Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 7

 

Vediamo quindi l'esempio attuale.

EURUSD, timeframe D1.

Vedere le immagini. Ho descritto tutto scrivendo sulle immagini 1, 2 3 e così via.

File:
digital2.gif  26 kb
digital3.gif  27 kb
digital4.gif  25 kb
digital5.gif  26 kb
digital6.gif  28 kb
 

È l'ultimo per EURUSD D1 timeframe.

Solo un consiglio: quando vogliamo analizzare o prevedere il movimento dei prezzi, iniziamo sempre a farlo con il prezzo di una o due settimane fa. In questo caso la decisione giusta sarà più facile.

File:
digital7.gif  27 kb
digital8.gif  28 kb
digital9.gif  28 kb
 

Indicazione del mercato di Ranging

Ciao ND

Grazie per il tuo fantastico lavoro su questi thread! Ho così tanto da imparare Potrebbe essere una possibile indicazione di un mercato che varia se il SATL è piatto o punta verso l'alto per un acquisto, ma il PCCI e RBCI sono ancora rivolti verso il basso - quindi non in accordo con SATL e STLM? Apprezzerei le vostre opinioni Thanx

 
ejpdl:
Ciao ND Thanx per il tuo fantastico lavoro su questi threads! Ho così tanto da imparare Potrebbe essere una possibile indicazione di un mercato che varia se il SATL è piatto o punta verso l'alto per un acquisto, ma il PCCI e RBCI sono ancora rivolti verso il basso - quindi non in accordo con SATL e STLM? Apprezzerei le vostre opinioni Thanx

Grazie.

Tornerò su questo tread più tardi e cercherò di descrivere l'appartamento.

 

Ringraziarvi è un dovere

grazie per questa istruzione

Dio vi benedica

 

Che ne dici di un manuale completo su questa incredibile strategia di trading, NewDigital? Puoi scriverne uno e postarlo qui? Grazie!

 
vladv:
Che ne dici di un manuale completo su questa incredibile strategia di trading, NewDigital? Puoi scriverne uno e postarlo qui? Grazie!

Ciao vladv,

Ho alcuni articoli e alcuni lavori pubblicati su questo argomento, ma in lingua russa.

Ma pubblicazioni molto vecchie sono state fatte nel Regno Unito sulla base di alcuni sviluppi fatti dalla marina britannica (era nella metà del secolo scorso) e altri. Forse anche i russi hanno fatto qualcosa in quel periodo, ma non ho i loro lavori pubblicati sullo sviluppo militare. A proposito, non si trattava di forex, come si capisce. Ma era qualcosa da cui sono partiti questi sistemi digitali. Non è stato iniziato originariamente dal forex.

E più tardi alcuni russi hanno iniziato a pubblicare qualcosa in generale (non anche sul forex) - libri e articoli che ho trovato in fonti aperte.

E infine, alcuni anni fa, alcuni altri russi hanno pubblicato alcuni sistemi (era forex) in alcune riviste e altri articoli ma in lingua russa.

Voglio dire che ho una bibliografia su questo argomento che parte dalla metà del secolo scorso, ma la maggior parte dei lavori recenti pubblicati sul forex sono in lingua russa.

Mi chiedo come questo sistema è venuto a forex ... E, forse, è stato divulgato solo qualcosa ...

Ho intenzione di tornare presto a questo thread e cercherò di fare / progettare qualche manuale.

 
banzai:
Grazie per gli indicatori. RBCI2 è molto utile per me.

Dove posso trovare questo indicatore RBCI2?

Grazie.

Grazie,

 

^^ Controlla il post #1 e vedrai:

Digital filter indicators you may find https://www.forex-tsd.com/showthread.php?t=57

 

Ciao Banzai,

Grazie per la tua condivisione.

Vorrei chiederti delle tue 6 coppie USD del 27/4. Stai usando lo stesso RBCI2 e FTLM_KG_hist e le impostazioni per questi mercati?

Saluti,

Hoh