Supertrend e croce RSTL - pagina 2

 

Clicca con il tasto destro del mouse sul grafico e poi "salva come immagine".

E pubblica le immagini qui come allegati.

 
hua:
ok tks di nuovo. scusa non abituato con le immagini ecc. come può inserire un'immagine (cioè il mio grafico)?

ok penso di averlo trovato. allegato grafico giornaliero in euro con indicatori RSTL e supertrend. ogni ulteriore domanda è benvenuta.

File:
eur1.gif  47 kb
 
hua:
ok penso di averlo trovato. allegato grafico giornaliero in euro con indicatori RSTL e supertrend. ogni ulteriore domanda è benvenuta.

in seguito al mio post precedente con allegato. Voglio che presti particolare attenzione a come RSTL si sta comportando in modo impressionante, non solo nel grafico giornaliero, che è un importante segnale di inversione in caso di un incrocio (in chiusura), ma anche controllare il grafico a 1 e 4 ore e persino a 15 minuti fino a 1 minuto. Ora, penso che supetrend aiuti molto RSTL. Qualsiasi altro suggerimento è sempre benvenuto.

 

Avvisi acustici supertrend al cambio di colore

hua:
Non sono ancora un programmatore ma ho bisogno urgentemente di avvisi sonori (suona solo una volta) per:

1) indicatore supetrend: quando cambia colore.

2) indicatore RSTL: quando il prezzo lo attraversa.

(non EA pls solo un allarme indicatore).

qualcuno può aiutare?

Caro hua,

Prova il codice allegato (avvisi acustici Supertrend al cambio di colore).

Copia il file .wav nella directory terminal_dir\sounds.

Spero di sentire il tuo feedback.

File:
 
codersguru:
Caro hua,

Provate il codice allegato (avvisi acustici Supertrend sul cambio di colore).

Copia il file .wav nella directory terminal_dir\sounds.

Spero di sentire il tuo feedback.

Sì, signore, è fantastico, ma sono così stupido che non riesco nemmeno a spiegare cosa voglio.

Vi prego di perdonarmi perché mio marito, che sta facendo principalmente questo lavoro, è in Svizzera

(qui è la Grecia), con grandi problemi nel suo lavoro principale, e io lo sostituisco qui, (ma

devo prendermi cura anche dei bambini, sapete)

Voglio anche ringraziarvi molto per le vostre lezioni di programmazione, che non mancheranno di "fare il corso" al momento opportuno in futuro.

Per il momento ho bisogno del vostro grande aiuto.

Away ha bisogno solo di un allarme (non udibile) suona solo una volta mostrando la coppia della valuta cioè ''supertrend eur/usd''. Inoltre se non ti dispiace ho bisogno dello stesso avviso quando il prezzo attraversa l'indicatore RSTL, e un altro avviso con 2 ema incrociate. Tutti questi avvisi devono essere indicatori e non EA.

Per il vostro riferimento più facile allego gli indicatori che desidero gli avvisi e gentilmente basate i vostri avvisi agli allegati corrispondenti.

Un GRAZIE MOLTO GRANDE, in anticipo.

File:
 
hua:
Sì, signore, è fantastico, ma sono così stupida che non riesco nemmeno a spiegare cosa voglio.

Perdonatemi come mio marito che sta facendo principalmente questo business, è in Svizzera

(qui è la Grecia), con grandi problemi nel suo lavoro principale, e io lo sostituisco qui, (ma

devo prendermi cura anche dei bambini, sapete)

Voglio anche ringraziarvi molto per le vostre lezioni di programmazione, che non mancheranno di "fare il corso" al momento opportuno in futuro.

Per il momento ho bisogno del vostro grande aiuto.

Away ha bisogno solo di un allarme (non udibile) suona solo una volta mostrando la coppia della valuta cioè ''supertrend eur/usd''. Inoltre se non ti dispiace ho bisogno dello stesso avviso quando il prezzo attraversa l'indicatore RSTL, e un altro avviso con 2 ema incrociate. Tutti questi avvisi devono essere indicatori e non EA.

Per il vostro riferimento più facile allego gli indicatori che desidero gli avvisi e gentilmente basate i vostri avvisi agli allegati corrispondenti.

Un GRAZIE MOLTO GRANDE, in anticipo.

Ciao hua,

Spero che tuo marito torni a casa con notizie felici!

Sono un po' confuso, perdonami.

Intendi un allarme normale (piccola scatola + suono) che ti dice che Supertrend ha cambiato il suo colore?

 
codersguru:
Ciao hua,

Spero che tuo marito torni a casa con buone notizie!

Sono un po' confuso, perdonami.

Intendi un normale allarme (piccola scatola + suono) che ti dice che Supertrend ha cambiato colore?

SÌ SIGNORE SOLO UN NORMALE AVVISO TKS VM DI NUOVO.

 

Avvisi di supertendenza

hua:
SÌ SIGNORE SOLO UN ALLARME NORMALE TKS VM ANCORA.

Ciao hua,

Spero che questo sia quello che vuoi, prova l'indicatore allegato!

 
codersguru:
Ciao hua, spero che questo sia quello che vuoi, prova l'indicatore allegato!

Prima di tutto tks vm la vostra gentile assistenza e scusate il disturbo.

bene, per la vostra informazione ho diverse finestre aperte con varie coppie, ma l'indicatore afferma: ''supertrend ha cambiato la sua direzione'' ma non si riferisce a quale coppia di valute.

può questo cambiato così quando ha cambiato direzione?

''supetrend eur/usd'' (esempio per l'euro),

''supertrend usd/jpy'' (esempio per usd/jpy) etc etc

altrimenti devo guardare tutte le coppie su questo cambiamento.

tks vm di nuovo.

 
hua:
Prima di tutto tks vm la vostra assistenza gentile e mi dispiace disturbare yu.

bene, per la vostra informazione ho diverse finestre aperte con varie coppie, ma l'indicatore afferma: ''supertrend ha cambiato la sua direzione'' ma non si riferisce a quale coppia di valute.

può questo cambiato così quando ha cambiato direzione?

''supetrend eur/usd'' (esempio per l'euro),

''supertrend usd/jpy'' (esempio per usd/jpy) etc etc

altrimenti devo guardare tutte le coppie su questo cambiamento.

tks vm di nuovo.

Ciao di nuovo. In seguito al mio precedente allarme solo una volta. tks vm di nuovo