MT4 64 bit sta diventando nessario per la compatibilità con windows 10 e i nuovi pc - pagina 4

 
Fernando Carreiro:


1. MT4 era uno di questi casi? Perché, questo è ciò che è effettivamente in gioco qui, se si intende difendere l'affermazione dell'OP!

2. Ma questo non è colpa del sistema operativo (né dell'applicazione), e non può essere usato come "fatto" per difendere l'affermazione dell'OP. Semplicemente non è rilevante per l'affermazione dell'OP.

3. Sono d'accordo e non lo discuto!

4. Di nuovo, è un comportamento che hai notato su MT4 (come indicato al punto 1)?

5. No, non ha necessariamente a che fare con la qualità dell'implementazione. Più grande non è sempre meglio, e usare 64-bit per tutto è un "overkill" per molte situazioni che non ne hanno bisogno. Il fatto che MT5 abbia anche una versione a 32 bit, dimostra che MT5 può in effetti realizzare molte cose senza usarlo e che non dovrebbe essere usato come misura per dire che MT5 è meglio di MT4 solo perché è a 64 bit.


1. Sì, MT4 incluso. Nella mia macchina gira più lentamente su un sistema operativo a 64 bit.

2. Ma è un motivo in più per passare a MT5. È una limitazione dell'applicazione. Se quell'applicazione fosse stata costruita a 64-bit, non avrebbe avuto questa limitazione.

3. Ok.

4. 4. Sì.

5. Mostra solo che ci sono persone che usano un sistema operativo a 32 bit. Gli sviluppatori di MetaQuotes non vogliono che la gente non possa usare MT5. Non vogliono limitare i suoi utenti. Questa è la ragione per una versione a 32 bit di MT5.

Secondo me MT5 è migliore di MT4 per molte altre ragioni. Avere una versione a 64 bit è uno di questi, ed è un importante (almeno, per me).

Fernando Carreiro:

"Tutto ciò che la versione a 64 bit può vantare rispetto a quella a 32 bit, è che può accedere e gestire più risorse e forse anche una potenza di elaborazione leggermente migliore . Questo è tutto!"

Non è abbastanza importante? È insignificante per te?

Fernando Carreiro:
Funzionalità e usabilità dovrebbero essere le chiavi che dovrebbero definire ciò che MT5 può avere rispetto a MT4 (non se è a 64 bit o 32 bit).

Influisce sulla funzionalità.


Saluti.

 
James Cater:

MQL5 è migliorato negli ultimi 12 mesi, specialmente nelle prestazioni in single thread. Tuttavia abbiamo dovuto mettere in atto alcuni sgradevoli workaround per i bug che Metaquotes non sembra voler riconoscere o risolvere.

E naturalmente non ci è permesso discutere di questi problemi su questo forum perché è per "problemi degli utenti" e non per problemi di Metaquotes.

Probabilmente dovremmo istituire un "gruppo di sviluppatori" che possa esaminare i problemi principali e fare pressione su Metaquotes da parte della comunità di sviluppatori, piuttosto che avere una piattaforma guidata così tanto dal marketing e dai requisiti dei broker.

Sono completamente d'accordo! In realtà ho deciso di NON menzionare i "bug" nel mio post precedente, ma la verità è che ce ne sono diversi, e non ho usato MT5/MQL5 tanto o tanto estesamente quanto MT4/MQL4, quindi probabilmente ce ne sono molti altri di cui non sono nemmeno a conoscenza.

Sarebbe bello se MetaQuotes avesse un rapporto aperto con gli utenti e avesse un bug-tracker, che elenca tutti i bug conosciuti, con i rispettivi work-around, il possibile ETA per la risoluzione, ecc. - proprio come le normali aziende di sviluppo software.

 
James Cater:

MQL5 è migliorato negli ultimi 12 mesi, specialmente nelle prestazioni in single thread. Tuttavia abbiamo dovuto mettere in atto alcuni sgradevoli workaround per i bug che Metaquotes non sembra voler riconoscere o risolvere.

E naturalmente non ci è permesso discutere di questi problemi su questo forum perché è per i "problemi degli utenti" e non per quelli di Metaquotes.

Probabilmente dovremmo istituire un "gruppo di sviluppatori" che possa esaminare i problemi principali e fare pressione su Metaquotes da parte della comunità di sviluppatori, piuttosto che avere una piattaforma guidata così tanto dalle esigenze del marketing e dei broker.

Sono d'accordo. MT5 ha cose da migliorare / lucidare. Ma ha un sacco di futuro davanti. Credo che gli sviluppatori lo faranno nelle future build.

Sarebbe bello creare quel gruppo.

Saluti.
 
MT4 non può essere eseguito su mac senza virtualizzazione poiché non è costruito per tale sistema. Pertanto, se un qualsiasi prodotto interno acquistato da mql5 market non funziona correttamente su mac non possiamo incolpare il programmatore di tale problema se qualcosa non funziona bene!
Si può dire lo stesso quando si usa l'emulazione di MT4 su windows 64 bit.
Per quanto mi riguarda, non sono interessato (e non consiglio) di passare a windows 64 bit solo per soddisfare le esigenze di produzione (e quasi non lo sarà mai) in quanto ho già raccolto i miei programmi di lavoro che girano su windows 32 bit OS e costruito per esso tra cui MT4 che ho già comprato alcuni strumenti che ho bisogno di utilizzare oltre a quello che una licenza broker che possiede della piattaforma fornisce.
Grazie :/



 
James Cater:

MQL5 è migliorato negli ultimi 12 mesi, specialmente nelle prestazioni in single thread. Tuttavia abbiamo dovuto mettere in atto alcuni sgradevoli workaround per i bug che Metaquotes non sembra voler riconoscere o risolvere.

E naturalmente non ci è permesso discutere di questi problemi su questo forum perché è per "problemi degli utenti" e non per problemi di Metaquotes.

Probabilmente dovremmo istituire un "gruppo di sviluppatori" che possa esaminare i problemi principali e fare pressione su Metaquotes da parte della comunità degli sviluppatori, piuttosto che avere una piattaforma guidata così tanto dalle esigenze del marketing e dei broker.

Chi ha detto che non è permesso?

Ti suggerisco di aprire un topic su questo argomento.

 
Fx taster: MT4 non può essere eseguito su mac senza virtualizzazione poiché non è costruito per tale sistema. Pertanto, se un qualsiasi prodotto interno acquistato dal mercato mql5 non funziona correttamente in mac non possiamo incolpare il programmatore per tale problema se qualcosa non funziona bene!!!
Si può dire lo stesso quando si usa l'emulazione di MT4 su windows 64 bit.
Per quanto mi riguarda, non sono interessato (e non consiglio) di passare a windows 64 bit solo per soddisfare le esigenze di produzione (e quasi non lo sarà mai) in quanto ho già raccolto i miei programmi di lavoro che girano su windows 32 bit OS e costruito per esso tra cui MT4 che ho già comprato alcuni strumenti che ho bisogno di utilizzare oltre a quello che una licenza broker che possiede della piattaforma fornisce.
Grazie :/

Da quando ho iniziato con MetaTrader 4, nel 2011, ero già su Windows 7 a 64 bit. Infatti, l'ho sempre usato su sistemi a 64 bit e durante tutto questo tempo, non ho mai, nemmeno una volta, avuto problemi con qualsiasi prodotto, EA, indicatore, script che non funzionava perché era un sistema a 64 bit.

L'hardware mainstream a 64 bit è uscito dal 2003 e i sistemi operativi a 64 bit qualche anno dopo. Windows 7 a 64 bit è stato rilasciato nel 2009. Ora siamo nel 2017.

Relativamente parlando, penso che tu stia vivendo molto indietro nel tempo!

 
Fernando Carreiro:

Da quando ho iniziato con MetaTrader 4, nel 2011, ero già su Windows 7 a 64 bit. In effetti, l'ho sempre usato su sistemi a 64 bit e durante tutto questo tempo, non ho mai, nemmeno una volta, avuto problemi con qualsiasi prodotto, EA, indicatore, script che non funzionava perché era un sistema a 64 bit.

L'hardware mainstream a 64-bit è uscito dal 2003 e i sistemi operativi a 64-bit qualche anno dopo. Windows 7 a 64 bit è stato rilasciato nel 2009. Ora siamo nel 2017.

Relativamente parlando, penso che tu stia vivendo molto indietro nel tempo!

Non è facile dire di windows 10 32 bit o di qualsiasi sistema operativo, programma o piattaforma a 32 bit "un passato" soprattutto se è compatibile con l'hardware del computer.
Ma potrebbe essere più facile dire che è "un futuro precoce" per le alternative a 64 bit.
Pertanto, MT4 32bit è ancora indietro non gli utenti o altre piattaforme che hanno entrambe le versioni 32 bit e 64 bit.
Per esempio, basta provare a eseguire il browser a 32 bit su un sistema operativo a 64 bit e sentirete l'incompatibilità da soli - non sarà installato :/
Inoltre, e questo forse non l'avete mai sentito prima; MT4 non è compatibile con 32 bit di Windows 10.
Perché?
Perché (come è successo a me) se provate a disinstallare MT4 (dopo aver usato windows10 - non sto dicendo dopo l'aggiornamento perché quello è un altro problema) e dopo un po' noterete che vi chiederà una nuova attivazione dei commercianti :))))
Quindi dopo un aggiornamento di windows10 o dopo un po' di tempo di non utilizzo di MT4 non stupitevi di perdere un'attivazione se provate a reinstallarlo!

Salute :/
 
Alain Verleyen:

Chi ha detto che non è permesso?

Ti suggerisco di aprire un topic su questo argomento.

In realtà l'ho trovata un'ottima idea, quindi ho creato un nuovo topic per centralizzare le segnalazioni di bug su MT5/mql5.
 
Fx taster:
Non è facile dire di Windows 10 32 bit o di qualsiasi sistema operativo, programma o piattaforma a 32 bit "un passato", soprattutto se è compatibile con l'hardware del computer.
Ma potrebbe essere più facile dire che è "un futuro precoce" per le alternative a 64 bit.
Pertanto, MT4 32bit è ancora indietro rispetto agli utenti o ad altre piattaforme che hanno sia versioni a 32 bit che a 64 bit.
Per esempio, basta provare a eseguire il browser a 32 bit su un sistema operativo a 64 bit e sentirete l'incompatibilità da soli - non sarà installato :/
Inoltre, e questo forse non l'avete mai sentito prima; MT4 non è compatibile con 32 bit di Windows 10.
Perché?
Perché (come è successo a me) se provate a disinstallare MT4 (dopo aver usato windows10 - non sto dicendo dopo l'aggiornamento perché quello è un altro problema) e dopo un po' noterete che vi chiederà una nuova attivazione dei commercianti :))))
Quindi dopo un aggiornamento di windows10 o dopo un po' di tempo di non utilizzo di MT4 non stupitevi di perdere un'attivazione se provate a reinstallarlo!

Salute :/

Vediamo. MetaQuotes ha annunciato:

"Non ci aspettiamo di vedere mai più alcuno sviluppo di MT4. Dato questo, MT4 sta lentamente morendo".

Pertanto, come ha detto Alain ieri:

Alain Verleyen:

Non esisterà mai una versione MT4 a 64 bit, dimenticatelo.


D'altra parte, MetaTrader ha già una versione a 64 bit (MT5).

Quindi, avete solo 2 opzioni:

1. MT4, una piattaforma in versione solo 32-bit, senza alcun ulteriore sviluppo in futuro da parte degli sviluppatori (MetaQuotes).

2. MT5, una piattaforma con entrambe le versioni (32-bit e 64-bit), nel cui sviluppo MetaQuotes si è concentrata esclusivamente.

Non ci sono più opzioni, né ci saranno mai.

Si può scegliere.

Saluti.

 
Fernando Carreiro:

Da quando ho iniziato con MetaTrader 4, nel 2011, ero già su Windows 7 a 64 bit. In effetti, l'ho sempre usato su sistemi a 64 bit e durante tutto questo tempo, non ho mai, nemmeno una volta, avuto problemi con qualsiasi prodotto, EA, indicatore, script che non funzionava perché era un sistema a 64 bit.

L'hardware mainstream a 64 bit è uscito dal 2003 e i sistemi operativi a 64 bit qualche anno dopo. Windows 7 a 64 bit è stato rilasciato nel 2009. Ora siamo nel 2017.

Relativamente parlando, penso che tu stia vivendo molto indietro nel tempo!

Sono totalmente d'accordo con te, saluti.
Motivazione: