Il sistema di trading Murrey Math - pagina 36

 
cmc:
daraknor

le tue osservazioni sono così intense, stai davvero facendo soldi?

CMC

Dovrei anche notare che sto cercando di padroneggiare MM il più possibile prima di impegnare denaro.

Continuo a pensare a MM come indicatore. Murrey vende il suo software per 4000 dollari ed è solo un indicatore, niente di più. (Prezzi a partire da $250 per una prova limitata - cosa che potrei fare).

 

Buoni punti Daraknor,

Per quanto riguarda l'obiettivo di profitto di 100 pip, è purley la mia cosa, l'esperienza passata mi è costata alla fine, cercando di andare per di più. Per me, 100 pip per commercio è davvero bello.

CMC

 
daraknor:
Se fossi in te, e volessi evitare di perdere tutto, metterei uno stop a 1,1800 perché quello è -2/8 sulla MML minore. Perché sedersi su un grande perdente quando si può fare trading di vincitori?

OTTIMO CONSIGLIO IMHO!!! Io metterei uno stop leggermente al di sotto del -2/8 della MML.

 

Stasera sto lavorando a un indicatore e a un EA commerciale. Non sarò in grado di rilasciare il sorgente originale in un unico pezzo perché si tratta di codice commissionato. Con così tante regole di trading di Murrey, è facile fare qualche segnale di entrata e testare le prestazioni.

 

Ecco un video su Murrey Math forex trading.

Ciao ragazzi,

Ecco un sito web che hanno una descrizione di come implementare gli indicatori Murrey Math al forex trading. E no, non sostengo l'acquisto di questi indicatori perché sono gratuiti ovunque. Comunque il video non descrive esattamente la filosofia Murey Math di trading, ma se funziona, chi se ne frega. www.centralpips.com Entra nel sito e c'è un video che puoi guardare che descrive il loro uso degli indicatori Murrey Math. Oh e nel caso vi stiate chiedendo che indicatori hanno, usano PerkyAct con avvisi, Triggerlines e indicatori di base Pivot point e Murrey Math. Non sono affatto indicatori commerciali. Solo indicatori rinominati che puoi trovare ovunque. Non ho scambiato questi indicatori dal vivo o backtestati btu sembrano ragionevolmente interessante combinazione di indicatori per il commercio con.

Ancora una volta, mi rendo conto che questo non è legato allo studio approfondito dell'uso della filosofia Murrey Math e la costruzione di indicatori, ma a volte un approccio diverso o più semplice è l'approccio migliore.

-Rumi.

 
daraknor:
Continuo a pensare a MM come indicatore. Murrey vende il suo software a 4000$ ed è solo un indicatore, niente di più. (Prezzi a partire da 250 dollari per una prova limitata - cosa che potrei fare).

Beh, i suoi calcoli vanno bene, ovviamente...

...ma il software stesso fa schifo...... è una merda!!!!

@daraknor: per maggiori informazioni scrivimi

saluti,

 

Sito interessante...Grazie!!!

Sai dove posso trovare informazioni più generali su PerkyAct e Triggerlines? Ho fatto una ricerca di base in rete senza risultato. Grazie ancora!

Rumi:
Ciao ragazzi,

Ecco un sito web che ha una descrizione di come implementare gli indicatori Murrey Math al forex trading. E no, non sostengo l'acquisto di questi indicatori perché sono gratuiti ovunque. Comunque il video non descrive esattamente la filosofia Murey Math del trading, ma se funziona, chi se ne frega. www.centralpips.com Entra nel sito e c'è un video che puoi guardare che descrive il loro uso degli indicatori Murrey Math. Oh e nel caso vi stiate chiedendo che indicatori hanno, usano PerkyAct con avvisi, Triggerlines e indicatori di base Pivot point e Murrey Math. Non sono affatto indicatori commerciali. Solo indicatori rinominati che puoi trovare ovunque. Non ho scambiato questi indicatori dal vivo o backtestati btu sembrano ragionevolmente interessante combinazione di indicatori per il commercio con.

Di nuovo, mi rendo conto che questo non è legato allo studio approfondito dell'uso della filosofia Murrey Math e la costruzione di indicatori, ma a volte un approccio diverso o più semplice è l'approccio migliore.

-Rumi.
 

Sfortunatamente, questo formato non è compatibile con la mia piattaforma grafica (eSignal) , quindi qualsiasi informazione generale tu possa avere sarebbe molto apprezzata. Grazie!

xard777:
Ciao a tutti,

Ecco l'indicatore Triggerlines e una variazione dell'indicatore Perky.

Xard777
 

Octave v5

Ciao a tutti

C'è qualcuno che ha la V5 con le linee per bambini aggiunte. Se c'è o sapete dove posso trovarlo, per favore fatemelo sapere.

Grazie

 

Grazie per la risposta

xard777:
Diventa un po' disordinato v5 con le linee baby, specialmente se stai tracciando il grafico dell'euro.

Meglio lasciar perdere.

Xard777

Grazie Xard

Motivazione: