Ema di Fibonacci - pagina 2

 
anazri:
grazie ND

Sembra che la strategia possa essere utilizzata anche in altri TF più piccoli come M15 o M30.

Da quello che posso vedere può produrre più pip e perdite minime.

Le regole che ho cambiato riguardano lo SL:

Non ci dovrebbe essere nessuno stop loss, perché il sistema potrebbe chiudere automaticamente il trade quando si verifica l'incrocio opposto.

ND, puoi aggiungere altri parametri all'interno dell'EA (se lo stai sviluppando) come LotSize, SL, TP, TS (opzionale per gli utenti di avere i propri preset). Come altri parametri EAs.

Sto cercando di codificare qualcosa. Non sono un codificatore quindi ci vorrà del tempo.

Guarda l'immagine allegata.

Naturalmente tutti i periodi delle EMA saranno selezionabili. E anche questo Delta (21 punti) sarà selezionabile.

File:
fiboema.gif  28 kb
 

qual è lo scopo del 55

caro ND

Qual è lo scopo del 55 EMA ed è 21 punti lì. Non capisco davvero per cosa significa. Puoi spiegare.

Ecco il fiboEMA EA prima versione del mio che ha sviluppato il mio amico in questo forum. Chiedo a tutti voi ragazzi di fare un backtest e un test in avanti.

File:
fiboema.mq4  6 kb
 
anazri:
caro ND

Quale è lo scopo di 55 EMA e sono 21 punti lì. Non capisco davvero cosa significa. Puoi spiegare.

Ecco il fiboEMA EA prima versione del mio che ha sviluppato dal mio amico in questo forum. Chiedo il backtest e anche il test in avanti a tutti voi ragazzi.

Guarda all'inizio di questo thread. Sto cercando di codificare esattamente il sistema che ho postato l'anno scorso: quando la 8 EMA attraversa la 55 EMA per comprare - comprare. Opposto per vendere. Chiudere se la 8 EMA attraversa la 21 EMA.

Perché 8, 21 e 55?

Perché sono numeri di Fibinacci.

Ecco perché è fibo ema (o ema fibo).

Possiamo usare anche il 34.

 

Capito.

grazie ND... capito.

Aspetto di vedere la tua versione di fiboEMA.

 

Il sistema che ho descritto all'inizio di questo thread è un sistema famoso. C'era un articolo su di esso. Ma non è stato sviluppato per MetaTrader.

Se avrò successo con il mio EA avremo due sistemi e due EA.

Meglio che niente.

Ho aggiunto il canale EMA (21 punti su entrambi i lati del 55 EMA) solo per avere qualche filtro.

Lo sto testando in modalità visiva di Metatrader per essere sicuro che tutto funzioni bene. Lo posterò domani.

Poi potremo fare il backtest dei tuoi e dei miei EA (con il 90%) solo per trovare le giuste impostazioni.

File:
fiboem1.gif  39 kb
 

test modalità visiva

Domani posterò il mio risultato basato sul mio EA.

vedremo come e cosa può essere migliorato.

come ho avuto in mente l'altro sito che descrivono questo sistema può dire come un sistema di successo nel commercio ...

Non ricordo l'indirizzo del sito.

 

Bene. Ho finito di codificare.

È la mia versione allegata.

Ho controllato tutto in modalità visiva di Metatrader durante il backtesting allegando indicatori e confrontare il trading con indicatori che attraversano con diverse impostazioni.

Funziona bene.

Spiegazione delle impostazioni:

MagicNumber = 112340;[/CODE]

It is magic number. It should be different for different pairs

(each pair should have its own magic number (anyone but not the same with others)

Lots = 0.1;[/CODE]

If we want to trade fixed lot size (always by o.1 lot or always by 1 lot size without MM) so change MaximumRisk to zero (0).

Slippage = 3;[/CODE]

Slippage.

StopLossMode = False;

StopLoss = 100;[/CODE]

if StopLossMode = False so EA will close the order on the 8 EMA/21 EMA crossing (by default setting). If StopLossMode = True so EA will close the orders according to stop loss AND 8 EMA/21 EMA crossing.

TakeProfitMode = False;

TakeProfit = 100;[/CODE]

if TakeProfitMode = False so EA will close the order on the 8 EMA/21 EMA crossing (by default setting). If TakeProfitMode = True so EA will close the orders according to take profit value AND 8 EMA/21 EMA crossing.

[CODE]TrailingStopMode = False;

TrailingStop = 30;

if TrailingStopMode = False so EA will close the order on the 8 EMA/21 EMA crossing (by default setting). If TrailingStopMode = True so EA will close the orders according to trailing stop value AND 8 EMA/21 EMA crossing.

Please note that trailing stop is working even if stop loss/take profit options are "false". It means: if TrailingStopMode = True but TakeProfitMode = False and StopLossMode = False so EA will use trailing stop even in this case.

All those functions are working separatedly from each other (TrailingStopMode, TakeProfitMode, StopLossMode).

[CODE]PARAMETERS_MM = "MONEY MANAGEMENT";

MaximumRisk =0.15;

DecreaseFactor =3;

if MaximumRisk=0 so EA will use fixed lot size (lot size will always be exact equal "Lots"). If you are using MM function so it is necessary to set MaximumRisk value according to your deposit size (for EA to start open the order in "right" lot size). Try to backtest with different MaximumRisk value just for 5 minutes and you will understand what i mean. It is MM which Igorad is using in his EAs (i just took this code from him).

[CODE]PARAMETERS_INDICATOR_ONE = "Moving Average signal";

SignalEMA_Period = 8;

Usually we ae looking for this EMA with this period for crossing with main EMA for buy or sell.

[CODE]PARAMETERS_INDICATOR_TWO = "Moving Average main";

MainEMA_Period = 55;

Delta=0;

And it is main EMA.

If Delta is above zero so it means that 8 EMA should cross (55 EMA + Delta) for buy. and 8 EMA is crossing (55 EMA minus Delta for sell). Delta is acting as a filter. I still don't not whether we need it or not. It is very easy to understand when we attach indicators to the chart:

8 EMA closed price, 55 EMA closed price and with "Levels" = Delta and minus Delta (see my image from previous posts).

[CODE]PARAMETERS_INDICATOR_THREE = "Moving Average for close";

CloseEMA_Period = 21;

E' l'EMA a chiudere tutti gli ordini. Quando il segnale EMA attraversa questo EMA vicino, l'ordine viene chiuso.

Se qualcuno trova qualche bug non lo chieda. Solo per favore correggetelo e pubblicate versioni migliorate.

Domani proverò a fare il backtest di questo EA e dell'EA di anazri.

File:
emafibo_v1.mq4  12 kb
 

backtest - modalità visiva

questa dichiarazione è basata sulla mia versione. ha ancora bisogno di alcuni miglioramenti.

So qual è il problema... lo posterò presto e vedremo come risolverlo.

File:
 

Ciao ND. Mi piace l'idea del filtro. Guardando un rapido mese di visualizzazioni, sembra che se potessimo avviare operazioni una volta che le medie mobili si sono allontanate l'una dall'altra, o lasciato il "DNA" a spirale dietro ci potrebbe essere qualche pips da afferrare? Sto ancora sperando in un master EA che dica se il mercato è in trend o in trading per accendere/spegnere i nostri diversi EAs.

Farò alcuni test su questo come sono anche intreguied da CG XP_EAs che sono simili in quanto sono semplici croci MA.

: ) Thom

 
anazri:
Questa dichiarazione è basata sulla mia versione. ancora bisogno di qualche miglioramento. so qual è il problema... lo posterò presto e vedremo come risolverlo.

37% di qualità di modellazione. Non è abbastanza.

Motivazione: