Firebird EA - pagina 50

 
connecting4less:
quella che sto usando ha esattamente gli stessi risultati della tua storia sul tf

Quindi questo ha un trailing stop?

perché come negli ultimi 2 giorni è uscito in base allo stop e solo un trade ha colpito il tp

è questa quella sicura?

Sto eseguendo questo https://www.mql5.com/en/forum/173367/page15 con e senza timefilter.

Da gennaio 2006.

Alcune persone hanno detto che potrei usare questa "versione trailingstopped" https://www.mql5.com/en/forum/173367/page17 invece della mia versione timefiltered. Hanno detto che potrebbe essere più sicuro. Perché questa "versione trailingstopped" https://www.mql5.com/en/forum/173367/page17 gestirà i trade anche al di fuori del tempo del timefilter. Ma non ho provato questa versione "più sicura". può essere più sicura, può non esserlo - non ne ho idea. Non ho provato. Tu puoi provare. Ma teoricamente se l'EA gestirà i trade aperti al di fuori dell'orario del timefilter, allora va bene. Ma, mi dispiace, non ho testato questa versione. Puoi testare e confrontare.

A proposito, questa "versione trailingstoped" è una mia modifica: Ho cambiato il codice secondo l'idea di un utente. Ma non l'ho testato, mi dispiace.

Sto ancora usando questa versione: https://www.mql5.com/en/forum/173367/page15

 

grazie fresco per il tuo aiuto ND, controllerò quale im corre una volta che vado a casa, e testerò entrambi e posso postare i risultati così possiamo confrontarli

 

firebird tf ha piazzato qualche trade sullo yen oggi, perché il mio non l'ha fatto, voglio essere sicuro che tutto stia andando bene

 
connecting4less:
firebird tf ha piazzato qualche trade sullo yen oggi, perché il mio non l'ha fatto, voglio essere sicuro che tutto stia andando bene

Nessun ordine è stato chiuso o aperto su USDJPY oggi.

Alcuni ordini sono stati chiusi oggi per USDCHF (+27 pips) e per EURUSD (+10 pips) per la versione non timefiltered. Ma questi ordini sono stati aperti ieri.

Nessun ordine per USDJPY oggi.

 

guardando di nuovo la tua storia di performance sullo yen

firebird con il tf, hai avuto il commercio lungo il 27 hai finito in profitto di 36 pips ma il mio con hit stop e finito con 30 pips perdita

Mi chiedo perché

cosa pensi che ci sia di sbagliato nelle mie impostazioni?

Sto usando le impostazioni predefinite che hai fornito.

 
connecting4less:
guardando di nuovo la tua storia di performance sullo yen

firebird con il tf, hai avuto il commercio lungo il 27 hai finito in profitto di 36 pips ma il mio con hit stop e finito con 30 pips perdita

Mi chiedo perché

cosa pensi sia sbagliato nelle mie impostazioni?

Sto usando le impostazioni predefinite che hai fornito.

connecting4less,

Era esattamente un caso di usare la versione con trailing stop. Perché il trailing stop dovrebbe essere usato al di fuori delle ore di trading.

Trailing Stop non viene utilizzato nella versione semplice tf alle 2 del mattino per esempio. Ma la versione trailingstopped seguirà l'ordine al di fuori dell'orario di trading.

Guardate questo:

10650356 12345 2007.06.27 08:54 buy 0.10 usdjpy 122.70 123.06 123.90 2007.06.28 02:06 123.06 0.00 0.00 36.00 [/CODE]

The order was opened at 08:54 at the price 122.70. Then stop loss was moved by trailing stop to 123.06. If it is buy order so it was already in profitable area, right? So, it is related to trailingstopped version (the one i modified and suggested to test to you).

By the way, this order was fine: stop loss was moved before 18. Look at this:

2007.06.27 17:28:5 Firebird v0.65 USDJPY,M30: modify #10650356 buy 0.10 USDJPY at 122.70 sl: 122.88 tp: 123.90 ok

And check this one:

[CODE]2007.06.27 17:57:16 Firebird v0.65 USDJPY,M30: modify #10650356 buy 0.10 USDJPY at 122.70 sl: 123.06 tp: 123.90 ok

Significa che lo stop loss è stato finalmente spostato nell'area redditizia 123.06 prima delle 6 del mattino.

Controlla il file di log del tuo esperto nella cartella Metatrader per questa data: dovresti avere quasi la stessa scritta sullo stop loss. possono essere valori diversi ma lo stop loss dovrebbe essere spostato in area profittevole prima della chiusura dell'orario di trading (prima delle 18 per il server del mio broker).

Forse è stato un picco nel tuo broker? IBFX ha molti picchi a volte. Comunque, come ho detto sopra, questo EA di Firebird dovrebbe funzionare diversamente con diverse versioni perché è stato codificato sull'open bar e sull'alto/basso della barra. E l'alto/basso della barra è molto diverso per i diversi broker.

Prova a testare la versione "trailingstopped" perché questa versione può seguire gli ordini già aperti 24/7.

 

Firebird questo lunedì.

Senza timefilter:

EURUSD: -130 pip. Operazioni aperte: -65 pip.

GBPUSD: 0 pip. Compravendite aperte: -13 pip.

USDJPY: 5 pip. Compravendite aperte: -57 pip.

USDCHF: -259 pip. Compravendite aperte: -68 pip.

Con filtro orario:

EURUSD: -130 pip. Compravendite aperte: -67 pip.

GBPUSD: 0 pip. Compravendite aperte: 0 pip.

USDJPY: 0 pip. Scambi aperti: -57 pip.

USDCHF: -176 punti. Scambi aperti: -68 pip.

File:
 

domanda ND

se uso il firebird065TF e scelgo false per il timeframe, farà trading come il firebird065 che non ha tf o sono codificati diversamente?

 
connecting4less:
Domanda ND se uso il firebird065TF e scelgo false per il timeframe farà trading come il firebird065 che non ha tf o sono codificati diversamente?

se false per timefilter quindi Ea non avrà alcun tf.

 

quindi in un'altra parola il tf di firebird impostato su false si comporterà come l'altro firebird

giusto?

Motivazione: