Filtri indicatori - pagina 5

 

Alcuni collegamenti del nostro forum a Momentum sono qui https://www.mql5.com/en/forum/176430

 

Qualche buon popst sull'indicatore Waddah_Attar_Explosion come filtro https://www.mql5.com/en/forum/176396/page4

 

indicatori fncd

L'indicatore RSIFilter_v1 è qui https://www.mql5.com/en/forum/172923/page2

(l'autore è Igorad).

Keeplearning ha creato alcuni altri indicatori che possono essere un filtro:

- Filtro stocastico;

- NONLAG Heiken Ashi.

E qualche altro vecchio indicatore allegato (solo per ricordare).

File:
fncd.mq4  4 kb
fn_signal.mq4  4 kb
fncd.gif  20 kb
 

Sistema di trading FNCD

E si tratta di come utilizzare questi indicatori FNCD.

Potrebbe essere un sistema di trading (ho appena allegato gli indicatori 'giusti' al grafico), non l'ho testato, mi dispiace.

BTW è solo un esempio.

File:
 

E alcune altre immagini.

H4 timeframe,

tutte le impostazioni sono predefinite,

MaksiGen breakout (linee tratteggiate blu/rosse) sono per timeframe M30 (basta cambiare il grafico tra i timeframe e l'indicatore "catturerà" i livelli di breakout'giusti'.

File:
fncd1.gif  24 kb
fncd2.gif  22 kb
fncd3.gif  23 kb
 

Filtro ADX

Ciao a tutti,

Questo è un grande thread NewDigital. Grazie!

Sfortunatamente, non ho alcuna abilità di codifica , ma forse uno dei nostri molti codificatori esperti potrebbe provare a codificare un filtro ADX. Io uso l'Average Directional Movement Index standard con grande successo e ho immaginato una versione più facile da usare per aiutare nelle mie decisioni di trading.

Due formati che funzionerebbero sono modellati dopo gli indicatori Igorad e CJA.

La logica che implementerei usando l'impostazione predefinita ADX(14) è:

Barra ROSSA quando ADX è sopra 20 e -DI è sopra +DI

Barra CORALLO CHIARO quando ADX è sotto 20 e -DI è sopra +DI

Barra BLU quando l'ADX è sopra 20 e +DI è sopra -DI

Barra BLU CHIARO quando ADX è sotto 20 e +DI è sopra -DI

Qui c'è una foto degli indicatori di Igorad e CJAs per darvi un'idea e allegherò anche i loro indicatori da usare come modelli per chiunque non voglia prendersi il tempo di applicare l'ADX come ho descritto sopra.

Grazie in anticipo,

MJ

 

Indicatore Mq4 a gamma stretta

Copiato da "Narrow Range Thread" . Sto cercando di filtrare i miei segnali e i migliori sembrano avere barre narrow range come barra di segnale.

Faccio trading su cable a 5 minuti alla ricerca di punti di svolta. Quando i prezzi sono al massimo e ricevo un segnale, vendo 1 pip sotto l'ultima barra chiusa.

Quando i prezzi stanno scendendo e ricevo un segnale, compro 1 pip sopra l'ultima barra chiusa.

Come ho detto, i migliori segnali sembrano avere un range stretto, ma se qualcuno ha altri suggerimenti, non esitate a parlare.

Idealmente l'indicatore narrow range avrebbe un valore di input che può essere regolato.

Grazie!

Scusa newdigital, ho appena trovato il tuo thread sui filtri. Avrei dovuto postare lì.

Se non sono stato chiaro, sto cercando un indicatore mq4 narrow range.

 

Sono stato in grado di modificare un altro inidicatore per mostrare l'ADX in barre istogramma per.

Date un'occhiata:

File:
 

adx bars smooozzzed

adx sm [cw] sw sig

 

+adx mtf

+mtf adx smz sig

Motivazione: