto mtf alla versione modificata.

grazie mille signore../

 
mladen:
Marco Questo dovrebbe essere il canale di Donchian (quando imposti HighLowShift a 1). Se lo imposti a 0, è un semplice canale di prezzo

Caro MLaden,

Grazie per il tuo aiuto e ci proverò. Teniamoci in contatto.

Cordiali saluti,

Marco

 

Caro mrTools, & MLaden,

Sapete se esiste una versione MTF dell'indicatore Aroon con avviso di freccia sul grafico? Non riesco a trovare. Ho l'indi di base allegato. Se non c'è, potreste realizzarlo MTF e magari con avvisi a freccia sullo schermo?

Grazie per l'aiuto Marco

(BTW sto ancora testando Doda)

File:
 
Marco320:
Caro mrTools, & MLaden,

Sapete se esiste una versione MTF dell'indicatore Aroon con avviso di freccia sul grafico? Non riesco a trovare. Ho allegato l'indi di base. Se non c'è, si potrebbe fare MTF e magari con avvisi a freccia sullo schermo?

Grazie per l'aiuto Marco

(BTW sto ancora testando Doda)

Marco

Vedi questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page418

 

Ciao MLaden e mrTools,

Uno di voi può dare un'occhiata al prossimo indi perché quando lo traccio nel grafico c'è un errore con la mia piattaforma MT4 e non vede i livelli (anche se blocca totalmente la mia piattaforma mt4). ho allegato l'indicatore ed ecco la pagina per ulteriori informazioni: Visualizzazione dei livelli di supporto/resistenza - Articoli MQL4

Thx in vantaggio.

Saluti Marco

File:
 
Marco320:
Ciao MLaden e mrTools,

Uno di voi può dare un'occhiata al prossimo indi perché quando lo traccio nel grafico c'è un errore con la mia piattaforma MT4 e non vede i livelli (anche se blocca totalmente la mia piattaforma mt4): Visualizzazione dei livelli di supporto/resistenza - Articoli MQL4

Thx in vantaggio.

Saluti Marco

Marco

Funziona bene sul mio terminale (allego un'immagine di esempio)

File:
find_levels.gif  31 kb
 
Marco320:
Ciao MLaden e mrTools,

Uno di voi può dare un'occhiata al prossimo indi perché quando lo traccio nel grafico c'è un errore con la mia piattaforma MT4 e non vede i livelli (anche se blocca totalmente la mia piattaforma mt4): Visualizzazione dei livelli di supporto/resistenza - Articoli MQL4

Thx in vantaggio.

Saluti Marco

Confermo quello che ha detto Marco, si blocca e rallenta il terminale.

si vede quando si passa da un TF a un altro ci vogliono diversi minuti prima di elaborare...

il suo un buon indicatore per tracciare il D-W-M supp e res duro ma inutile con quel problema

saluti tito,

 
tito_xs:
Confermo quello che ha detto Marco, si blocca e rallenta il terminale.

lo vedete quando passate da un TF a un altro, ci vogliono diversi minuti prima dell'elaborazione...

il suo un buon indicatore per tracciare il supp D-W-M e res duro ma inutile con quel problema

saluti tito,

Interessante

Funziona senza problemi sul mio terminale. Lo state usando su qualche simbolo speciale o in qualche condizione particolare?

 
mladen:
Interessante Funziona senza problemi sul mio terminale. Lo state usando su qualche simbolo speciale o in qualche condizione speciale?

Ho capito cosa intendi, ma non ci sono simboli o condizioni specifiche nel mio caso...

Ho provato in un grafico vuoto (senza altri indicatori) e sembra funzionare normalmente

potrebbe essere qualcosa nel codice che potrebbe andare in conflitto con altri indicatori?

 
tito_xs:
Ho capito cosa intendi, ma non ci sono simboli o condizioni specifiche nel mio caso...

Ho provato in un grafico vuoto (nessun altro indicatore) e sembra funzionare normalmente

potrebbe essere qualcosa nel codice che potrebbe andare in conflitto con altri indicatori?

Non dovrebbe (conflitto con qualche altro indicatore)

L'unico modo in cui un indicatore può interagire con un altro è usando la funzione iCustom() e quell'indicatore non la usa. Se questo è l'indicatore che causa i problemi, allora è qualcos'altro

Motivazione: