Indicatori multi timeframe - pagina 20

 
jerami:
Prova questo

Non ho niente sullo schermo con questo?

 

Usare con questo

increase:
Non ho niente sullo schermo con questo?

plz inserire anche questo ind

File:
 

MTF Forexfreedom

Mi chiedo solo se qualcuno può spiegare come funziona. Ho un grafico a 15, 30 e 60 e l'RSI a 60 è chiaramente sotto 50, ma non cambia colore sul grafico a 15 minuti fino a 1 ora dopo, quando il grafico a 60 cambia colore. Perché questo?

File:
untitled_2.jpg  198 kb
 

Penso che questo sia uno che ho guardato prima e che non sembrava funzionare. Ho intenzione di fare un altro tentativo questa sera. Sembra essere quello che voglio. Se non funziona, posterò l'indicatore per chiedere aiuto.

 
tredd:
Mi chiedo solo se qualcuno può spiegare come funziona. Ho un grafico a 15, 30 e 60 e l'RSI a 60 è chiaramente sotto 50, ma non cambia colore sul grafico a 15 minuti fino a 1 ora dopo quando il grafico a 60 cambia colore. Perché questo?

Ciao

Ho scritto questo indicatore e l'ho scritto per controllare il CCI sotto/sopra il 50

Spero che il suo aiuto

 

#MTF Forex Freedom bar v2

Alcune persone mi chiedono di cambiare il periodo CCI. Ecco la versione corretta in cui è possibile cambiare il periodo CCI di qualsiasi TF.

Spero che sia di aiuto

 

Qualcuno può cambiare questo per favore.

Sembra dare buoni segnali di cambio di tendenza.

Non sono sicuro che si ridipinga ancora controllando.

Gordon

File:
 

Mi dispiace che mi metterò in fila anche qualcuno può creare capacità multi-timeframe per il seguente HMA?

grazie mille

mwbro

File:
 
mwbro:
mi dispiace mi metterò in linea anche qualcuno può creare capacità multi-timeframe per il sottostante HMA?

grazie mille

mwbro

QUALCUNO UN'IDEA PER PROGRAMMARE GLI AVVISI IN MTF INDIKATORS ????

Grazie, buon fine settimana!

mr.trader

 
File:
tma.mq4  3 kb
Motivazione: