Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 135

 

Ma sul timeframe più grande la freccia evidenzia il tempo della barra di apertura. Voglio dire che per il grafico 4H diciamo che sta evidenziando la barra che è stata aperta alle 12:00, ma solo quando è chiusa (alle 16:00) - possiamo sapere che (la freccia ha preso il suo posto). Quindi in realtà non possiamo dire che abbiamo la freccia alle 12:00. L'abbiamo presa alle 16:00. Ma sul grafico a 15 minuti è mostrato come se fossero le 12:00 quando il segnale è arrivato, il che non è corretto, credo.

 
Fresh_Prince:
Ma sul timeframe più grande la freccia evidenzia il tempo della barra di apertura. Voglio dire che per il grafico 4H diciamo che sta evidenziando la barra che è stata aperta alle 12:00, ma solo quando è chiusa (alle 16:00) - possiamo saperlo (la freccia ha preso il suo posto). Quindi in realtà non possiamo dire che abbiamo la freccia alle 12:00. L'abbiamo presa alle 16:00. Ma sul grafico a 15 minuti è mostrato come se fossero le 12:00 quando il segnale è arrivato, il che non è corretto, credo.

French Prince si se lo uso in modalità mtf la freccia viene mostrata all'inizio del cambio colore, che è presto, dovresti aspettare che la fase mtf sia completa prima di entrare in un trade, se metto le frecce nella finestra separata con il pcci, il genererà frecce o all'inizio della fase mtf o alla fine di essa, ma per un indicatore nella finestra separata e le frecce da esso, sulla finestra del grafico non so se è possibile farlo in quel modo.

File:
t3_pcci.png  78 kb
 

Mladen potresti per favore dirmi se c'è una buona versione lisciata stabile di STLM histwithout noise, e dovrebbe essere anche nmc. Potresti suggerire qualcosa?

 
Fresh_Prince:
Mladen potresti per favore dirmi se c'è una buona versione lisciata stabile di STLM histwithout noise, e dovrebbe essere anche nmc. Potresti suggerire qualcosa?

Fresh_Prince

STLM è già di per sé un liscio - un ulteriore lisciatura aggiungerebbe ritardo

 
mrtools:
Bande T3 pcci dal file rar qui: https://www.mql5.com/en/forum/173071/page76 aggiornato per essere compatibile con le nuove build di mt4.

questo funziona incredibilmente bene su 15m con h1 multi timeframe

veramente sorprendente! grazie!!!!!!

 

Ehi Mladen, c'è qualche MTF dell'istogramma STLM per vedere un timeframe più grande?

 
Fresh_Prince:
Ehi Mladen, c'è qualche MTF dell'istogramma STLM per vedere un timeframe più grande?

Fresh_Prince

Dato che ci sono più versioni di stlm, quale versione stai usando esattamente?

 

Sono ancora con il STLM_hist.mq4 di base con il solo parametro delle barre di conteggio, niente di più. Suppongo che questo sia il più vecchio. Puoi condividere qualche versione più recente di mtf per favore, Mladen?

 

Mladen, vuoi per favore rispondere alla mia domanda?

 
Fresh_Prince:
Io sono ancora con il STLM_hist.mq4 di base con il solo parametro del conteggio delle barre, niente di più. Suppongo che questo sia il più vecchio. Puoi condividere qualche versione più recente di mtf per favore, Mladen?

Fresh_Prince, questa sarebbe una versione più recente di STLM histo con mtf e anche avvisi e frecce.