Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 23

 

qual è l'ultima versione di ZUP? Ho ancora la v69

Apprezzerei qualsiasi aiuto, grazie.

 

Guarda il mio post precedente.

 
newdigital:
Guarda il mio post precedente.

Grazie

 
newdigital:
Guarda il mio post precedente.

Una domanda (spero non ti dispiaccia)

L'impostazione di default è buona da usare o devo cambiarne qualcuna? per esempio se voglio che vengano mostrati anche i modelli precedenti?

Grazie

 

Non lo so, mi dispiace.

 

cambiare, cambiare, cambiare per voi stessi

o prendere dei modelli - vedi ONIX

 

ZUP Storia dei modelli visivi

karmostaji:
Una domanda (spero non vi dispiaccia)

L'impostazione di default è buona da usare o devo cambiarne qualcuna? per esempio se voglio che vengano mostrati anche i pattern precedenti?

Grazie

Karmo e agli altri che desiderano vedere la storia visiva dei pattern creati dall'indicatore ZUP...

In allegato c'è ZUP_v73 e il template che uso. Non ho ancora verificato le impostazioni da utilizzare anche su ZUP_v77. Ma presumo che dovrebbero essere le stesse.

Forse qualcuno può farlo per ZUP_v77?

C'è qualcosa che anch'io non posso ancora fare. Forse qualcuno sa quale impostare tra i parametri in modo da poter vedere anche il RED Box Price Range Target per ognuno dei pattern che trova.

File:
zup_v73.mq4  287 kb
karmo.gif  25 kb
 

Devi avere 67 ZUP in MT

File:
1103.gif  51 kb
67_find.zip  5 kb
 

Una domanda sullo schema armonico...

Ho appena acquistato e letto gli eccellenti libri di trading armonico di Scott Carney. Ecco una mail che gli ho appena inviato per un commento, basato sul mio primo attacco alla comprensione di Gartley... forse anche qualcuno qui ha un po' di saggezza:

"Sono un Harmonic Trader alle prime armi, ma non un trader alle prime armi. Ho cercato di lavorare attraverso le tue 'regole' per l'identificazione dei pattern in modo sistematico e visivo, in modo che la conoscenza sia incorporata nel mio cervello. Con questo in mente, ho reinterpretato il diagramma di Gartley rialzista (allegato) in modo da poter venire a patti con i punti di inversione e mi sono imbattuto in un problema che speravo potessi chiarire per me...?

Dato che il punto C può legittimamente formarsi ovunque tra 0,382 e 0,886 di AB (indicato come zona C), e che il nostro punto D può legittimamente formarsi ovunque tra 1,27 e 1,618 di AB (la zona D) ... Come può D obbedire anche al requisito di formarsi esattamente a 0,786 di XA?

1,618 di AB lo porta ben oltre 0,786 di XA, sicuramente? Soprattutto se C ha girato a 0,386 di AB in primo luogo...

In altre parole, C a 0,386 AB + D a 1,618 AB = circa 100% di XA

Sono confuso. Cosa non sto capendo?

Rispettosamente".

File:
bullgart.jpg  10 kb
 
poruchik:
Devi avere 67 ZUP in MT

Grazie Poruchik.

Questo è quello che stavo cercando..... gli obiettivi in scatola dei modelli passati.

Yano

Motivazione: