Media mobile - pagina 17

 

Cercare indicatore di LWMA

Sto cercando di trovare un indicatore che mostri la differenza di due medie mobili. Preferibilmente in un formato a linea singola con il valore visualizzato in pip. Simile alla deviazione standard. Ho bisogno che funzioni su LWMA così come semplice ed esponenziale. È possibile con un MACD personalizzato? Qualsiasi idea o direzione è utile? TIA.

Barattolo

 

MultiMoving Average multitimeframe

Ciao

Voglio suggerire questo indicatore MA (non so se esiste già).

Visualizza un periodo specifico su tutti i tf con tutte le combinazioni.

Esempio...se voglio vedere tutte le MA50 sulla vista M5, vedrò

MA50

MA150 (MA50 su M15)

MA300 (MA50 su M30)

MA600 (MA50 su H1)

MA2400 (MA50 su H4)

MA14400 (MA50 su D1)

MA100800 (MA50 su W1)

altro esempio ..se voglio vedere tutti i MA50 sulla vista H1, vedrò

MA50

MA200 (MA50 su H4)

MA1200 (MA50 su D1)

MA8400 (MA50 su W1)

Se non esiste, è possibile fare questo indicatore?

grazie

 

Come mettere la media mobile sul cci

Qualcuno può spiegarmi come posizionare la media mobile sulla finestra CCI, posso trascinare, per esempio RSI o STOCH, ma non le MA.

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

 

Assicurati di selezionare "Applica ai dati del primo indicatore" dal menu a tendina subito dopo aver rilasciato la MA

 

Grazie mille InTrance

 

Media mobile triangolare EA?

Ciao a tutti,

qualcuno conosce qualche esperto con due medie mobili triangolari incrociate? Ho cercato di trovarlo ma non ci sono riuscito. Thnx in anticipo

Tony

 

MATrailingStop

Qualcuno è riuscito a trasformare una MA in un Trailing Stop, se è così potrebbe per favore postarlo o indicarmi la giusta direzione.

grazie

Beno

 
Beno:
Qualcuno è riuscito a trasformare una MA in un Trailing Stop, se è così potrebbe per favore postarlo o indicarmi la giusta direzione.

saluti

Beno

Direzione giusta: https://www.mql5.com/en/forum/175843

 

Grazie Newdigital, proprio quello che stavo cercando

 

Qualcuno può farmi un indicatore

Ciao!

Qualcuno può compilare un indicatore simile all'indicatore 4PMA che ha una barra rettangolare al lato e i livelli fib tracciati in essa.

Vorrei un indicatore semplice e chiaro che tracciasse almeno 7 livelli di fibo di una media mobile nel rettangolo.

Quando traccio una MA con i livelli fib, c'è molto disordine con linee che corrono attraverso lo schermo. Con l'indicatore che voglio potrò eliminare quel disordine e ottenere solo una visualizzazione dei livelli fib come tagli nel rettangolo.

Se c'è un indicatore già di esso, qualcuno può postarlo.PLEASE.

Grazie.

Victor

Motivazione: