Ema Cross! - pagina 6

 

croce ema

Questo è un buon thread e non voglio rovinarlo. Ho intenzione di iniziare un nuovo thread oggi chiamato lsma cross. grazie per tutti gli input.

Mark

 

Grazie

DMCST:
Questo è un buon thread e non voglio rovinarlo. Ho intenzione di iniziare un nuovo thread oggi chiamato lsma cross. grazie per tutti gli input. Mark

Grazie Mark

 

Indicatore Ema Cross

Ciao a tutti,

Ho creato un indicatore per aiutarvi a vedere cosa succede con l'expert advisor EMA CROSS.

Allegate l'indicatore al grafico e ditemi cosa ne pensate?

Ingressi:

ShortEma:= Imposta il valore della EMA corta allo stesso valore dell'esperto, valore predefinito e consigliato = 10.

LongEma:= Imposta il valore dell'EMA lungo allo stesso valore dell'esperto, valore predefinito e consigliato = 80.

UpCross:= Imposta il colore della freccia nel caso in cui l'ema corta attraversi l'ema lunga al rialzo, default = Oro.

DownCross:= Imposta il colore della freccia nel caso di ema corta che attraversa ema lunga verso il basso, default = DarkGreen.

ArrowCode:= Imposta il codice della freccia (l'immagine della freccia) nel caso di ema corta che attraversa ema lunga, default = 34(forbici).

Alert_On: = Impostate questo valore su true se volete essere avvisati in caso di incrocio, default = true.

File:
 

THX Codersguru , questo indicatore dà una visualizzazione evidente

 

Ciao, Codersguru

Questo expert advisor non funziona. Ho provato ad attaccarlo al mio grafico ma non ci riesco. Poi voglio sapere se c'è bisogno che io stesso alleghi 80EMA e 20 EMA sul mio grafico o basta allegare EMA_Cross va bene

Grazie

codersguru:
Ciao gente,

Ho creato un indicatore per aiutarti a vedere cosa succede con l'expert advisor EMA CROSS.

Attacca l'indicatore al grafico e dimmi cosa ne pensi?

Ingressi:

ShortEma:= Imposta il valore della EMA corta allo stesso valore dell'esperto, valore predefinito e consigliato = 10.

LongEma:= Imposta il valore dell'EMA lungo allo stesso valore dell'esperto, valore predefinito e consigliato = 80.

UpCross:= Imposta il colore della freccia nel caso in cui l'ema corta attraversi l'ema lunga al rialzo, default = Oro.

DownCross:= Imposta il colore della freccia nel caso di ema corta che attraversa ema lunga verso il basso, default = DarkGreen.

ArrowCode:= Imposta il codice della freccia (l'immagine della freccia) nel caso di ema corta che attraversa ema lunga, default = 34(forbici).

Alert_On: = Impostate questo valore su true se volete essere avvisati in caso di attraversamento, default = true.
 

Ciao Race,

Non è un EA ma un indicatore, rileggi l'ultimo post di codersguru

Ho creato un indicator per aiutarti a vedere cosa succede con l'expert advisor EMA CROSS.

Allega l'indicatore al grafico e dimmi cosa ne pensi?

 
codersguru:
Ciao gente,

Grazie a tutti per le vostre condivisioni.

Questa è la versione 2 di EMA CROSS.

In questa versione sono state aggiunte 2 cose:

1- È possibile utilizzare StopLoss se si desidera abilitando UseStopLoss a true e impostare StopLossvalue.

(Non raccomando l'uso di StopLoss con EMA CROSS).

2- È stata aggiunta la capacità di commerciare in più valute, basta collegare l'EA a qualsiasi grafico che si desidera commerciare.

(Garantisco i suoi risultati con EURUSD, non l'ho ancora fatto con le altre coppie).

Dove sei stato per così tanto tempo? VIVA CODERSGURU!

 

Hey Codersguru,

Sto recuperando il tuo nuovo thread. Questo sembra interessante. Spero di poterti aiutare con qualche test in avanti, quindi ecco il mio primo suggerimento. Quando si collega l'EA a un nuovo grafico, potrebbe essere una buona idea mettere una guardia di sicurezza per non entrare immediatamente in un commercio. Solo nel caso in cui attacchiamo l'EA alla fine di un movimento, non vogliamo essere immediatamente in negativo di pips. Spero che questo aiuti.

Mookfx

BrunoFX:
grazie Codersguru per questa versione nouovelle Prime impressioni: Ho attaccato l'EA su 4 diagrammi diversi e ha aperto 3 posizioni diverse (una per coppia) quasi immediatamente
 
mookfx:
Ciao Codersguru,

Sto recuperando il tuo nuovo thread. Questo sembra interessante. Spero di aiutare con alcuni test in avanti, quindi ecco il mio primo suggerimento. Quando si attacca l'EA a un nuovo grafico, potrebbe essere una buona idea mettere una guardia di sicurezza per non entrare immediatamente in un trade. Solo nel caso in cui attacchiamo l'EA alla fine di un movimento, non vogliamo essere immediatamente in negativo di pips. Spero che questo aiuti.

Mookfx

Mookfx,

Sarà fantastico, ma aspetterai giorni per vedere un trade.

File:
chart.gif  10 kb
 

Temo di non vedere quello che il resto di voi sembra vedere - il backtesting (90% di qualità) sulle 4 coppie principali lascia zero nel vostro conto. Inoltre, qualcuno ha esaminato gli scambi effettivamente effettuati? Lunghe sequenze di acquisti o vendite, molto poco di entrambi, come ci si aspetterebbe da un sistema MA cross. Questo credo sia dovuto al fatto che sia le chiusure che i trade sono presi su una MA cross ma solo uno o l'altro viene eseguito durante ogni singola entrata - questo produrrà molti trade della stessa direzione. Infine, non c'è un "filtro di entrata" - così com'è, l'EA verrebbe eseguito ogni tick, il che si tradurrebbe in un sacco di ordini inviati all'avvicinarsi dell'incrocio delle MA - certamente non negoziabile così com'è.

Motivazione: