Sistema di trading a canale - pagina 28

 
newdigital:
Buon segnale se:

- la linea blu del prezzo è molto vicina alla linea gialla di tendenza dell'indicatore PT;

- vediamo il punto dell'indicatore Kaufnam AMA ora o più tardi;

- 2 linee tratteggiate di ordini pendenti dell'indicatore MaksiGen sono molto vicine l'una all'altra.

Ma è successo forse una volta in una settimana ...

Grazie mille per la spiegazione chiara.

Controllerò di nuovo i grafici.

 

È solo l'esempio dei segnali.

Come ho detto - non faccio trading in questi casi (troppo rischioso per me).

Ma molti trader li usano come segnali validi.

File:
 

Ed è la spiegazione tecnica del perché abbiamo avuto questo breakout (linea bianca che attraversa il prezzo sui dati storici):

 

ora,

Sto leggendo di nuovo tutto il thread. alcuni punti sono nuovi.

File:
channel.gif  64 kb
 

Ieri, ho tre posizioni dal sistema, tutte fermate.

Dato che sono nuovo nel sistema, sarebbe meglio rivedere il mio commercio dopo e prima di loro.

1-EUR/USD: ho un canale rialzista. ma il PT non ha mostrato una buona partenza per il lungo. comprare. e il segnale kaufman ama era orso e nessun punto rosso o rosa.

2-GBP/CHF: tutto ok. ma il PT era in area O.S. e non poteva andare più giù.

3- EUR/JPY: canale rialzista, RSI positivo, essendo sull'area di supporto del canale maksigen.

come risultato,

1- l'attenzione al PT è il primo passo.

come shi-channel repaint stesso, non usarlo solo in TF inferiore. considerare TF superiore. D1 H4

============

alla fine, come posso mettere l'immagine tra il testo. per esempio mettere gbp.gif sotto il gbp spiegare

File:
eur_3.gif  21 kb
gbp_1.gif  19 kb
jpy.gif  21 kb
 

?

Vuoi dire che questo sistema non funziona?

 
Pava:
Vuoi dire che questo sistema non funziona?

Ho scritto qualcosa sul fatto che non funziona?

Ho detto che siccome sono nuovo nel sistema, dovrei rivedere il mio commercio e trovare i perché, con l'aiuto dei miei amici.

Il "rivedere gli errori di un nuovo membro" dimostra l'incapacità del sistema?

 
macd&rsi:
Ieri, ho tre posizioni da parte del sistema, tutte fermate.

Dato che sono nuovo nel sistema, sarebbe meglio rivedere il mio commercio dopo e prima di loro.

1-EUR/USD: ho un canale rialzista. ma il PT non ha mostrato un buon inizio per il long. buy. e il segnale kaufman ama era orso e nessun punto rosso o rosa.

2-GBP/CHF: tutto ok. ma il PT era in area O.S. e non poteva andare più giù.

3- EUR/JPY: canale rialzista, RSI positivo, essendo sull'area di supporto del canale maksigen.

come risultato,

1- l'attenzione al PT è il primo passo.

come shi-channel repaint stesso, non usarlo solo in TF inferiore. considerare TF superiore. D1 H4

============

alla fine, come posso mettere l'immagine tra il testo. per esempio mettere gbp.gif sotto il gbp spiegare

Ciao macd&rsi,

Ho usato questo sistema di canale M5 per molto tempo. E lo sto usando a volte.

Il mio problema personale: non posso guardare i grafici tutto il giorno e la notte - sto moderando il forum. Così, tutto il sistema che ho selezionato - senza guardare i grafici tutto il giorno e la notte.

Ho usato questo sistema con Ichimoku per i segnali pubblici nel nostro calendario. Era più di 1 anno fa. Poi, quando non abbiamo avuto fornitori con RAS - ho iniziato ad usarlo manualmente con RAS.

Personalmente ho usato 2 sistemi: BrainTrading su Alpari e questo canale M5.

È completamente comodo per me perché quando ho aperto il Metatraders la mattina so già - farò trading oggi, o chiuderò Metatraders per oggi e non farò trading oggi.

-----------

È un sistema solo su timeframe M5.

L'indicatore PT è il caso MTF. Riverniciatura (continuazione della verniciatura).

Quindi, sto usando questo indicatore solo per capire "dove siamo" e cosa è successo con il prezzo quando ho dormito".

In questo caso non faccio trading in ogni caso di breakout.

Ci sono alcune settimane senza alcun trade singolo ed è un caso normale per questo sistema.

-----------

Per esempio, sto commerciando GBPUSD o qualche altra coppia.

E per fare trading - sto sempre cercando EURUSD e USDCHF. E in questa combinazione di EURUSD/USDCHF capisco USDCHF come la coppia principale.

È la piccola spiegazione su come usare l'indicatore PT la mattina prima che qualsiasi commercio sia aperto:

 

Quindi, sto descrivendo qui la mia mattina.

Quando non ci sono scambi aperti e devo decidere se fare trading oggi o no.

-------

Dopo di che guardo il grafico Ichimoku. È possibile utilizzare l'indicatore Ichimoku standard. L'unica cosa di cui hai bisogno è cambiare il colore della linea Chinkou Span da verde a bianco nelle impostazioni dell'indicatore (input).

Come ho capito USDCHF come una coppia leader per la combinazione EURUSD/USDCHF così sto cercando USDCHF Ichimoku grafico H4 prima:

Vediamo quanto segue:

- Il prezzo è all'interno della nuvola. Mercato piatto o frammentato.

- La nuvola è molto sottile quindi questa condizione di mercato può essere cambiata in qualsiasi doirezione in qualsiasi momento.

- Indicatore AbsoluteStrengh - piatto su H4: l'uptrend è finito ma la correzione non è ancora iniziata. Sappiamo che dopo l'uptrend dobbiamo avere la correzione, giusto? Non possiamo ricevere downtrend dopo uptrend. E' sempre una correzione tra uptrend e downtrend.

- TrendStrenght e MaksiGen linea di tendenza - uptrend.

----------

Azioni.

Indicatore PT (timeframe M5 su condizione "pronto a partire"). Potrebbe esserci un breakout oggi.

La linea Chinkou Span (linea bianca su timeframe H4) sta attraversando il prezzo sui dati storici. Se questa linea attraversa il prezzo sulla barra di chiusura - sarà un buon downtrend con un possibile take profit come 1.0821 (confine della nuvola sul grafico H4 Ichimoku, prossimo livello di take profit come 1.0818 (linee dell'indicatore MaksiGen del grafico M5), prossimo take profit come 1.0791 e 1.0739 (linee di supporto/resistenza dell'indicatore MaksiGen sul grafico H4 Ichimoku.

Ora il prezzo è vicino a 1.0836.

E 1.0821 è solo pochi pip di distanza ...

Quindi non sono sicuro che farò trading oggi ...

 

Se il prezzo continuerà a salire, allora ci sono alcuni possibili livelli di take profit e livelli di stop loss come le linee degli indicatori MaksiGen su timeframe M5 o H4, o come i confini della nuvola su timeframe H4.

Non fare mai trading senza stop loss.

Perché il trading di breakout è molto molto difficile e rischioso, più difficile del normale sistema di segnali per il trading.