Come si usano gli ingressi per l'indicatore ZigZag?

 

Ciao,

Qualcuno potrebbe spiegarmi come funzionano gli ingressi dell'indicatore ZigZag? Ho provato a guardare il codice ma non ci sono commenti che spiegano come usarli o come influenzano l'indicatore. Mi sono grattato la testa su questo problema per un bel po' e finalmente ho deciso di chiedere aiuto.

Ingressi per l'indicatore ZigZag:

ExtDepth

ExtDeviation

ExtBackstep

E anche. Perché succede questo?

 
ShaderZ:
Ciao,

Qualcuno potrebbe spiegarmi come funzionano gli ingressi dell'indicatore ZigZag? Ho provato a guardare il codice ma non ci sono commenti che spiegano come usarli o come influenzano l'indicatore. Mi sono grattato la testa su questo problema per un bel po' e finalmente ho deciso di chiedere aiuto.

Ingressi per l'indicatore ZigZag:

ExtDepth

ExtDeviation

ExtBackstep

E anche. Perché succede questo?

Non sono esperto di zigzag ma penso che stia cercando il minimo (per esempio) dalla barra corrente fino a ExtDepth periodi indietro (ExtDepth barre indietro). Se il nuovo minimo non è stato trovato, l'indicatore restituisce zero (nessun nuovo minimo).

val=Low[Lowest(NULL,0,MODE_LOW,ExtDepth,shift)];

if(val==lastlow) val=0.0;[/CODE]

If the new Low was found so the indicator check this current new Low with the previous Low and if the current new Low is higher of the previous Low on the ExtDeviation point (if ExtDeviation=5 so if new Low is higher previous Low on 5 point) the indicator will not consider this new Low as a Low and we will still have the previous one:

if((Low[shift]-val)>(ExtDeviation*Point)) val=0.0;

What is ExtBackstep?

If we have several equal Lows (with the same value) so the indicator will consider the last one only.

If the current Low is higher than previous one but not more higher then previos Low plus ExtDeviation so we have the following:

[CODE]for(back=1; back<=ExtBackstep; back++)

Significa che l'indicatore controlla tutto dalla barra precedente fino alla barra ExtBackstep.

 

Salve,

Voglio codificare un EA utilizzando Zigzag. C'è un modo per ottenere il valore dell'indicatore zigzag; intendo l'ultimo top o bottom prima della posizione corrente?

Grazie,

Daniel

 

esperto di zigzag

Ciao

Nella libreria di codici online di Metaeditor ce n'è uno chiamato fractal zigzag che va contro tutte le regole ma funziona bene sui grafici da h1 in su.

Dr Gaine$$$$$$$$$$

dvarrin:
Ciao,

Voglio codificare un EA usando Zigzag. C'è un modo per ottenere il valore dell'indicatore zigzag; intendo l'ultimo top o bottom prima della posizione attuale?

Grazie,

Daniel
 

ZigZag

Sto cercando un indicatore zigzag e una spiegazione di come funziona, qualcuno può aiutare?

 

Puoi andare nell'altro thread "discussione generale"

 

Questo forse usa lo zigzag ma esce e riprende sui frattali.

Potrebbe funzionare, probabilmente bisogna trovare il punto migliore nelle impostazioni.

 

Lo Zigzag potrebbe essere un indicatore molto redditizio se unito a Momentum e RSI.

 

Domanda sull'indicatore ZigZag

Ciao a tutti!

Come posso recuperare (tramite codice) il prezzo per qualche punto dell'indicatore zigzag ?

Supponiamo che io voglia sapere qual è il prezzo per gli "angoli" dello zigzag in quell'immagine?

Grazie!

File:
zigzag.gif  12 kb
 
yaniv_av:
Ciao a tutti!

Come posso recuperare (tramite codice) il prezzo per qualche punto dell'indicatore zigzag?

Supponiamo che io voglia sapere qual è il prezzo per gli "angoli" dello zigzag in quell'immagine?

Grazie!

Beh, l'intero problema con ZZ non è ZZ, i suoi dati di broker tutto quello che devono fare è cambiare una piccola cosa 4 giorni indietro quando non vediamo e dà risultato diverso. stufo di guardare questo proprio davanti ai miei occhi anche quelli con la storia di riverniciatura le date sulle frecce permanenti cambiano come broker ha spostato i dati alti bassi ecc Ive inviato immagini ai broker chiedendo perché è questo ciò che hai fatto per i dati non rispondono. anche che fractal_ZZ EA si apre ordini limite non vedo come che è ZZ o trading fractals ma forse vale la pena un test.

Inoltre se qualcuno sa dove si trova l'indicatore personalizzato Fractal_ZigZag per usare l'EA.....

Questo esperto è stato fatto da un indicatore frattale zig zag creato

//| da ikorigin expert, creato da bobammax,

02:19:27 Fractal_ZigZag_Expert GBPUSDm,H1: La funzione SetIndexBuffer deve essere chiamata solo dall'indicatore personalizzato

 

Non tutti i broker possono "soddisfarci", devono fare qualcosa per fare soldi.

Motivazione: