Indicatori multi timeframe - pagina 169

 

Grazie fxbs, Buona settimana e tanti pips amico mio.

Grazie

Ethan Hunt

 
File:
vol1.gif  28 kb
vol2.gif  27 kb
vol3.gif  27 kb
 

hm... I volumi differiscono drasticamente, ma mfi, obv, non così tanto....

forse c'è una speranza...

strano,

se pochi grandi scambi sono bilanciati (da/vendita -bid/ask) e uno di ciascuno supera di gran lunga tutti i piccoli scambi e il broker ti mostra tutti i piccoli e uno o alcuni grandi - buona fortuna per vedere il quadro reale

 
File:
 

Basta rinominarlo quando lo scarichi ... in modo che appaia nel carattere inglese di MT4

 

GRAZIE fxbs

fxbs:
semaforo TREND_alexcud_v_2MEn.mq4 engl

grazie fxbs

Penso che ci sia anche EXPERT hor quell'indicatore...(Scusa, è russo e non posso nemmeno leggere, ma sembra che ci sia EXPERT.TREND_alexcud - MQL4 Code Base

grazie per l'edizione inglese

 
ElectricSavant:
Basta rinominarlo quando lo si scarica ... in modo che venga visualizzato nel Font inglese MT4's

Ecco qui...

In ogni modo, cosa ne pensate?

File:
tshafi_2.ex4  7 kb
 
 

Ciao, Linuxer! Quindi, tutto sommato, qual è la tua posizione personale sull'argomento - vale la pena o non perseguire ?

e 4 ragazzi con meno esperienza e conoscenza, se sì - solo come metodo supplementare con estrema cautela?

 
fxbs:
Ciao, Linuxer! Quindi, tutto sommato, qual è la tua posizione personale sull'argomento - vale la pena o non perseguire? e 4 ragazzi con meno esperienza e conoscenza, se sì - solo come metodo supplementare con estrema cautela?

IMHO, ogni trader deve trovare ciò che è utile per il suo trading. Voglio solo spiegare cosa ho trovato e cosa mi ha convinto. Aiutando la discussione.

Forse altri ricercando potrebbero dire il contrario e che sarebbe la sua opinione e il soggetto in questione, questo soggetto potrebbe essere utile per lui e aiutare con il loro trading.

Motivazione: