Indicatori multi timeframe - pagina 23

 
elihayun:
Ecco la versione di Triggerlines con 4 TF come piccole barre per ogni TF

Usa "Triggerlines" come base del MTF. Se il tuo ha un nome diverso (come Triggerlines.v1 o così) puoi cambiare il 1° parametro con il nome del tuo indicatore Triggerlines

Eli

Questo è forte, possiamo vedere 4 timeframes allo stesso tempo, è più di quanto mi aspettassi. Grazie Elihayun.

Bene, hai il centro di gravità MTF con un aspetto simile?

 

Ho pensato che questo potrebbe essere utile per gli amanti dell'ADX

File:
mtf_adx.mq4  5 kb
 

Non sono sicuro, credo che qualcuno lo stesse cercando qualche tempo fa, forse.

File:
mtf_j_tpo.mq4  5 kb
 

Ciao a tutti, pls convertire questi indicatori in versione mtf pls. Speriamo che mostri 4 timeframes in 1 finestra dell'indicatore (vedi post #221 di elihayun)

Grazie a tutti

 
Devil2000:
Ciao a tutti, pls convertire questi indicatori in versione mtf pls. Speriamo che mostri 4 timeframes in 1 finestra dell'indicatore (vedi post #221 di elihayun) Grazie

Diavolo,

Non tutti gli indicatori possono essere convertiti come vuoi tu. Il triggerlines ha 2 colori: rosso e blu, quindi è naturale convertirlo in questo modo.

PCCI e COG non possono essere convertiti in questo modo. Cosa significa punto blu/rosso?

Il modo naturale è quello di visualizzare i valori come se si fosse in quel TF.

Ho convertito il PCCI, e l'ho cambiato per essere più leggibile e manutenibile.

 
elihayun:
Diavolo,

Non tutti gli indicatori possono essere convertiti nel modo desiderato. Il triggerlines ha 2 colori: rosso e blu, quindi è naturale convertirlo in questo modo.

PCCI e COG non possono essere convertiti in questo modo. Cosa significa punto blu/rosso?

Il modo naturale è quello di visualizzare i valori come se si fosse in quel TF.

Ho convertito il PCCI, e l'ho cambiato per essere più leggibile e manutenibile.

Grazie Elihayun.

Nella mia comprensione, blu significa rialzista rosso significa ribassista, c'è qualcosa di più di questo? Quello che mi serve davvero è solo il suo colore, non il suo livello o altro, ecco perché lo chiedo in questo modo. Ho pensato che possiamo colorarlo in rosso e blu (PCCI > 0 è blu, PCCI<0 è rosso) ma non so se alcuni indicatori non possono essere convertiti in questo modo (non ho conoscenze di programmazione adeguate)

Bene, il tuo MTF PCCI sembra liscio, grazie mille per il tuo aiuto

 
Devil2000:
Grazie Elihayun.

Nella mia comprensione, blu significa rialzista, rosso significa ribassista, c'è qualcosa di più di questo? Quello di cui ho davvero bisogno è solo il suo colore, non il suo livello o altro, ecco perché lo chiedo in questo modo. Ho pensato che possiamo colorarlo in rosso e blu (PCCI > 0 è blu, PCCI<0 è rosso) ma non so se alcuni indicatori non possono essere convertiti in questo modo (non ho conoscenze di programmazione adeguate)

Bene, il tuo MTF PCCI sembra liscio, grazie mille per il tuo aiuto

Ok, se questo è il modo in cui lo vuoi, per me va bene

File:
 

Grazie Elihayun, mi dispiace renderti un po' più occupato . Ma, ci sono i parametri "Rperiod" e "LSMA_period" in esso, ho trovato che non hanno effetto in questo indicatore, come posso rimuoverli?

Btw, ho bisogno di chiederti di farlo ancora una volta, puoi convertire il centro di gravità MTF in un aspetto simile? Lo apprezzerò molto

grazie

 
Devil2000:
Grazie Elihayun, mi dispiace farti un po 'più occupato . Ma, ci sono i parametri "Rperiod" e "LSMA_period" in esso, ho trovato che non hanno effetto in questo indicatore, come posso rimuovere?

Btw, devo chiederti di farlo ancora una volta, puoi convertire il centro di gravità MTF in un aspetto simile? Lo apprezzerò molto

Grazie, grazie...

Il mio mostake. Li ho lasciati da un altro indicatore.

Basta cancellare le linee dall'indicatore. compilare, e u set

//extern int Rperiod = 15; <-- U can delete or just put //

//extern int LSMA_Period = 5; <-- U can delete or just put //

extern int TF1 = PERIOD_M5;

extern int TF2 = PERIOD_M15;

extern int TF3 = PERIOD_M30;

extern int TF4 = PERIOD_H1;

 
elihayun:
Il mio mostake. Li ho lasciati dall'altro indicatore.

Basta eliminare le linee dall'indicatore. compilare, e u set

//extern int Rperiod = 15; <-- U can delete or just put //

//extern int LSMA_Period = 5; <-- U can delete or just put //

extern int TF1 = PERIOD_M5;

extern int TF2 = PERIOD_M15;

extern int TF3 = PERIOD_M30;

extern int TF4 = PERIOD_H1;

Ok, grazie