T3 - pagina 37

 
ValeoFX:
Completamente capito e d'accordo con te, grazie.

Mi fa piacere che tu sia d'accordo con me

 

T3 basic mtf 2

https://www.mql5.com/en/forum/173058 poste 227

Ciao mladen.Puoi aggiungere una funzione extra a questo indicatore...? -spostamento a sinistra/destra.

Grazie in anticipo

 
gincius:
T3 base mtf 2

https://www.mql5.com/en/forum/173058 poste 227

Ciao mladen.Puoi aggiungere una funzione extra a questo indicatore...? -spostamento a sinistra / destra.

Grazie in anticipo

gincius

Ecco qui. Shift aggiunto

File:
 

mladenLa ringrazio molto.

Non mi aspettavo una risposta così rapida.

 

Apprezzo il grande lavoro che avete fatto con T3. Pls, posso avere un indicatore dell'incrocio di due T3 con allarme? Grazie in anticipo

 
jibby:
Apprezzo il grande lavoro che avete fatto con T3. Pls, posso avere un indicatore di due incroci di T3 con allarme? Grazie in anticipo

Jibby,

Ho questa versione che è mtf con frecce e avvisi sull'incrocio di T3.

 

Ciao Mladen e Mr.Tools.

Voglio chiedere se ha senso fare di questo indicatore T3?

 
Air92:
Ciao Mladen e mr.Tools. Voglio chiedere se ha senso fare di questo indicatore T3?

Aria92

Temo di non capire la domanda

Ti dispiacerebbe spiegare un po' di più?

 
mladen:
Aria92

Temo di non capire la domanda

Ti dispiacerebbe spiegare un po' di più?

Tu sei il saggio codificatore. E chiedo il tuo consiglio. La versione di questo indicatore in T3 ha il diritto di esistere?

O è irrazionale farlo in T3?

Semplicemente esiste il momento T3. Ma non posso ricevere da esso risultati migliori che in questo indicatore.

Ma probabilmente questo indicatore (momentum + atr) risulterà migliore in T3, rispetto alla versione abituale.

 
Air92:
Tu sei il saggio codificatore. E chiedo il tuo consiglio. La versione di questo indicatore in T3 ha il diritto di esistere?

O è irrazionale farlo in T3?

Semplicemente esiste T3 momentum. Ma non posso ricevere da esso risultati migliori che in questo indicatore.

Ma probabilmente questo indicatore (momentum + atr) avrà un aspetto migliore in T3, rispetto alla versione usuale.

Aria92

Prova questo. Invece di usare la media "semplice" per lo smoothing, ora usa T3

Motivazione: