Come codificare? - pagina 31

 

L'EA mostra le compravendite nella finestra popup ma...

Sono un programmatore principiante. Ho programmato un EA che funzionerà nel tester di strategia e farà apparire una finestra di acquisto o vendita dal vivo. Il problema è che nessun trade appare sul grafico o sul conto. Qualche idea sul perché questo possa accadere?

Grazie

 
phasna:
Sono un programmatore principiante. Ho programmato un EA che funzionerà nello strategy tester e farà apparire una finestra di acquisto o vendita dal vivo. Il problema è che nessuna compravendita appare sul grafico o sul conto. Qualche idea sul perché questo possa accadere? Grazie

Ciao. Beh, se non ci sono compravendite mostrate nel tuo conto, è ovviamente un problema con la logica di trading - cioè potrebbe essere qualsiasi cosa!

A parte l'ovvio e il postare il codice perché qualcuno lo guardi, dovresti farti un'idea dalla finestra 'Journal' durante i backtest del perché non apre le compravendite (messaggi di errore).

 
 
 
 

Ciao,

grazie mille, che io, quello che ho bisogno!

 

Non c'è di che.

 

Cari amici,

Ho bisogno di aiuto.

Qualcuno può creare un indicatore personalizzato come segue:

Linea 1a

Prezzo aperto - (intervallo precedente / 5)

Linea 1b

Prezzo Aperto - (Intervallo precedente / 2)

Linea 2a

Prezzo Aperto + (Intervallo precedente / 5)

Linea 2b

Prezzo Aperto + (Intervallo precedente / 2)

La linea può cambiare automaticamente per tutti i time frame, la sua media può cambiare automaticamente con ogni periodo (M30, H1 o H4).

Grazie per il vostro aiuto.

Cordiali saluti,

Herly

 

Domanda molto importante

Qual è il codice per questo?

se Bid era (non è) maggiore o uguale a 1,3450, allora.........??

Grazie a tutti!

 
High:
Qual è il codice per questo?

se Bid era (non è) maggiore o uguale a 1,3450, allora.........???

Grazie a tutti!

Se per "era(non è)" intendi durante la barra precedente allora puoi usare:

iHigh(NULL,0,1) per restituire il prezzo di offerta più alto della barra precedente per vedere se il Bid "era" maggiore del prezzo X. Se volete vedere se un'offerta durante la barra corrente, ma non il prezzo corrente, era maggiore del prezzo X, si può fare anche questo, ma è un po' più complicato ma abbastanza facile. PM se hai bisogno di più aiuto.

Motivazione: