Frattali - pagina 26

 

Un altro frattale: fractal.rar

File:
fractal.rar  4 kb
 

Mladen,

Penso che tu sia la persona a cui dovrei porre la domanda.

Hai mai creato, o hai mai sentito parlare di un tale indicatore frattale:

1, Si basa sulla regola frattale di Bill Williams e disegna il frattale di Bill come Fractal_Level_one.

2, Sulla base del risultato di Fractal_Level_One, applica di nuovo le stesse regole frattali, e segna il risultato come Fractal_Level_Two.

3, Ripeti ancora il passo 2 per fare un altro livello.

In questo modo, possiamo vedere i frattali "crescere" da un livello all'altro -- non importa quanto tempo passa (quindi non fa nulla con il timeframe). Sarà simile ad un indicatore frattale MTF, ma non è multi_timeframe, ma Multi_level.

L'hai fatto?

- wccmcd

 
wccmcd:
Mladen,

Credo che tu sia la persona a cui dovrei porre la domanda.

Hai mai creato, o hai mai sentito parlare di un tale indicatore frattale:

1, Si basa sulla regola frattale di Bill Williams e disegna il frattale di Bill come Fractal_Level_one.

2, Sulla base del risultato di Fractal_Level_One, applica di nuovo le stesse regole frattali, e segna il risultato come Fractal_Level_Two.

3, Ripeti ancora il passo 2 per fare un altro livello.

In questo modo, possiamo vedere i frattali "crescere" da un livello all'altro -- non importa quanto tempo passa (quindi non fa nulla con il timeframe). Sarà simile ad un indicatore frattale MTF, ma non è multi_timeframe, ma Multi_level.

L'hai fatto?

- wccmcd

wccmcd

No, non ho fatto nulla di simile

 

Mladen,

Hai interesse a fare un tale indicatore? Grazie.

mladen:
wccmcd No, non ho fatto nulla di simile
 
wccmcd:
Mladen, Hai interesse a fare un tale indicatore? Grazie.

Francamente, a causa della natura dei frattali, no

Immaginate la "riverniciatura cumulativa" al 3° livello

 

bene, quello che ho capito di recente è che, il mercato è costruito sulla piena incertezza, quindi "riverniciare" non è necessariamente una cosa negativa.

3 ° livello frattale può accadere solo in due direzioni - su o giù. così fa il 2 ° e 1 ° livello frattale. accompagnato con strumenti di forza di tendenza e qualcosa come fibonacci, c'è un modo per capire il più probablity - mi dispiace per il mio cattivo inglese, questo è oltre la mia conoscenza

mladen:
Francamente, a causa della natura dei frattali, no Immaginate la "riverniciatura cumulativa" sul 3° livello
 

Ho disegnato tre livelli a mano su questo grafico, date un'occhiata.

mladen:
Francamente, a causa della natura dei frattali, no Immaginate la "riverniciatura cumulativa" sul 3° livello
File:
11111.jpg  176 kb
 

Se rimuovo le frecce frattali - che è il 1° livello, allora le cose sono molto più chiare. Si prega di notare che queste linee non sono definite da alcun lasso di tempo, "cresce" così.

mladen:
Francamente, a causa della natura dei frattali, no Immaginate la "riverniciatura cumulativa" al 3° livello
File:
22222.png  61 kb
 
wccmcd:
Se rimuovo le frecce frattali - che è il 1° livello, allora le cose sono molto più chiare. Si prega di notare che queste linee non sono definite da alcun timeframe, "cresce" così.

Perché non usi semplicemente frattali multi time frame? Penso che il risultato sarebbe molto simile

 

perché la crescita dei frattali non ha niente a che fare con il tempo... la velocità di crescita continua a cambiare e non credo di poterla misurare con il tempo. Bene, bene, comunque... Non ho ancora un'idea di come trarre vantaggio da questo. Grazie per la tua risposta.

techmac:
Perché non usi semplicemente frattali multi time frame? Penso che il risultato sarebbe molto simile
Motivazione: