Come si usano gli ingressi per l'indicatore ZigZag?

 

Ciao,

Qualcuno potrebbe spiegarmi come funzionano gli ingressi dell'indicatore ZigZag? Ho provato a guardare il codice ma non ci sono commenti che spiegano come usarli o come influenzano l'indicatore. Mi sono grattato la testa su questo problema per un bel po' e finalmente ho deciso di chiedere aiuto.

Ingressi per l'indicatore ZigZag:

ExtDepth

ExtDeviation

ExtBackstep

E anche. Perché succede questo?

 
ShaderZ:
Ciao,

Qualcuno potrebbe spiegarmi come funzionano gli ingressi dell'indicatore ZigZag? Ho provato a guardare il codice ma non ci sono commenti che spiegano come usarli o come influenzano l'indicatore. Mi sono grattato la testa su questo problema per un bel po' e finalmente ho deciso di chiedere aiuto.

Ingressi per l'indicatore ZigZag:

ExtDepth

ExtDeviation

ExtBackstep

E anche. Perché succede questo?

Non sono esperto di zigzag ma penso che stia cercando il minimo (per esempio) dalla barra corrente fino a ExtDepth periodi indietro (ExtDepth barre indietro). Se il nuovo minimo non è stato trovato, l'indicatore restituisce zero (nessun nuovo minimo).

val=Low[Lowest(NULL,0,MODE_LOW,ExtDepth,shift)];

if(val==lastlow) val=0.0;[/CODE]

If the new Low was found so the indicator check this current new Low with the previous Low and if the current new Low is higher of the previous Low on the ExtDeviation point (if ExtDeviation=5 so if new Low is higher previous Low on 5 point) the indicator will not consider this new Low as a Low and we will still have the previous one:

if((Low[shift]-val)>(ExtDeviation*Point)) val=0.0;

What is ExtBackstep?

If we have several equal Lows (with the same value) so the indicator will consider the last one only.

If the current Low is higher than previous one but not more higher then previos Low plus ExtDeviation so we have the following:

[CODE]for(back=1; back<=ExtBackstep; back++)