EA iniziali - pagina 2

 
Pip Hunter:
Ciao Jdun,

Potete indicarmi dove posso scaricare la v6 e testarla a partire dalla prossima settimana? Qual è il periodo di tempo e le impostazioni dei parametri? Il motivo per cui chiedo quella versione specifica è perché Starter ha troppe sotto versioni in ogni versione, ad esempio v4, v4mod1, ecc.

Grazie

----------------

Link

 

Grazie jdun ...

Ho allegato questo v6_fukin insieme con indicatore Laguerre a 4 major come segue ...

Eur - 15M

Gbp - 15M

Jpy - 15M

Chf - 1H

Finora nessun commercio ancora dal mercato asiatico. Daremo un feedback del mio risultato qui.

Grazie

 

Ciao, sto cercando le dichiarazioni che hanno perso soldi la scorsa settimana per studiarle.

Qualcuno può caricare una copia qui?

Grazie in anticipo.

 
 

broker

potreste postare i broker che avete usato e che hanno lavorato con profitto per la v4 e la v6?

 
bmac:
Potreste postare i broker che avete usato e che hanno lavorato con profitto per la v4 e la v6?

Alpari è buono per i principianti V6.

Altri hanno avuto fortuna con IBFX, ma ho incontrato troppi problemi con loro per avere qualcosa di buono da dire.

 

grazie sadaloma, e per la v4 qualche suggerimento? metti anche a lavorare gli esperti durante le vacanze o no, come venerdì per la v4 in alpari, ho iniziato il test in avanti il venerdì senza notare che era vacanza e ha iniziato con 2 grandi perdite di -50 pips ciascuno?

 

Per quanto riguarda starterv4, non sono ancora sicuro che sia redditizio nel lungo periodo. Ero in rialzo di 1600$ l'8, ma da allora è stata una discesa.

Lo sto ancora testando su Alpari ed entro la prossima settimana aggiornerò le mie dichiarazioni.

 

Ciao,

ieri sera è andata bene per iniziare la V6 ho solo qualche dubbio, in alpari il take profit di +10 in usdgbp appare sempre prendendo $70dlls invece di $100 che in strategy builder appaiono i $100, volevo chiederti se tieni ancora lo stop (che è il secondo stop nella 5 impostazione) o metti solo la v6 in default con take profit di 10?, comunque finora la V6 si comporta meglio della V4.

Inoltre vorrei chiederti se l'unico modo per applicare un esperto live è usando metatrader come broker?

 
bmac:
Ciao,

ieri sera è andata bene per iniziare la V6 ho solo qualche dubbio, in alpari il take profit di +10 in usdgbp appare sempre prendendo $70dlls invece di $100 che in strategy builder appaiono i $100, volevo chiederti se tieni ancora lo stop (che è il secondo stop nella 5 impostazione) o metti solo la v6 in default con take profit di 10?, comunque finora la V6 si comporta meglio della V4.

Vorrei anche chiedere se l'unico modo per applicare un esperto dal vivo è usando metatrader come broker?

Per la v6 ho messo tp=10 e stop=0

"Inoltre vorrei chiedere se l'unico modo per applicare un esperto dal vivo è usando metatrader come broker?"

Non capisco cosa stai cercando di dire. L'EA è solo per la piattaforma metatrader 4 e ci sono diversi broker per quella piattaforma.

Metaquotes.net è la società dietro metatrader 4 e non sono un broker.

Spero che questo aiuti,

Sada