Firebird EA - pagina 49

 
connecting4less:
Sto eseguendo il firebird con il tf su yen solo per gli ultimi 3 giorni e ha fatto solo 3 scambi

è normale???

e lo sto eseguendo su IBFX demo e ho avuto il tempo impostato per il commercio da 6 a 15 dal momento che è GMT

qualcuno può consigliarmi se sto facendo qualcosa di sbagliato?

Sì, è normale:

2 trade sono stati chiusi con +4 e +6 pips e un trade è ancora aperto con -22 pips. Ancora aperto. Le dichiarazioni sono allegate.

Lo sto testando con il broker North Finance. GMT+3. Timefilter dalle 8 alle 17. Ciò significa che: EA aprirà l'ordine dalle 8 del mattino ora del server North Finance fino alle 17:59 ora del server North Finance.

Come so IBFX è su GMT. GMT+0. Quindi, puoi impostare il timefilter dalle 5 alle 14.

Ma per favore nota: questo EA è stato codificato sull'open bar o sull'alto/basso dell'open bar quindi questo EA dovrebbe funzionare diversamente con diversi broker. Perché l'alto/basso della barra a volte è molto diverso per IBFX rispetto a North Finance. Comunque puoi confrontare i miei trade con i tuoi.

L'altro suggerimento è il seguente. Firebird con timefilter postato qui https://www.mql5.com/en/forum/173367/page15 non aprirà nessun trade al di fuori del timefilter. Questo va bene. Questo è il motivo per cui usiamo timefilter. Ma anche l'EA potrebbe non elaborare alcune operazioni al di fuori di timefilter. Quindi, puoi usare questa nuova versione https://www.mql5.com/en/forum/173367/page17 con lo stesso file attuale. Perché? Più sicuro per l'account.

Prova due versioni: la versione che stai testando ora e questa versione https://www.mql5.com/en/forum/173367/page17 per USDJPY. Puoi farlo: basta usare un numero magico diverso. Apri il grafico di USDJPY e allega questa nuova versione con lo stesso file di preset ma con un numero magico diverso (qualsiasi ma diverso).

Se hai gli stessi trade per entrambe le versioni, usa la nuova versione. Perché sarà più sicuro. Meno rischioso.

Ma non ho testato questa nuova versione quindi ...

Solo per informazione.

 

grazie per la tua risposta ND

lo testerò e vedrò come va

 

Questo EA sta performando bene questa settimana.

 

Ehi ND

Ho guardato la tua dichiarazione su USDJPY

ieri abbiamo avuto un numero diverso di ingressi perché sto usando firebird con un filtro temporale

Io avevo un ordine di vendita ma tu ne avevi 2

come mai il mio è stato scambiato solo una volta?

 

non importa, stavo guardando quello senza filtro orario

abbiamo avuto le stesse voci sul filtro orario

che sembra buono,

ND consigli il filtro non temporale per lo yen?

 

Sto postando le dichiarazioni in pip, in valuta di deposito, per gli EA con timefilter, per i soli trade chiusi, per i soli trade aperti, per coppie e così via.

I link per scaricare le dichiarazioni si trovano sul primo post di questo thread https://www.mql5.com/en/forum/176044 dopo le parole "Ora questo link è ...".

I file excel con le performance sono allegati al primo post di questo thread https://www.mql5.com/en/forum/176044

Le dichiarazioni e i file excel sono aggiornati ogni settimana.

Alcuni commenti per le mie dichiarazioni. Tutte le dichiarazioni sono comprensibili perché le dichiarazioni hanno questo nome.

- Se vedete la parola "week" nel nome del mio estratto conto significa: estratto conto settimanale (estratto conto per la settimana).

- "pips" significa dichiarazione in pips.

- "open": dichiarazione per le operazioni aperte per sapere quali operazioni sono aperte al momento della creazione della dichiarazione. Si può vedere la marca temporale su ogni estratto conto.

- "dollars": estratto conto in valuta di deposito.

- "total": estratto conto dall'inizio del periodo di prova o dalla creazione del conto.

- "tf": filtro temporale.

- usdjpy": estratto conto per usdjpy.

Quindi, se abbiamo il nome dell'estratto conto come questo:

open_pips_tf_usdjpy[/CODE]

it means the following: it is the statement in pips for USDJPY for EA with timefilter for open trades only.

The next example:

[CODE]week_pips_usdjpy

Significa che quanto segue è il resoconto di tutte le operazioni chiuse per la settimana in pip per USDJPY per l'EA senza timefilter.

 

Erano informazioni per tutti

connecting4less,

per decidere di usare o non usare

potete guardare il file excel con le prestazioni (allegato). Non guardate il grande numero di pip in qualche settimana: è perché l'EA ha aperto più di 80 ordini in un giorno e tutti gli ordini sono stati chiusi in profitto. Va bene. Ma è meglio non contare questo grande profitto.

Sto testando Firebird senza timefilter da questo post https://www.mql5.com/en/forum/173367/page15

Ma per favore nota: la performance di questo EA dipende completamente dalle condizioni di mercato (come molti altri EA).

 

Quindi quello che sto testando con tf è quello che ha fatto tutto il profitto?

vedo uno con tf e uno con tf fisso

qual è la differenza?

 
connecting4less:
Quindi quello che sto testando con il tf è quello che ha fatto tutto il profitto?

Vedo uno con tf e uno con tf fisso

Qual è la differenza?

C'è stata una discussione su questo thread. Potete vedere dalle dichiarazioni e dal file excel che Firebird con tf e senza tf ha generato +10.000 pips per alcune settimane. Quindi, alcune persone lo hanno inteso come un bug. Io l'ho inteso come un incrocio a barra aperta (l'EA è stato codificato sulla barra aperta o alto/basso della barra aperta quindi significa che è stato moltiplicato l'incrocio per esempio). Ma una persona ha creato questo tf fisso. Quindi, questo tf fisso è stato buggato. L'ho testato per 2 settimane e mi sono fermato. È stato molto tempo fa. L'unico che funziona è il semplice tf e il semplice senza tf. E, probabilmente, il tf con trailing stop sta funzionando ma non l'ho ancora testato (quello che ho detto come più sicuro).

 

quello che sto eseguendo ha esattamente gli stessi risultati della tua storia sul tf

quindi questo ha un trailing stop??

perché come negli ultimi 2 giorni è uscito in base allo stop e solo un trade ha colpito il tp

è questo quello sicuro?

Motivazione: