Previsione del mercato con EMA CROSS 1/2 - pagina 7

 

Ho intenzione di provare il 10 pips per segnale e un SL di 30 pips in eurusd... se è 90%

in 100 trade: 10 pips x 100 x 0.9 = 900 pips

30 pip x 100 x .1 =300 pip

Penso che posso guadagnare 600 pips da questo sistema in ogni commercio 100 .. che non è male ...

posso sapere quale coppia hai usato per i 15-20 pips che danno 99%?

ma non sono ancora sicuro con questo! cosa ne pensi?

Come hai testato questo? Non si può vedere che guardando una barra giornaliera.

 

Ci sono altre notizie su questo indicatore? Qualcuno lo ha testato in un conto demo? Mi piace questo e sto cercando di creare un esperto che inserisca un trade al giorno su raccomandazione della freccia. Qualcuno ha già creato l'EMA Prediction di Coderguru?

Ho meticolosamente backtestato il mio sistema e ha prodotto il 68% di trade vincenti dal 2001. Tuttavia, questo dipendeva dall'entrare in un trade all'inizio del giorno della freccia.

Ci sono altre notizie?

 

pessima memoria e tempo molto limitato!

gnllr:
Ci sono altre notizie su questo indicatore? Qualcuno lo ha testato in un conto demo? Mi piace questo e sto cercando di creare un esperto che inserisca un trade al giorno su indicazione della freccia. Qualcuno ha già creato l'EMA Prediction di Coderguru?

Ho meticolosamente testato il mio sistema e ha prodotto il 68% di trade vincenti dal 2001. Tuttavia, questo dipendeva dall'entrata in un trade all'inizio del giorno della freccia.

Ci sono altre notizie?

Non ho dato un'occhiata all'indicatore da molto tempo! Penso che sia il momento di studiare il mio indicatore ( pessima memoria e tempo molto limitato!)

Vi terrò informati!

 
gnllr:
Ci sono altre notizie su questo indicatore? Qualcuno lo ha testato in un conto demo? Mi piace questo e sto cercando di creare un esperto che inserisca un trade al giorno su raccomandazione della freccia. Qualcuno ha già creato l'EMA Prediction di Coderguru?

Ho meticolosamente testato il mio sistema e ha prodotto il 68% di trade vincenti dal 2001. Tuttavia, questo dipendeva dall'entrata in un trade all'inizio del giorno della freccia.

Ci sono altre notizie?

Il problema è che è impossibile "entrare in un trade all'inizio del giorno della freccia". Segnali come questo vanno e vengono su una barra che si sta ancora formando. Si considera "formata" solo dopo la chiusura della barra.

Se tu aprissi un trade al primo segno di freccia, apriresti trade su barre che alla fine non hanno nessuna freccia.

Di solito un EA basato su un indicatore come questo apre il trade all'inizio della prossima barra dopo un segnale, o con una certa % della barra lasciata aperta, come 1 min su una barra di 15 min, ecc.

Solo i miei 2 centesimi...

-CS

 

Deja Vu?

Questo indicatore sembra molto simile al Braintrend2sig . . . btw, si può capire un modo per rendere questo (e soprattutto BT2sig) comprare e vendere quando le frecce appaiono?

Happy pipping,

File:
 

grande indicatore per ottenere 10pips per commercio o usare trailst

 

A quale indicatore ti riferisci?

dit:
ottimo indicatore per ottenere 10pips per trade o utilizzare trailst
 

Qualcuno può aggiungere un avviso via email quando appaiono le linee verticali e le frecce?

 

bisogno di aiuto con un semplice indicatore

Ciao a tutti,

Mi chiedevo se qualcuno può gentilmente aiutarmi a sviluppare questo indicatore molto semplice:

ecco il requisito:

Voglio essere in grado di selezionare un time-frame (diciamo Daily), calcolare una data EMA per quel time-frame (50 come esempio) e poi compensare quella EMA ai due valori dati (uno per gli offset positivi e uno per quelli negativi) e poi disegnarli su diversi time frame.

Come esempio,

Offset positivo=200 Pips

Offset negativo= 350 Pips

time frame di base= giornaliero

valore EMA= 50

questo indicatore dovrebbe ora calcolare il 50EMA giornaliero e aggiungere/sottrarre i valori di offset e visualizzare i risultati indipendentemente dal time frame corrente.

è in qualche modo come una banda di prezzo.

grazie per il tuo aiuto.

 

codersguru non riesco a caricare l'indicatore. l'ho messo nella cartella mt e quando lo trascino sul grafico o clicco su attach o altro - non succede niente... cosa non sto facendo bene?