Il sistema di trading Murrey Math - pagina 9

 
DanielTyrkiel:
Ciao ragazzi, ho usato l'indicatore octaves sul 4hr con successo, ma ho una domanda. Funziona per voi su altre coppie? Non sono mai riuscito a farlo funzionare correttamente su coppie come l'eurusd. Sembra tracciare le sue linee su un range fisso di prezzi che si adattano al range dei cavi, ma nient'altro. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Beh, come inizio usa il grafico a 4 ore e non un grafico mensile.

Funziona su qualsiasi azione o futuro. In allegato un 4 ore eur/usd

HTH

File:
4hrs.gif  24 kb
 
Trading MM:
Beh, come inizio usa il grafico a 4 ore e non un grafico mensile.

Funziona su qualsiasi azione o future. In allegato un eur/usd a 4 ore

HTH

Questo è un indicatore TimeFrame che stai usando, l'altro trader stava usando un indicatore octave .... (ti suggerisco di tornare indietro di qualche post per chiarezza)

 
xard777:
Se si sposta il mouse sulla destra del grafico si evidenzierà "scala verticale" ... tenere premuto il tasto sinistro del mouse e trascinare il mouse verso il basso dello schermo ... l'intera gamma MM sarà ora disponibile. Xard777

Grazie, MT4 mi piacerà sempre di più

 

Il più alto e il più basso CLOSE

@xard777

Per il calcolo MM corretto basato sul CLOSE più alto e più basso

utilizzare:

v1=(Close[Lowest(NULL,0,MODE_CLOSE,P+StepBack,0)]);

v2=(Close);

I migliori saluti,

 

Ricalcolo MM

xard777:
Grazie mille per l'aggiornamento, è molto apprezzato, e molto preciso:-)

Xard777

Enc TimeFrame con Periodo impostato a 32 (molto bello sul cavo 30min:-)

Sto scoprendo che il nuovo aggiornamento non ricalcola ancora la MM a meno che non cambiate time frame e poi si resetta, l'indicatore MM#LabelLevels e l'indicatore #00MurreyMath-TimeFrame non funzionano entrambi con il nuovo aggiornamento, il codice originale funziona nell'indicatore MM#LabelLevels ma non nell'indicatore #00MurreyMath-TimeFrame, ho testato tutti e tre su un grafico a 1 minuto stasera. Qualcuno potrebbe dare un'occhiata a questo, per favore.

 
cja:
Sto scoprendo che il nuovo aggiornamento ancora non ricalcola la MM a meno che non cambiate time frame e poi si resetta, la MM#LabelLevels & il #MurreyMath-TimeFrameboth non funzionano con il nuovo aggiornamento, il codice originale funziona nella MM#LabelLevels ma non nell'indicatore #MurreyMath-TimeFrame ho provato tutti e tre su un grafico a 1 minuto stasera. Qualcuno potrebbe dare un'occhiata a questo, per favore.

Inoltre trovo che le linee si schiacciano così vicine su piccoli timeframe come M5 c'è un modo per aggirare questo.

Ho provato il livello matematico Murray, dove si può impostare il gap, ma dopo un po' si stringe anche in modo che si possono a malapena vedere le divisioni?

 
increase:
Inoltre trovo che le linee si stringono così vicine su piccoli timeframe come M5 c'è un modo per aggirare questo problema. Ho provato il livello matematico Murray, dove è possibile impostare il divario, ma poi dopo un po 'si stringe anche in modo che si può quasi vedere le divisioni?

Ingrandisci e usa un arco di tempo molto limitato sul grafico a 5 minuti

Edit: Ma guarda SEMPRE un timeframe superiore per la conferma

File:
5_min.gif  22 kb
 
xard777:
Ho testato l'indicatore #00MM-TimeFrame live @ 1min insieme all'indicatore labelLvels....imposta il periodo su entrambi a 32....funziona bene....tenete presente che è la chiusura delle candele che l'indicatore #00MM-TimeFrame usa....entrambi i grafici hanno cambiato automaticamente il frame quando la candela ha chiuso oltre il frame.

Ho avuto tre buoni scambi sul grafico a 1 ora ieri sera... funziona bene

Se vuoi, cambia il periodo a 64

Xard777

grafici enc.

ps Ho anche eseguito la figura Hi-Close/Lo-Close attraverso AMM.exe - corrispondono anche quando il grafico si è spostato in un frame più grande.

Grazie mille!

 
xard777:
Ho testato l'indicatore #00MM-TimeFrame live @ 1min insieme all'indicatore labelLvels....set Period su entrambi a 32....funziona bene....tenete presente che è la chiusura delle candele che l'indicatore #00MM-TimeFrame usa....entrambi i grafici hanno cambiato automaticamente il frame quando la candela ha chiuso oltre il frame.

Ho avuto tre buoni scambi sul grafico a 1 ora ieri sera... funziona bene

Se vuoi, cambia il periodo a 64

Xard777

codificare i grafici.

ps Ho anche eseguito la figura Hi-Close/Lo-Close attraverso AMM.exe - corrispondono anche quando il grafico si è spostato in un frame più grande.

Non ho notato ancora che ##00MM-TimeFrame64 cambia veramente quando chiude sopra 2/8. Ma presumo che lo farà.

Comunque a mio modesto parere 'noi' dobbiamo cambiare il calcolo. Penso che usiamo valori troppo alti e troppo bassi se il periodo calcola 64 barre dalla barra corrente.

Solo se la barra corrente-/-1 chiude sopra 2/8 o sotto -2/8 è necessario un ricalcolo. (Perché è la prima occorrenza). Ma sulla base di 64 barre indietro dall'attuale -/- 1, perché la barra attuale sta ancora "costruendo". Non è detto che chiuderà sopra l'attuale -/- 1

Quindi lo script assomiglia a: se la chiusura della barra precedente > +2/8, ricalcolare V2 (usando la chiusura della barra precedente per 64 periodi indietro.

Qualcosa di simile si applica anche a -2/8 e V1.

Sei in grado di fare lo scripting (io non lo sono ancora)

O correggimi se sbaglio

 

Non ho notato ancora che ##00MM-TimeFrame64 cambia veramente quando chiude sopra 2/8. Ma presumo che lo farà].

Visualizza da un grafico a un minuto e vedi tu stesso..... cambierà dopo che la chiusura è maggiore di +/-2/8

MM usa tre time frame di trading. 16, 32 e 64 giorni

anche mm usa i frame di cui sopra moltiplicati per 1,5 + 1 giorno

quindi il prossimo periodo su da 32 e giù da 64 sarebbe 49

(32 x 1.5) +1 = 49....quindi se 32 è troppo stretto per il trading e 64 troppo grande, perché non provare 49. Basta cliccare con il tasto destro del mouse sul grafico e selezionare la lista degli indicatori - doppio clic su #00MM-TimeFrame e cambiare il valore di P da 32/64 a 49.

Fammi sapere come va...

Xard777