Ciclo di tendenza Schaff - pagina 10

 
omadivi:
Ciao gente, ho trovato questo grande indi, il suo tipo di ciclo di tendenza Schaff. qualcuno può mettere un allarme su di esso per comprare a 0 e vendere a 100? in realtà preferirei un ea, ma vediamo come va. l'ho usato con ottimi risultati. ho allegato l'indicatore, spero che mladen o qualche altro coder può aiutarmi ... grazie

Ricordo che il terzo file di questo post ha ricevuto un avviso.

 

grazie

tanx linux,

lo proverò...

 

...........e se non riuscite a vederlo, vi posterò l'indicatore "SnapShot" in modo che possiate guardarlo nel vostro tempo libero piuttosto che stare seduti davanti a un grafico M-1 per vedere come si comporta.

Non sono il tipo che dice che fa qualcosa se non ho studiato attentamente l'indicatore. Quando ero un novellino ho fatto un errore del genere nei miei primi giorni e mi è stato sbattuto il naso; ho giurato e dichiarato che non farò più quell'errore, mai più.

Posso solo pregare che Mladen abbia pietà di me.

 

Alla ricerca di questo indicatore

Qualcuno ha questo indicatore e sarebbe gentile a condividerlo con noi Grazie

File:
gbpcadh4.jpg  63 kb
 
maxfxt:
Qualcuno ha questo indicatore e sarebbe gentile a condividere con noi Grazie

Una specie di STC?

 

qualcuno può per favore aggiungere un avviso a STC_Color?

File:
stc_color.mq4  6 kb
 
maxfxt:
Qualcuno ha questo indicatore e sarebbe gentile a condividere con noi Grazie

ciao

Qualcuno ha trovato questo indicatore?

per favore condividetemi.

grazie.

 
Big Joe:
Doh! Mi hai preso!

Questo è vero sugli schermi neri, trovo che i colori sono .... così ho occhi vecchi si vede ...

Sei vero quando riavvio, tutto era ok.

Scusa per aver disturbato

Tut Tut Tut Big Joe,

Non dovresti scherzare con il codice di altre persone:-))

mladen... il tuo nuovo schaff indy ROCKS

Xard777

 

Sto cercando di allegare schaff indi trovato in questo thread, ma non è possibile? Come avete fatto?

 
ls1202abc:
Sto cercando di allegare l'indi di Schaff trovato in questo thread ma non ci riesco? Come avete fatto?

2010.05.31 10:49:53 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\FXCM MT4 powered by BT\experts\indicators\Schaff Trend Cycle mtf.ex4' su GBPUSD,H1

Motivazione: