Sistema di trading a canale - pagina 28

 
newdigital:
Buon segnale se:

- la linea blu del prezzo è molto vicina alla linea gialla di tendenza dell'indicatore PT;

- vediamo il punto dell'indicatore Kaufnam AMA ora o più tardi;

- 2 linee tratteggiate di ordini pendenti dell'indicatore MaksiGen sono molto vicine l'una all'altra.

Ma è successo forse una volta in una settimana ...

Grazie mille per la spiegazione chiara.

Controllerò di nuovo i grafici.

 

È solo l'esempio dei segnali.

Come ho detto - non faccio trading in questi casi (troppo rischioso per me).

Ma molti trader li usano come segnali validi.

File:
 

Ed è la spiegazione tecnica del perché abbiamo avuto questo breakout (linea bianca che attraversa il prezzo sui dati storici):

 

ora,

Sto leggendo di nuovo tutto il thread. alcuni punti sono nuovi.

File:
channel.gif  64 kb
 

Ieri, ho tre posizioni dal sistema, tutte fermate.

Dato che sono nuovo nel sistema, sarebbe meglio rivedere il mio commercio dopo e prima di loro.

1-EUR/USD: ho un canale rialzista. ma il PT non ha mostrato una buona partenza per il lungo. comprare. e il segnale kaufman ama era orso e nessun punto rosso o rosa.

2-GBP/CHF: tutto ok. ma il PT era in area O.S. e non poteva andare più giù.

3- EUR/JPY: canale rialzista, RSI positivo, essendo sull'area di supporto del canale maksigen.

come risultato,

1- l'attenzione al PT è il primo passo.

come shi-channel repaint stesso, non usarlo solo in TF inferiore. considerare TF superiore. D1 H4

============

alla fine, come posso mettere l'immagine tra il testo. per esempio mettere gbp.gif sotto il gbp spiegare

File:
eur_3.gif  21 kb
gbp_1.gif  19 kb
jpy.gif  21 kb
 

?

Vuoi dire che questo sistema non funziona?

 
Pava:
Vuoi dire che questo sistema non funziona?

Ho scritto qualcosa sul fatto che non funziona?

Ho detto che siccome sono nuovo nel sistema, dovrei rivedere il mio commercio e trovare i perché, con l'aiuto dei miei amici.