Firebird EA - pagina 48

 

Va bene, guarda, 100 ordini, suppongo che si potrebbe dire che è per questo che ha 60k pips, forse si dovrebbe escludere dal totale perché è come 100 diversi ea di trading, dove uno ha 1600 pips da ordini singoli, questo apre 100 ordini, quindi naturalmente avrà 100 volte più pips, ma con 100 volte più rischio.

Quindi per te quale è il meno rischioso e il più redditizio e naturalmente so che è una domanda difficile a cui rispondere, ma solo la tua opinione generale andrà bene visto che ne hai testati così tanti.

Grazie

 
kjhfdgjfhdghdf:
Sì, ok, ma perché non diminuire i lotti e usarli su conti più piccoli?

La stessa cosa non è vero? Diminuire i lotti di utilizzo sul conto 5k?

E' davvero sorprendente per me che questo EA non sia più popolare, voglio dire che l'hai testato in demo per un anno e mezzo su 4 coppie principali, 60 mila pips, voglio dire che nessun altro EA ha mai ottenuto così tanto, alcuni dicono che lo fanno dal back test ecc, ma tu hai testato in avanti.

Di solito se qualcuno dice 60 mila pips allora sta solo mentendo cercando di venderlo, ma tu non lo vendi, è gratis, quindi ovviamente è vero.

Quindi apparentemente questo non scambia molto spesso? Tipo quanto spesso?

Il creatore di TraderSeven sa almeno che ha questi risultati? L'ha creato nel 2005?

Tante domande senza risposta su un EA i cui risultati sono eccezionali.

kjhfdgjfhdghdf,

non è davvero importante quello che mi piace e quello che non mi piace personalmente. Sto solo testando. Ci sono tante opinioni quanti sono i membri di questo forum.

 

Ok.

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

File:
 

Ho bisogno di aiuto

Ciao Newdigital

Sto cercando di scaricare il firebird v0.65 e non riesco a scaricare

Puoi per favore postarlo di nuovo con tutti gli indicatori e se hai literaure

Grazie Ron

 
roni elgazar:
Ciao Newdigital

Sto cercando di scaricare il firebird v0.65 e non riesco a scaricare

Potete per favore postarlo di nuovo con tutti gli indicatori e se avete literaure

Grazie Ron

Non c'è bisogno di alcun indicatore.

Sto usando questa versione con queste impostazioni: https://www.mql5.com/en/forum/173367/page15

E si può trovare allegato: EA e file preimpostato.

Come usare il file preimpostato: https://www.mql5.com/en/forum

Non ho cambiato queste impostazioni dal 1 gennaio 2006.

File:
m30.set  2 kb
 

ty newdigital è molto halpfull

ron

 

Dichiarazioni per questa settimana per i trade chiusi e ancora aperti (in pip per coppie per EA con e senza timefilter).

 

Dichiarazioni aggiornate per questa settimana (1 giorno e mezzo).

File:
 

sto usando il firebird con il tf solo su yen negli ultimi 3 giorni e ha fatto solo 3 scambi

è normale???

e lo sto eseguendo su IBFX demo e ho avuto il tempo impostato per scambiare dalle 6 alle 15 dal momento che è GMT

qualcuno può consigliarmi se sto facendo qualcosa di sbagliato?