Sistema ASCTrend - pagina 26

 
moneyline:
Ciao njp6400, grazie per il modello e gli indicatori. Come funziona il T3 RSI?

Grazie!

moneyline

Ciao - Ho allegato un'immagine.

RSI - L'indicatore standard di momentum può essere usato per le rotture di linee di tendenza (TLB), bei modelli TA - formazione tipo H&S ecc, principalmente per la divergenza + /_ e per trovare livelli di ipervenduto e ipercomprato. Il T3 sta solo fornendo una MA, una linea di tendenza mobile fondamentalmente (T3 's può essere emulato in qualche modo prendendo un EMA diciamo un 8 ema e aggiungendo un avanzamento diciamo un 3 periodo cioè 8 ema (+3)

Perché usarlo in questo contesto? Lo sto solo usando per misurare la durata dell'attuale movimento di prezzo a breve termine, controllando anche qualsiasi divergenza ecc, dai un'occhiata a 10 o 12 esempi e ti farai un'idea, anche per ottenere i TLB, e ottenere la croce del livello 50 (linea blu) che per l'RSI tende ad essere il principale TLB orizzontale - il suo equivalente al mio indicatore preferito - il CCI (e la linea zero)

In particolare, mi fa uscire da alcuni trade dove gli indicatori indicano un'entrata ma l'RSI indica che il movimento del prezzo è quasi finito. Bisogna quindi aspettare la prossima opportunità.

La linea di fondo è che è possibile utilizzare qualsiasi indicatore momentun all'interno della ragione - l'RSI sembra un buon adattamento per questo sistema, ma le persone possono scegliere qualsiasi cosa o non tutti.

Spero che questo aiuti

Saluti

File:
 

Ciao npj,

hai ricevuto qualche segnale di 10 pip oggi?

 
deepdrunk:
Le bande di tendenza sono molto buone, mi piacciono di più delle bande di Boolinger. la linea della banda centrale è un EMA 34 e possiamo usarla come sup-res e le altre bande come primo obiettivo.

Per l'indicatore trend strenght sembra anche una buona conferma e può essere usato anche per uscire.

L'MTF macd è un po' più lento, ma dovremmo giocarci intorno perché è macd da 15,30,1,4 ore, quindi se cambiamo il codice per ottenere macd da meno di 15 minuti potremmo ottenere una conferma anticipata di astrend sygnal.

Ciao Deepdrunk

Grazie per il tuo post

Puoi spiegare l'uso di questi altri 2 indicatori? ( MACD ovviamente lo so )

In generale

Una cosa che probabilmente ho dimenticato è che molto sviluppo è già avvenuto in questi indicatori ASC ( anni ) soprattutto ASCTREND e questo indicatore aggiornato stile ASC Labtrend.

Dato questo proporrei più è meno per queste entrate M15, torniamo alle basi e guardiamo ora alle impostazioni SL ( facendo trading su demo in tempo reale ), uscite e obiettivi. Vediamo cosa si può estrarre dalle basi che sono state fornite da ND ecc nel corso della prossima settimana.

Quindi suggerire l'uso di RSI o MACD o CCI ecc è discrezionale in questo momento

Saluti

 
bmac:
Ciao npj, hai ricevuto qualche segnale di 10 pip oggi?

No, mi dispiace - non faccio trading al momento.

 

l'indicatore trend strenght misura diverse medie mobili, fxsniper è una specie di cci e lo uso per le uscite con le sue bande di boolinger

per quanto riguarda il succo penso che parli da solo e penso che macd multy time frame può darci il filtro dei segnali di asctrend per fare trading solo nella direzione del trend

 

potresti per favore postare l'indicatore macd multitime frame?

 

ecco a voi, è macd di 15,30,1h,4h ma potete inserire il codice e cambiare i time frame

File:
 

ma non so perché sta usando 5-45 impostazioni, dovrebbe essere 12-26

 

Ciao

Re ND_asctrend_M15_v1 set di indicatori.

Alcuni begli esempi puliti dalla zona CET di oggi.

Ho perso il primo trade ma sono arrivato al 2° trade per 15 pips.

Sto solo usando il set di indicatori di base pubblicato da ND (dal set M1) più

ema 50 & ema 100 per la resistenza di supporto. Usando SL =16, cercando di ottenere 10 -15 pips al momento sulle coppie principali fino a quando non avrò acquisito familiarità con questo tipo di sistema.

Mi dispiace, non c'è niente di "magico" qui, solo il trading std e i segnali sembrano molto coerenti su Cable e EUR/USD. (Ovviamente sto anche entrando in base alla vecchia regola del se il prezzo sotto l'ema50 prende solo short, se sopra l'ema50 prende solo long)

A parte la scorsa settimana, in 7 anni di trading sul mercato azionario e 1 anno sul Forex non ho mai fatto trading al di sotto del timeframe 30m.

Dato che sono un novellino di M15 posso chiedere a ND, ai trader esperti di ASCTREND e ai trader di M15 in generale un paio di domande, se possibile.

Mi manca qualcosa di ovvio qui? (molto probabilmente!) Pensavo che gli indicatori dello stile ASCTREND non riuscissero a dare consistenza sui timeframe più bassi come il 15m

Le attuali condizioni di mercato(ultime 2 settimane) sono solo favorevoli a questo stile di trading M15 (quindi tra un mese fallirà miseramente)?

È che gli indicatori ASCTREND sono stati tradizionalmente utilizzati per ottenere grandi movimenti di prezzo con grandi SL? Cioè non 10 -15 pips ma 50 -100 pips

Questi indicatori sono stati recentemente "modificati" o "adattati" alle condizioni attuali?

Qualsiasi input è apprezzato.

Se nessun feedback - immagino che lo scoprirò nei prossimi due mesi ....

Saluti

 

eccellenti mestieri np, quelle voci erano così chiaro e bello, si prega di analizzare euro oggi?, come sarebbe le voci sarebbe, mi piace molto il 10-15 pips obiettivo per 15min, mi chiedo se prendere il movimento intero sarebbe possibile, sto pensando forse utilizzando cci, qual è la tua opinione? grazie molto profondo per il macd mtf, sto cercando fx indicatore sniper, se è possibile si potrebbe per favore postarlo, sembra molto buono per sapere come ottenere tutto il succo del commercio.

Motivazione: