Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 3

 

Metodo adattivo di seguire le tendenze e i cicli

Nei prossimi post:

- spiegheremo l'interpretazione degli indicatori (non abbiamo ancora finito),

- parleremo dell'analisi spettrale o del perché avete bisogno del vostro filtro digitale,

- spiegheremo le strategie di trading di previsione basate sui filtri digitali,

- spiegherà alcune altre strategie di trading,

- capirete perché non state usando questi filtri digitali nelle vostre strategie di trading (e chi li sta usando?),

- e cosa fare o migliorare per usarlo (essere i filtri digitali con noi o non esserlo).

 

Tutto quello che volevo chiedere è se agisce semplicemente come qualsiasi altro indicatore di ipercomprato / ipervenduto come lo stocastico. E se quello che vedo sul mio grafico in questo momento è esattamente come appariva in tempo reale.

 

No, ho solo pochi articoli in russo da diverse fonti.

Se qualcuno ha questo manuale sarà molto buono.

Specialmente 'INDICATORI DIGITALI E ISHIMOKU' ecc.

 

Ma comunque penso che continuerò.

Lentamente e passo dopo passo (post dopo post).

Questo manuale mi aiuterà naturalmente.

Inoltre, abbiamo il Digital Indicators Generator (nell'area download), versione aggiornata con lo Spectral Analyzer. Tutto insieme e versione aggiornata (dall'autore e non dal sito finware).

Abbiamo tutti i filtri digitali (anche nell'area di download).

Quindi, abbiamo tutto. Abbiamo più di quanto abbia questo sito web di finware.

Il problema principale non è il manuale che non ho.

Il problema principale di questi filtri è che dovrebbero essere diversi filtri digitali per le diverse coppie, timeframes, giorno ecc. Non sono i classici indicatori che possono essere applicati ovunque. Se provate ad attaccare i filtri ai grafici e ci giocate, capirete cosa intendo. Dovremmo iniziare a creare i nuovi filtri. Ed è l'obiettivo principale per come la vedo io.

Continuerò i miei post.

 
bubble:
Ciao newdigital, ... ma purtroppo il processo di ottimizzazione per generare i parametri può richiedere più di 24 ore e dato che ci sono diversi indicatori che devono passare attraverso lo stesso processo potrebbe richiedere molto tempo.

Meno di 1 minuto. Basta selezionare il 'Metodo 2' e sarà meno di 1 minuto.

Naturalmente questo software non è quello definitivo. Ho postato tutto su questo software qui https://www.mql5.com/en/forum/172934

E possiamo trovarlo anche nell'area di download. Il problema è che l'autore non parla affatto inglese e il secondo problema è che non può finire questo software: ha bisogno di un matematico che lo aiuti a creare un algoritmo di esecuzione per il calcolo dei parametri usando i grafici spettrali.

L'ho spiegato qui https://www.mql5.com/en/forum/173243

... Nessuno ha risposto ...

bolla:
Non vedo il problema di iniziare a lavorare sulla generazione di alcuni segnali come descritto nel manuale di fin-ware, dopo tutto penso che la gente si annoierà se questo thread va avanti per troppo tempo senza alcun progresso reale ...

Hai ragione. Lo sto facendo specialmente. Siamo più di 700 membri qui. Voglio che tutti capiscano questo argomento. Non credo che tutto sarà molto rapidamente: abbiamo molto da fare con questo filtri e software ecc prima di EAs per esempio. E un'altra ragione: quasi tutto è stato inviato al forum molto rapidamente in 1-2 mesi. Quasi tutto: indicatori e così via. E allora? Quindi niente. Nessuno ha iniziato a sviluppare (tranne poche persone: i programmatori Alex e Beluck, e alcuni altri che hanno prodotto le idee, ma solo pochi), nessuno ha postato alcuna analisi di nulla.

Possiamo sviluppare tutto. Ma per sviluppare dobbiamo conoscere la storia, tutte le storie e questo può evitarci molti errori.

bolla:
Ho disegnato alcuni segnali con gli indicatori che abbiamo e sembrano abbastanza promettenti, ma ho pensato di aspettare prima di postare per vedere cosa hai escogitato, visto che sei l'autore e l'amministratore di questo thread

bolla, non aspettatemi. Basta postare tutto qui discutendo con me ecc, o creare un nuovo thread per i sistemi 'digitali' da sviluppare (si può creare da qualche parte nell'area di discussione MT4). Io mi unirò e altri membri si uniranno. Ma qualcuno dovrebbe iniziare.

E sarebbe molto bello se qualcuno iniziasse un nuovo thread sugli indicatori classici: come usarli, qual è la visione moderna o recente e così via. Naturalmente possiamo leggere i libri. Ma se usiamo il forum possiamo discuterne con tutti.

bolla:
Anche se devo ammettere che mi domando se non stiamo facendo un cavallo morto come un sacco di forum russi hanno cercato di utilizzare questi indicatori senza successo finora, e come ho capito sono stati intorno per 3 o 4 anni almeno ora.

È la storia di quando qualcuno ha creato Filters' Generator e indicatori digitali (finware) e si è fermato. Le altre persone (per lo più dalla comunità forex russa) non lo capirono come prodotto finale e volevano continuare lo sviluppo (senza soldi, come un hobby, perché non c'erano soldi per quello). Ma per continuare lo sviluppo dovevano comprare i prodotti che non erano definitivi. Ma non volevano comprarli e, come so, non li hanno comprati. Hanno dichiarato lo sviluppo. Hanno sviluppato gli indicatori finware per assomigliare agli indicatori finware (era dall'inizio). Più tardi qualcuno ha cambiato gli indicatori sviluppati in quelli originali ed è stato lo stesso.

La stessa storia è stata con gli indicatori Jurik (vedi nell'area download). E la stessa storia è stata con BrainTrading System (anche in area download). La stessa storia con Ichimoku. E con Fibonacci/Gann era la stessa storia. E la stessa storia è stata con il programma software eASCTrend v6.0: hanno creato il sistema di indicatori ASCTrend poi lo hanno aggiornato a Bykov Trend, poi a Alter Trend, poi a Silver Trend ecc.

Non credo che questi cavalli fossero già morti. È il nostro fondamentale, la nostra base, la nostra storia.

Ma hanno fermato anche tutto lo sviluppo: e Jurik, e i filtri digitali, tutto. Non so la vera ragione. Forse lo sviluppo era chiuso solo al pubblico. Non ho idea del perché.

 

era impaziente di vedere che tipo di informazioni hai, circa l'utilizzo di filtri digitali, spero che tu abbia il tempo di continuare a postare.

Ho creato utilizzando il software qui postato la maggior parte degli indicatori per GBP/$ 15 min...e mi chiedevo se li ho presi bene, la combinazione RBCI, FTLM, RFTL sembra grande e dovrebbe essere una buona conferma di altri segnali o può essere un segnale da solo.

 

Naturalmente continuerò. A volte mi sono fermato perché sto facendo molte cose contemporaneamente.

 

Questo è il mio modo di vedere il problema dei filtri digitali. Tutto IMHO, naturalmente.

La mia conclusione è che sono inutili. Almeno questi indicatori non hanno alcun vantaggio contro le buone vecchie medie mobili. Gli autori sostengono comunque il contrario. Il mio trading in tempo reale con questo set è abbastanza deludente.

Gli indicatori sono stati progettati per EURUSD 1D con riferimento a 1W, quindi 15M GBPUSD è fuori questione dall'inizio. Il sistema richiede almeno 100K di deposito per i trader comuni. Le posizioni vengono mantenute per settimane.

L'insieme delle regole è abbastanza complesso e richiede l'interpretazione di 7 indicatori sfuggenti, ognuno dei quali è caratterizzato da una direzione e una pendenza o inclinazione.

Se ci sputate sopra e iniziate ad usarli come le comuni MA sarete presto delusi anche voi. Possono essere zero lagging come sostengono gli autori, sono davvero lisci e accattivanti ma sono adattivi. Ciò significa che si riadattano e cucinano la storia. E questo problema non ha soluzione. È applicabile a tutto l'insieme dei cosiddetti indicatori adattivi, comprese le jurikies. Per essere giusti, gli autori non usano mai il termine "crossover" nel set di regole, ma questo non rimedia alla situazione.

Buon trading.

 
alp:
Questo è il mio modo di vedere il problema dei filtri digitali. Tutto IMHO, naturalmente.

La mia conclusione è che sono inutili. Almeno questi indicatori non hanno alcun vantaggio contro le buone vecchie medie mobili. Gli autori sostengono comunque il contrario. Il mio trading in tempo reale con questo set è abbastanza deludente.

Gli indicatori sono stati progettati per EURUSD 1D con riferimento a 1W, quindi 15M GBPUSD è fuori questione dall'inizio. Il sistema richiede almeno 100K di deposito per i trader comuni. Le posizioni vengono mantenute per settimane.

L'insieme delle regole è abbastanza complesso e richiede l'interpretazione di 7 indicatori sfuggenti, ognuno dei quali è caratterizzato da una direzione e una pendenza o inclinazione.

Se ci sputate sopra e iniziate ad usarli come le comuni MA sarete presto delusi anche voi. Possono essere zero lagging come sostengono gli autori, sono davvero lisci e accattivanti ma sono adattivi. Ciò significa che si riadattano e cucinano la storia. E questo problema non ha soluzione. È applicabile a tutto l'insieme dei cosiddetti indicatori adattivi, comprese le jurikies. Per essere giusti, gli autori non usano mai il termine "crossover" nell'insieme delle regole, ma questo non rimedia alla situazione.

Buon trading.

Lei ha ragione.

Ci sono due teorie:

- Il mercato cambia continuamente, ma non abbiamo bisogno di creare qualcosa di nuovo. Dobbiamo solo usare i vecchi indicatori che sono gli stessi in ogni situazione di mercato per disegnare le linee e le frecce sui dati storici per la loro interpretazione (con qualche probabilità);

- Il mercato sta cambiando e noi dobbiamo cambiare insieme al mercato.

Penso che la verità sia da qualche parte nel mezzo.

Alp, immagina di essere un sottomarino militare degli Stati Uniti o della Cina. E io sono un altro sottomarino, molto piccolo e per niente militare. Dalla Russia. Come posso riconoscere il tuo sottomarino?

Facile.

Ma se abbiamo le altre navi ma io voglio riconoscere soprattutto il vostro sottomarino? Difficile: i pesci stanno parlando tra di loro, e le altre navi stanno producendo un grande rumore, e il vostro sottomarino sta cambiando la frequenza tutto il tempo ...

Ilfiltro digitale mi aiuterà.

Naturalmente i sistemi di trading basati solo sui filtri non sono dei buoni sistemi (filtri digitali o MACD o altro).

Ma vogliamo capire qualcosa sui filtri per usarli nei nostri sistemi di trading. Trovare il modo di usarlo.

Perché no?

 

@alp

Non uso il buco 7 o qualunque sia il numero di indicatori at&cf...e difficilmente conosco le regole con cui sono stati originariamente creati per essere scambiati, uso 2 di loro come conferma del momentum che è tutto...finora non ho notato alcun riadattamento e continuerò ad usarli finché non troverò qualcosa di sbagliato o troverò qualcosa di meglio

ti dispiace condividere qualsiasi file che hai con le istruzioni originali, sono curioso di sapere cosa hanno da dire.

Motivazione: