Media mobile - pagina 90

 
fxbs:
Media corretta (CA) di A.Uhl

A.Uhl, RickD, Alexander Piechotta

onix-trade.net/forum

Ciao

Ho lavorato con questa MA e voglio se qualcuno può fare un indicatore di crossover con suono se possibile con questo.

File:
ma_i-ca.mq4  2 kb
 

Stepa EMA LK

Indicatore Stepa EMA LK

File:
step_ema.gif  21 kb
 
FxCba:
Ciao ho lavorato con questo MA e voglio se qualcuno può fare un indicatore di crossover con suono se possibile con questo.

Qualcuno può darmi un indizio su come fare?

 
FxCba:
Qualcuno può darmi un indizio su come fare?

Ciao FxCba,

Stai cercando questo indicatore per avvisare quando il prezzo si incrocia sopra o sotto, non sono esattamente sicuro di quello che stai cercando.

 
mrtools:
Ciao FxCba, Stai cercando questo indicatore per avvisare quando il prezzo incrocia sopra o sotto, non sono esattamente sicuro di quello che stai cercando.

Ciao Mrtools

Voglio l'incrocio di due di questa ma corretta, simile a un crossover a 2 MA.

Sto cercando di farlo modificando un normale incrocio di 2 sma ma mi sono perso

 
FxCba:
Ciao Mrtools

Voglio l'incrocio di due di questo ma corretto, simile a un crossover a 2 MA.

Sto cercando di farlo modificando un normale incrocio di 2 sma ma mi sono perso

Ciao FxCba,

fatto questo.

File:
 

Grazie mille mrtools

Vedrò come funziona

 

Media ponderata multipla

Un po' di cazzeggio: questa è una variazione sul tema della media mobile ponderata lineare. Applica la media ponderata lineare in un massimo di 25 passi ricorsivi (lwma di (lwma di (lwma di (lwma ...)))). Ecco un esempio di due medie ponderate multiple con lo stesso periodo di calcolo (10 in questo caso) ma il verde è con profondità impostata a 2 mentre l'arancione è con profondità impostata a 3

 

LWMA ricorsivo

Grande idea! Mi chiedevo quando qualcuno avrebbe introdotto la ricorsione in Metatrader. L'ho fatto una volta usando la vostra struttura MTF rendendo i calcoli dei time frame più alti una funzione con il codice iCustom modificato ed è stato un problema per il debug poiché l'iCustom non supporta le dichiarazioni di stampa. Questo approccio è molto meglio; nessuna chiamata iCustom e le relative istanze multiple dell'indicatore.

HMMMMM, una dichiarazione di switch e potrebbe essere estesa a quasi tutti i tipi di MA, un super AllAverages.

Tzuman

 

Ma

Qualcuno sa se esiste una MA che può essere applicata ai dati dei "secondi" indicatori?

Grazie in anticipo.

File:
ma1.png  31 kb
Motivazione: