Indicatori multi timeframe - pagina 446

 

Ciao Padamfx,

Questa è una versione mtf di Chandelier Stops.

 
itiboroo:
Grazie, ma ne cerco uno dove posso vedere le candele, e su quei thread non ho trovato così.

Non sono affatto sicuro di aver capito cosa stai cercando, ma se vuoi più time frame di qualche indicatore sullo stesso grafico, semplicemente mettili sullo stesso grafico e cambia il time frame che qualche istanza sta usando. Come questo esempio con 4 diversi time frame dello stesso indicatore (ma può facilmente essere anche più di 4 time frame)

File:
 

Sto cercando qualcosa del genere: posso vedere come in questo grafico: - nella parte superiore del grafico, uno dei time frame, e nella parte inferiore altri tre time frame '- per una coppia di valute

File:
multichart.jpg  137 kb
 
itiboroo:
Sto cercando qualcosa del genere: posso vedere come in questo grafico: - nella parte superiore del grafico, uno dei time frame, e nella parte inferiore altri tre time frame '- per una coppia di valute

Puoi provare quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/178416/page16. Imposta i periodi delle medie a 0 e otterrai qualcosa di simile a questo

File:
all_ma.gif  40 kb
 
mrtools:
Ciao Padamfx, Questa è una versione mtf di Chandelier Stops.

Thx MrTools continuare a fare a grandi cose che fai molto apprezzato.

 

Multi time frame

Indicatore "Multi time frame"

File:
mtf.png  51 kb
 

mrtools благодарю вас ! за mtf cci+alert

--------------------------------

Прошу добавить mtf -- DT_ZZ_optimizeddt_zz_optimized.mq4

File:
 
harrytn:
Ciao, ragazzi

L'indicatore "slope direction MTF" ha funzionato per tutto il tempo sui grafici. Ora quando applico l'indicatore al grafico non appare nulla, qualcuno sa perché questo accade? Ho allegato l'indicatore, se qualcuno può aiutarmi?

Grazie a voi

Grazie per aver messo questo, proprio quello di cui avevo bisogno. Steve

 
grasshopper:
Grazie per aver messo questo, proprio quello di cui avevo bisogno. Steve

grasshopper

Se gli avvisi nella linea di direzione della pendenza non funzionano, basta trovare una qualsiasi media mobile Hull con avvisi e il gioco è fatto (la linea di direzione della pendenza è in realtà una media mobile Hull (o HMA))

 

plesae qualcuno per risolvere questo indi quando voglio usare come mtf indicatore affievolito su lavoro Timeframe corrente

Motivazione: