Ciclo di tendenza Schaff - pagina 12

 
tobi77:
ciao,

Ho il problema con questo indicatore Schaff cycle mtf che non mostra i cicli di timeframe inferiori su un tf superiore...

per esempio mi piace vedere i cicli 15min su un grafico 60 min, ma quando cambio le impostazioni TF a 15min sul grafico 1h scompare sul grafico 1h ...

è un bug o è programmato in questo modo...?

ci sono altri mtf in giro?

schaff_trend_cycle_mtf.mq4

Ho provato il Multi STC ma non sembra funzionare correttamente con le impostazioni di 15, 60 e 240

ecco uno screenshot ...guardate che il ciclo 15min viene spostato a 60 automaticamente e la strana uscita di Multi STC

 

L'indicatore binario Schaff Trend Cycle è su questo post.

 

Schaff tendenza ciclo binario con avvisi ...

Schaff trend cycle binario (originariamente incollato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173058/page13 ) con avvisi aggiunti. In breve, mostra la pendenza attuale del ciclo di tendenza di Schaff e, se alertsOn è impostato su true, avviserà sul cambiamento di direzione della pendenza

 

Aiuto di codifica STC

Ciao ragazzi,

Ho trovato un indicatore interessante e voglio creare un EA basato su di esso. L'indicatore è lo SCHAFF TREND CYCLE(schaff_trend_cycle.mq4). Potrebbe essere molto semplice da creare ma non so come posso fare.

Grazie per il vostro aiuto.

File:
 

Ciao ragazzi,

Voglio creare un EA basato su questo indicatore. L'indicatore è lo SCHAFF TREND CYCLE. Potrebbe essere molto semplice da creare ma non so come posso fare.

Qualcuno può aiutarmi. Grazie per il vostro aiuto.

 

Sull'immagine di esempio perché stai evitando alcuni segnali che dovresti prendere se i segnali fossero tutti uguali?

Come li stai filtrando?

legrandchuck:
Ciao ragazzi,

Voglio creare un EA basato su questo indicatore. L'indicatore è lo SCHAFF TREND CYCLE. Potrebbe essere molto semplice da creare ma non so come posso fare.

Qualcuno può aiutarmi. Grazie per il vostro aiuto.
 

Chiarimento

techmac:
Nell'immagine di esempio perché stai evitando alcuni segnali che dovresti prendere se i segnali fossero tutti uguali? Come li stai filtrando?

Credo che tu non abbia capito il sistema. Deve attraversare il segno 25 dal basso o attraversare il segno 75 dall'alto. Se si muove verso l'alto e non attraversa completamente la linea 75, non può tornare giù e creare un segnale. Sto anche cercando un EA per questo.

 

Allora avresti dovuto spiegare le regole sul post (queste regole non c'erano)

Inoltre, le entrate dovrebbero essere una barra dopo (entrare su una barra aperta non è una buona idea per la maggior parte degli EA)

mitch910:
Penso che tu non abbia capito il sistema. Deve attraversare il segno 25 dal basso o attraversare il segno 75 dall'alto. Se si muove verso l'alto e non attraversa completamente la linea 75, non può tornare giù e creare un segnale. Sto anche cercando un EA per questo.
 
mladen:
Schaff trend cycle binario (originariamente incollato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173058/page13 ) con avvisi aggiunti. In breve, mostra una pendenza attuale del ciclo di tendenza Schaff e, se alertsOnè impostato su true, avvertirà sul cambiamento di direzione della pendenza

pls fare questo indicatore in due colori

 

Schaff TCD rsx

Questo è uno degli indicatori della serie Schaff (scritto molto tempo fa, ma questo è un po' aggiornato). Si basa che calcola un rsx od un segnale macd (in questo caso si tratta di un rsx dato che rsx stesso è già una versione molto più liscia di rsi)

File:
Motivazione: