Jurik - pagina 18

 

il modo migliore (come NK e altri raccomandano) - è quello di installare la piattaforma MT4 fresca (nuova) - designata per la libreria NK; prova un paio di volte cosa va dove - sarai a posto

 

RSTL colorato

RSTL colorato

I seguenti indicatori dovrebbero essere posizionati

JJMASerie.mqh

SeriePrezzi.mqh

3Colore.mqh

nella cartella (directory): MetaTrader\experts\include\

--------------------------------------------------------

e questi indicatori dovrebbero essere messi

RSTL.mq4

Heiken Ashi#.mq4

nella cartella (directory): MetaTrader\indicatori \

File:
 

JMA per gli indicatori

Ciao,

C'è qualche indicatore JMA che possiamo applicare su un indicatore invece che sul prezzo?

Daniel

 
dvarrin:
Ciao,

C'è qualche indicatore JMA che possiamo applicare su un indicatore invece che sul prezzo?

Daniel

Daniel,

Ho fatto la stessa richiesta qualche post fa, ma non ho avuto fortuna nella risposta. Sarebbe bello usare il setup JRSX/JMA cross menzionato nel pdf di Jurik che il nostro buon amico Banzai ha postato. Non mi arrenderò. Qualcuno può assistere. Non posso nemmeno leggere la maggior parte del codice perché è in russo.

 

Qualcuno può creare un semplice segnale di crossover JMA?

 
dvarrin:
Ciao,

C'è qualche indicatore JMA che possiamo applicare su un indicatore invece che sul prezzo?

Daniel

Apprezzerei qualsiasi aiuto.

https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here

 
mystified:
Apprezzerei qualsiasi aiuto. https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here

Sì, ho visto questo post, mistificato. Penso che sia una grande idea. Vedremo se qualcuno la prenderà in considerazione.

 

NK_library Facile da installare

Molti membri stanno postando alcuni problemi dopo aver installato NK_library.zip.

Generalmente questi problemi sono causati dal fatto che l'utente semplicemente scarica tutto nella cartella /experts/indicators

Un secondo problema è che le istruzioni all'interno del file compresso sono in russo.

Ho creato questo file compresso facile da installare per evitare questo problema.

Basta decomprimere nella cartella Metatrader 4 experts, cliccare "ok" per sovrascrivere ed è pronto all'uso.

File:
 

bello, Rar sovrascrive le cartelle e installa nuovi indis (file) senza danneggiare i tuoi vecchi indis (vecchi file).

Ho provato a fare lo stesso trucco con Zip (non tutti hanno Rar) - ma la cosa dem non vuole farlo in una volta sola - va solo cartella per cartella (quello che abbiamo già qui), quindi - segui le istruzioni di Zip o prendi Rar...

 
fxbs:
Bello, Rar sovrascrive le cartelle e installa nuovi indis (file) senza danneggiare i tuoi vecchi indis (vecchi file). Ho provato a fare lo stesso trucco con Zip (non tutti hanno Rar) - ma la cosa dem non vuole farlo in una volta - va solo cartella per cartella (quello che abbiamo già qui), quindi - segui le istruzioni di Zip o prendi Rar...

Ciao,

Il primo file è la versione ZIP

Il secondo file è un RAR autoestraente. Devi cambiare l'estensione ex4 in exe prima di eseguirlo.

File:
Motivazione: